Martedì 13 febbraio 2007 non scrivevo nulla.
Mercoledì 13 febbraio 2008 dipingevo sulle pareti del blog un percorso di emozionante poesia, da Amy Lowell a Giuseppe Ungaretti, passando per Carl Sandburg e Salvatore Quasimodo e concludendo ancora con Ungaretti:
Venerdì 13 febbraio 2009 avevo ancora moltissima fiducia in un'iniziativa che, a partire dall'anno dopo, ha iniziato a darmi più di un dubbio:
Sabato 13 febbraio 2010 parlavo della prima impresa agricola italiana certificata "verde", del gruppo fb Questo pomodoro avrà più fan di Silvio Berlusconi e di una lettera che faceva ridere, ma molto amaramente:
Domenica 13 febbraio 2011 non scrivevo nulla.
- Umbria über alles!
- Un rosso, sano, incruento pomodoro in faccia a...
- Lettera di un cittadino dell'Italianistan
Domenica 13 febbraio 2011 non scrivevo nulla.
15 : commenti:
Papademos condanna a morte la Grecia
Mentre Atene brucia nel fuoco della protesta popolare, un parlamento incartapecorito, capeggiato da un banchiere di scuola statunitense approva il nuovo pacchetto lacrime e sangue imposto da Bruxelles e di fatto condanna la Grecia ad un futuro di miseria progressiva, che andrà ad innescarsi in senso peggiorativo sulla già drammatica situazione attuale...
http://ilcorrosivo.blogspot.com/2012/02/papademos-condanna-morte-la-grecia.html#more
Televideo Rai
I due partiti greci che sostengono il governo del primo ministro Papademos hanno espulso più di 40 deputati che hanno votato contro il piano di austerity approvato dal Parlamento.
Il partito conservatore Nuova Democrazia ha annunciato di avere messo fuori 21 dei suoi 83 deputati, mentre i socialisti del Pasok hanno cacciato circa 20 dei 153 loro parlamentari.
OSSERVARE E DEDURRE!
Giovanni ha solo bisogno di compassione
"giovanni ha scritto:
12 febbraio, 2012 21:56
grazie oca! ma dove trovi il tempo di leggere tutta la produzione ecattico/cialtronica? Forse oca non è sola! E’ uno stormo di oche, forse c’è dietro l’fbi, o la cia, o tutti e due! Forse i marziani! Dopo Obama ora anche Rossi! Aiutooo"
http://vartzlife.files.wordpress.com/2011/03/homo-videns.jpg
http://stoptelebista.files.wordpress.com/2010/03/homo-videns22.jpg
A proposito di CERN, Di Bella e trasparenza
http://www.youtube.com/watch?v=h1AUpfN7cFU&feature=player_embedded
http://www.crosettofoundation.com/uploads/177.it.pdf
Avrei in mente un nome che frequenta questo blog per chiarirmi meglio le idee.
Spero si faccia avanti da solo.
__________________________
FATTI, NON COMPLOTTISMO!
...Avrei in mente un nome che frequenta questo blog per chiarirmi meglio le idee.
Spero si faccia avanti da solo.
Ma forse è meglio chiedere ad attivissimo od al Cicap.
si, però un MIG22 in via dell'Elettricista ci starebbe bene, ed è pure vicino!
su questo ocasapiens ha ragione da vendere!
Bah, io vedo un mix di verità esposte in maniera quantomeno antipatica. Questo clime di odio non giova a nessuno, chissà se prima o poi si calmeranno gli animi.
La parte fastidiosa devo dire che è del Franchini, un commento fuori luogo e inutilmente offensivo vs. Celani ed implicitamente vs chi è interessato ad approfondire. Molti che sono (credo) onesti e scrivono qui scrivono anche sul suo blog, forse è il caso di fargli notare la cosa.
Che tristezza...
Ma dico...l'avete vista in faccia l'oca sapiens...basta quello per inquadrare il personaggio.
Eppoi...se se facesse qualche tromb... non sarebbe così acida...altro che ragnatele...quella ce l'ha sigillata col bostik!
Appunto il concetto di calmare gli animi...bah...
Storica sentenza per le vittime della Ethernit (amianto).
L'industriale che conosce la pericolosità letale di ciò che produce è responsabile in toto del danno che ne deriva.
...e lo scienziato che semina isotopi radioattivi in giro, a pochi metri di distanza dagli abitati e poi se ne frega altamente?
Ci vorrebbe una sentenza esemplare anche per quelli....
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).