Sabato 3 febbraio 2007 non scrivevo nulla.
Domenica 3 febbraio 2008, un mese e cinque giorni prima del vernissage della mostra Donne di Vrindavan, ero in fase parossistica per preparare file e testi da mandare in stampa per pannelli in forex e catalogo in quadricromia:
Martedì 3 febbraio 2009 mi ripromettevo di partecipare (poi qualche imprevisto me lo impedì) alla presentazione di un libro piuttosto attinente alla mia professione :
Mercoledì 3 febbraio 2010 solidarizzavo col Sindaco del Comune di Assisi, silurato da Berlusconi quale candidato alla presidenza della Regione Umbria e poi annunciavo, con un anno di anticipo, l'uscita sulla scena del reattore Ni-H Rossi-Focardi:
Giovedì 3 febbraio 2011 non scrivevo nulla.
9 : commenti:
amici romani
perchè i vostri problemi devono diventare problema nazionale
non rispondete alle televisioni che vi stanno rendendo ridicoli
parlo della neve ,pardon
Sono passati due anni dallo scoop sulla fusione fredda... hai qualche certezza in più?
certo .però, roba personale
saluti
comunque pesante
non leggerina
ciao..
niente da confermare comunque.
E` un paio di giorni che non ci sono nuovi post. Successo qualcosa?
intanto g o o g l e non ripara il sistema sembra un bel boicottaggio , visto che forse questo è uno dei pochi blog che superano i 200 commenti ...
@Il Santo
Sì, è da un anno che ne scrivo... se non te ne è passata nessuna è davvero un problema di incomunicabilità. Pace.
@Tizzie
Niente di particolare, non ho semplicemente avuto tempo per collegarmi ad internet. Oggi conto di rimettermi un po' in pari. Ma non torno sui miei passi sulla decisione di dedicare molto meno tempo agli spazi commenti e molto più alla mia VITA.
@Bertoldo
Un boicottaggio a questo specifico blog mi sembra poco probabile. La mia impressione è Google stia implementando la funzione commenti di Blogger (se non erro ora dalla versione "mobile" è possibile nidificare i commenti come su WordPress), ma la fase di transizione dura più del dovuto.
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).