1 luglio 2011 - Val di Susa, Maddalena di Chiomonte
4 luglio 2011 - Centro Traumatologico Ortopedico di Torino
Siamo appassionati d’Amore, onestà, spiritualità, arte, poesia, politica, democrazia, sostenibilità, tecnologia, green-energy, medicina naturale, cambi di paradigma, rivoluzioni scientifiche e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà: fuori c’è il patriarcato e guerre, prevaricazioni e disuguaglianza sociale; qui c’è una "società gilanica". Fuori c’è l’economia del petrolio, qui siamo pro mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.
3 : commenti:
Il discorso alla polizia e' grande!
.....poi però tirono a loro le pietre!! ridicoli!!
Daniele avresti potuto postare la foto di qualcuno dei 185 appartenenti alle FF.OO. colpiti dai teppisti in Val di Susa.
Le manifestazioni di dissenso sono legittime ed anche auspicabili. La violenza non è mai giustificabile, nemmeno quando ci sono buoni motivi.
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).