Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

venerdì 2 settembre 2011

Permettetemi di condividere...

Permettetemi di condividere un momento felice. 

Oggi mia figlia, tesserata col CSAIN, ha partecipato a una selezione regionale svoltasi a Orvieto: pur fuori allenamento dopo la pausa estiva, ha eguagliato al primo tentativo il suo record di salto in alto, 135cm, che le vale il secondo posto in Umbria nella categoria ragazzi.

Parteciperà pertanto il 10 e 11 settembre prossimi a un meeting in Friuli, il XX Trofeo Giovanile Internazionale di Atletica Leggera “Città di Majano", dove oltre a gareggiare nel salto in alto, sarà in squadra per la staffetta 4x100m. Tra l'altro tutto questo succederà proprio subito dopo il corso di firewalking che faremo insieme giovedì 8 qui vicino, tra Perugia e Gubbio: meglio di così!

Mia figlia sogna di fare dello sport la sua professione e io sogno che possa coronare il suo desiderio.

P.S. Firewalking fatto!

24 : commenti:

Il Santo ha detto...

I miei complimenti a tua figlia, fai benissimo a incoraggiarla nel perseguire i suoi sogni, sto cercando di fare la stessa cosa con la mia...

Almeno in questo siamo d'accordo!

Il firewalking, però, non glielo farei fare.

ant0p. ha detto...

il firewalking è meglio se glielo fai fare come salto in lungo:))
io mica lo farei il fw.. mi si fondono le scarpe ahah

Daniele Passerini ha detto...

@Il Santo
Grazie di cuore.
Siamo esseri umani è inevitabile trovare qualcosa in comune. :)
E per fortuna se no la vita sarebbe un inferno.

Quanto al firewalking... conosco mia figlia, e seguo l'istinto. Non l'ho forzata minimamente, anzi, dopo averglielo proposto ho fatto l'avvocato del diavolo. Lo vuole fare, è convinta e direi rientra anche nella forma mentis dell'atleta.

@ant0p
E c'è un motivo per cui si fa a piedi nudi infatti! :))

Carlo Ombello ha detto...

Complimenti a tua figlia! :)

Letto il mio mess. su FB?

Anonimo ha detto...

Vedrai alla prima gara...
continuerai a dirle - sta calma ,è lo stesso se non arrivi tra i primi...-
e poi ti accorgerai di voler vederla primeggiare, e capirai che una qualche goccietta di valium non ci sarebbe stata male per il supertifoso papà.

epOde ha detto...

@Daniele 22passi

Non vorrei passare per Gufo o per quello che "te l'avevo detto", ma non sarebbe meglio fargliela fare dopo le gare il F.W.? Mi spiacerebbe che non potesse gareggiare per delle vesciche a i piedi... Comunque i miei complimenti per la eagazza!!

Anonimo ha detto...

Enrico
non penso che Daniele permetterà una cosa del genere.La bimba passerà il fuoco in groppa al papà, ovviamente..

epOde ha detto...

@robi

E si... allora che senso ha?

Anonimo ha detto...

Enrico
ma forse Daniele sentirà un certo senso....
accidenti era una provocazione per Daniele.Con uno da portare non hai gli stessi movimenti che da solo...

Fr@ncesco CH ha detto...

@Daniele22passi

qui:

http://www.youtube.com/watch?v=p-qVUOMBxFY

c'è la tua intervista con Krivit

Tizzie ha detto...

@Fr@ncesco CH: forse sarebbe stato meglio riportare il link nell'ultimo post a sfondo "scientifico" del blog!

Daniele Passerini ha detto...

@Carlo
Grazie.
P.S. letto e fatto.

@robi
Ormai son 4 anni che fa atletica... no, no, io sono molto decubertiano, è lei che è una peperina competitiva! :))

@Enrico Maria
Ops... non ci avevo pensato... la riflessologia plantare non perdona, lo so, anche se apparentemente Arianna gode di ottima salute, e per quello che ne so così è. Spiego a chi non segue il discorso che, in effetti, nella camminata sul fuoco possono riportarsi delle vescichette, i loro punti corrispondono (vedi riflessologia plantare) agli organi che non stanno bene.
Ne parlerò con la terapeuta.

@Fr@ncesco CH
@Tizzie
Non importa, qui o lì è lo stesso. :)

MarcoP ha detto...

Complimenti a tua figlia e in bocca al lupo per i suoi sogni.

LucaCh ha detto...

IL firewalking se è fatto con gente in gamba ti dà ottimi stimoli, e che durano a lungo! Se tua figlia vuole fare la sportiva, ma anche se non vuole, secondo fa benissimo a fare una camminata sui carboni.... Quei dieci metri finiscono subito, ma te li ricordi per un bel po'...
Ottima scelta!

sukoy ha detto...

Auguri Daniele e comunque il carbone come il legno è un pessimo conduttore di calore camminarci sopra non comporta pericoli.La vedo più come un modo per affrontare le proprie paure istintive, bel lavoro. :)

Il Santo ha detto...

@Sukoy

A patto di non soffermarti troppo, altrimenti ti ustioni! :)

sukoy ha detto...

ovvio ma mi sembrava superfluo scriverlo, ma hai fatto bene a ricordarlo :P

Daniele Passerini ha detto...

@Marco
@LucaCh
@Sukoy
@Il Santo
Un abbraccio a tutti e buon weekend :)

Gianni Bedini ha detto...

Bello!
Solo chi insegue i propri sogni può fare la vita che sogna.
Altrimenti deve rassegnarsi ai sogni altrui, che a volte sono incubi.
Daniele, in bocca al lupo a te e a tua figlia-

Saluti
Gibed

Daniele Passerini ha detto...

@Enrico Maria Salerno
La terapeuta (che conosco bene e di cui mi fido) mi ha rassicurato rispetto ai tuoi dubbi... ti farò viceversa sapere se dopo mia figlia stabilirà migliorerà il suo record personale! :)

@Gibed
Ho fatto il liceo classico e "varia" università... solo per dirti che il fatto che lei potesse diventare un'atleta e in seguito una allenatrice non era un sogno minimamente contemplato tra i miei. Ma se è suo, allora diventa tale anche per me rispetto a lei. Ovvio.

epOde ha detto...

@Daniele 22pazzi

:P

Sono sicuro che se la camminata su i carboni ardenti avrá i suoi effetti benefici psicofisici, ne uscirà più motivata per la gara e farà un'ottima prestazione!!

Daniele Passerini ha detto...

@Enrico
22pazzi non me lo aveva mai detto nessuno!! :))
Sì, penso che sarà come dici.

epOde ha detto...

@Daniele 22 passi

Dunque, se avesse fatto ottimi risultati, ne avresti fatto un post... Oppure non hai avuto tempo?

Comunque com'è andata la gara?

Daniele Passerini ha detto...

@Enrico Maria Podestà
Non ne avrei avuto tempo comunque! Risultati non ci sono stati per l'Umbria... sarebbe stato difficile visto che a quel metting partecipavano 22 (non scherzo!) selezioni molto sbilanciate nei rapporti di forza!
Però si sono tutti divertiti ed è stata una bella esperienza.
C'era scritto nel link che avevo lasciato:
"Saranno 22 rappresentative provenienti da tutta Europa... 1)BUDAPEST - Ungheria, 2) BRNO - Repubblica Ceca, 3) BELGARDO - Serbia, 4) ORADEA e 5) TIMISOARA - Romania, 6) BIELSKO BIAŁA - Polonia, 7) ISMANING - Germania, 8) HUDDERSFIELD - Gran Bretagna e 9) AIX ENPROVENCE - Francia; nonché le seguenti 13 rappresentative italiane: - Marche, Umbria, Treviso, Padova, Venezia, Verona, Belluno, Brescia, Pordenone, Trieste, Gorizia e Udine.

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails