Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

venerdì 13 febbraio 2009

M'illumino di meno n. 5

È la giornata di m'illumino di meno: non dimentichiamoci di spegnere tutte le luci e gli apparecchi elettrici non indispensabili, dalle ore 18 fino a quando potete!


Come consuetudine l'iniziativa è promossa, per il quinto anno consecutivo, dalla trasmissione Caterpillar in onda su RAI Radio2 tutti i pomeriggi alle 18 (oggi, in via eccezionale, dalle 17), condotta dall'affiatatissima coppia Massimo Cirri e Filippo Solibello.

P.S. M'illumino di meno in pochi anni s'è diffuso a macchia d'olio: aderiscono istituzioni, enti, associazioni, aziende e milioni di cittadini, in Italia, Europa e oltreoceano. Spegnere qualche apparecchio in stand-bye e qualche lampadina superflua sono "piccoli gesti" in grado di contribuire realmente a risparmio energetico, sviluppo sostenibile e responsabilità sociale d'impresa, rendendo abituali comportamenti virtuosi, diffondendo e radicando in tutti consapevolezza ambientale. Più dettagli nell'articolo pubblicato dal Corriere.it.

5 : commenti:

pia ha detto...

Per i Liguri è la regola, non la "giornata"!

Daniele Passerini ha detto...

Vero... Liguria, madre terra dello sviluppo sostenibile allora! :-)

Donnachenina BLOG ha detto...

Ciao Daniele,
immagino che sarai sempre preso col tuo progetto da portare avanti...sicuramente...
Ti auguro comunque di passare un buon fine settimana...e un bacio anche per Arianna
Ciao

Squilibrato ha detto...

Spengo subito tutto!!!!

Surrealina ha detto...

Io me ne sono ricordata ... richiedesi consulenza di carattere linguistico nel mio blog. Certo potrei anche utilizzare il Tesaurus per sciogliere i dubbi o un dizionario di italiano (se ce l'avessi) ma se tu hai già la risposta, mi aiuti a sciogliere il dubbio senza tanta fatica? Cià. ;)

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails