Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

martedì 6 settembre 2011

NON ME NE ERO ACCORTO!!!

In tutto il blog-trambusto di questi giorni - tra elefanti a fusione fredda, firewalking ed exploit atletici famigliari, bistrattatissima omeopatia ecc. - mi ero totalmente dimenticato delle nomination al Blog Awards 2011!

Be', ho appena scoperto che il qui presente 22 passi d'amore è dintorni è tra i 10 contendenti alla palma di Miglior blog a sfondo sociale italiano!

Super! Ho già coronato il mio obiettivo di arrivare in finale! :-)

Dunque un grazie smisurato a tutti quelli il cui voto ha reso possibile questo primo traguardo.

Adesso avete tempo fino al 28 settembre per votarmi anche per il turno finale... 
fatelo subito così non ci pensate più! 

Grazie di cuore a tutti.

ISTRUZIONI PER IL VOTO
  1. Dopo avere cliccato QUI vi troverete in cima alla scheda con le 28 categorie in concorso;
  2.  inserite il vostro nome/nickname e una vostra email;
  3. 22 passi d'amore e dintorni è la prima candidatura della quartultima categoria (Miglior sito o blog a sfondo sociale);
  4. MA dovete votare anche per le altre categorie (bastano un paio di minuti)*;
  5. messi tutti i segni di spunta cliccate sul pulsante INVIA posto in fondo all'elenco;
  6. passate parola e fate votare pure i vostri amici! :-) 
*Altre candidature che appoggio e/o consiglio:
Spider Truman (I Segreti della casta) per la categoria Personalità in rete dell'anno
Metilparaben per la categoria Miglior sito o blog 2011Miglior sito o blog politico
Italiansubs per la categoria Miglior sito o blog televisivo
Le Malvestite per la categoria Miglior sito o blog andato a puttane
Volevo fare solo la photoeditor per la categoria Miglior sito o blog fotografico

P.S. Attenzione, il link per la votazione (e tutto il dominio www.macchianera.net) spesso non si apre, probabilmente per eccesso di traffico e superamento della banda; in tal caso ricordatevi di riprovare più tardi, meglio se fuori dalle "ore di punta".


Riporto anche il regolamento del voto (da www.macchianera.net).


MBA - Macchianera Blog Awards 2011 - Votazione finale

Attraverso questa scheda hai la possibilità di scegliere i vincitori del Macchianera Blog Awards 2011. 
I dieci candidati per ciascuna categoria sono state definiti dalle nomination proposte dagli utenti. 
Per ciascuna categoria va scelto un blog (accanto al nome c'è l'indirizzo per andare a visitarlo nel caso tu non lo conoscessi. Anzi, ti consigliamo di farlo - In parecchi fanno notare che il voto obbligatorio per ogni singola categoria implica che tutti conoscano i blog candidati: ebbene, il link a lato è un'occasione per visitare e conoscere questi blog. Ed è anche un modo, per noi, di evitare le votazioni falsate, schede compilate con un solo voto, ecc...). 
Va da sé che i pochi dati che ti chiediamo servono unicamente per verificare la validità dei voti e non verranno usati per romperti le scatole in alcun modo. 
La scheda, per essere ritenuta valida, deve avere un voto per ciascuna delle categorie (sì, è dura, lo sappiamo, ma i Blog Awards prima che un atto di carità sono un atto di fede, e richiedono sacrificio). 
NOTA BENE (per evitare che i tuoi voti siano annullati): le schede che riporteranno indirizzi e-mail non esistenti e/o votazioni seriali di uno o più gruppi di blog saranno scartate e tutti i voti in esse indicati non verranno presi in considerazione. 
Una volta scelti i cinque candidati tutti potranno votare il proprio preferito; il voto degli utenti (al netto degli immancabili brogli, quindi: nun ce provate) peserà il 100% sull’esito finale: il voto non sarà in alcun modo influenzato da giurie e rispecchierà la scelta dei soli utenti. 
La premiazione ufficiale (con tanto di consegna premi e cerimonia) si terrà presso la Rocca di Riva del Garda, nel corso della BlogFest, la sera del 1° ottobre 2011. L'ingresso è libero. 
L'ultimo giorno utile per compilare questa form è mercoledì 28 settembre 2011. 
Buona votazione!

    48 : commenti:

    Tizzie ha detto...

    Ma tocca per forza votare blog sconosciuti nelle altre categorie, non si puo` votare solo 22passi!

    Il Santo ha detto...

    Scusa Daniele, perché "a sfondo sociale"?

    Mahler ha detto...

    Complimenti!!! :-)

    Mahler ha detto...

    Visto che ci sono vi aggiorno anche un po' sull'e-cat... A quanto pare la la notizia rivelataci da Andrea Rampado sui test presso la NASA non è confermata da Rossi.

    Mahler
    September 5th, 2011 at 4:51 AM

    Gentile ing. Rossi,
    sul blog di Daniele Passerini ci stiamo sforzando di capire com’è possibile che il riscaldamento dell’acqua possa avvenire solo con raggi gamma. Purtroppo tutti i nostri calcoli porterebbero a concludere che se il meccanismo fosse questo lei sarebbe già morto da un pezzo. Ci può dire a che frequenza vengono emessi i gamma? Non è necessario che sia preciso se non vuole rivelare segreti industriali. Basta solo che ci dia un range di frequenza “a occhio e croce”. O anche che lei ci dica al di sotto di quale frequenza vengono emesse le radiazioni.
    Ancora due domande:
    - ha riscontrato radiazione beta (elettroni)?
    - girano rumors su presunti test che lei starebbe svolgendo presso la NASA proprio in questi giorni; se la sente di commentare?

    Grazie mille per il tempo concesso! Io ormai faccio il conto alla rovescia.

    ------------------------------

    Dear Mahler:
    The frequencies of gamma rays inside our reactor are lower that the gamma rays you are talking about.
    No bata rads.
    Rumors are wrong.
    Warm Regards,
    A.R.

    Kylie ha detto...

    Decisamente meritato.

    Un abbraccio e in bocca al lupo!

    Daniele Passerini ha detto...

    @Il Santo
    Vuoi perché prima che spuntasse fuori l'E-Cat mi occupavo parecchio di temi sociali... vuoi perché per lavoro mi occupo di politiche e servizi sociali e sono formato in scienze politiche. Sicuramente in occasione degli ultimi referendum mi sono dato parecchio da fare, ma anche gli scorsi anni in occasione delle elezioni. Dunque alla fin fine...

    @Mahler
    Grazie :)
    Come già scrissi, anche a me Rossi ha smentito. Questo intendevo quando dissi che avevo fonti diverse attendibili concordi ma non conferme dirette.

    @Kylie
    Grazie sei un tesoro! :)

    @tutti
    Ho fatto un pasticcio stanotte, non solo non mi ero accorto di avere lasciato il blog sotto moderazione, ma non mi arrivavano neppure le notifiche (e non capisco perché!) dei commenti in moderazione... ho sbloccato ora un bel po' di roba.

    Il Santo ha detto...

    Votato!

    gio ha detto...

    votato!

    Daniele Passerini ha detto...

    @Il Santo, gio
    Grazie 1000 ragazzi, e diffondete :)

    Mahler ha detto...

    Mahler
    September 6th, 2011 at 6:05 AM

    Grazie mille per la sollecita risposta!!
    Vorrei rubarle un altro minuto chiedendole di risponderci a un’ultima domanda. A una frequenza tanto bassa, per scaldare l’acqua occorre un’enorme intensità. Lei suppone che ogni evento (fusione di un singolo nucleo) generi migliaia di fotoni a bassa frequenza attraverso altrettante trasformazioni di stato invece che uno soltanto ad alta energia? È corretto? Altrimenti i conti continuano a non tornare…
    Le faccio nuovamente i miei migliori auguri.

    -----------------------------

    Andrea Rossi
    September 6th, 2011 at 8:03 AM

    Dear Mahler:
    I cannot give this information regarding the behavior of the internal parts of the reactor.
    Warm Regards,
    A.R.

    paitnicola ha detto...

    votato

    MISTERO ha detto...

    @Daniele
    avevo votato prima delle ferie, ora non riesco più a votare, non mi fa entrare, quindi ipotizzo che resta valido il voto precedente?

    @Mahler
    Chiedi a Rossi se il motivo per il quale è saltato (se è saltato) l'accordo con la NASA per fare i test con il suo reattore è lo stesso motivo per il quale è saltato l'accordo per i test con l'ENEA..
    ;-)

    Daniele Passerini ha detto...

    @Paitnicola
    Grazie!!

    @MISTERO
    Io non mi ero votato al primo turno, quindi non ti so dire. Mi sembra però strano, avevo capito che in finale si votava ex novo.

    @Il Santo, gio, Paitnicola
    Voi mi avevate votato anche per farmi entrare tra i finalisti? Ve lo chiedo per capire se sbaglia qualcosa Andrea o se in effetti è come dice lui: chi ha votato per l'accesso alle finali non vota per la finale... però mi sembra strano.

    @MISTERO
    @Mahler
    Si sta facendo gran confusione su questi fantomatici test, forse la montagna in realtà è andata da Maometto... fatto sta che credo che Roy abbia captato un'informazione giusta, o meglio, parzialmente giusta. Non posso dire altro.

    MISTERO ha detto...

    @Daniele
    E' vero, non possiamo dire che sono iniziati oggi dopo la presa visione del lab tra sabato e domenica e la conclusione del protocollo definitivo lunedì..
    Per cui non lo diciamo che è meglio, non si sa mai che arrivi poi la smentita.

    ;-)

    Capisci anche tu vero le preoccupazioni di Roy, non ha tutti i torti, ma...Non ha tutte le ragioni.

    Claudio ha detto...

    beh ti ho votato anche io , prima e adesso, vediamo se fai bingo e diventi famoso :-)
    però le preoccupazioni di qualcuno non le capisco.

    gio ha detto...

    @daniele

    io ho votato prima e mi hanno fatto votare adesso

    gio ha detto...

    part one

    30.08.2011 03.22 –Tel aviv-(GMT + 3:00) c.i.m.b.y. operation
    Aeroporto ben gurion - tel aviv. Un taxi rallenta , avvicinandosi alla prima linea di controlli . La macchina si ferma definitivemente di fronte ai due agenti di sicurezza. Alcuni passi dietro loro un soldato di sorveglianza armato di mitra; ancora più distanti , ci sono due tiratori scelti. I due agenti guardano dentro il taxi e fissando sempre negli occhi il nostro passeggero gli rivolgono le solite domande di rito. Lei chi è? Da dove viene? .un qualsiasi passeggero troverebbe tutto ciò assolutamente irritante ,il nostro no. Sa bene che non sono importanti le domande e fino ad un certo punto le risposte. I due agenti sono addestrati a cogliere ogni incertezza o nervosismo; anche lui è stato addestrato così, viene da un passato non troppo lontano in cui il fattore umano e l’addestramento sul campo erano la pietra angolare. In una situazione terribile , di guerra permanente,questi elementi si sono conservati per un motivo molto semplice: sono la migliore garanzia di successo. E’ la dimostrazione della superiorità della mente e della capacità di sintesi umana e della sua prontezza di giudizio, in un mondo popolato di computer ;nonostante gli attentatori suicidi si facciano esplodere,con una frequenza sconvolgente, nelle città israeliane, nessuno è mai riuscito a penetrare nell’aeroporto di Tel Aviv.
    I due agenti si ritengono soddisfatti e lasciano proseguire il taxi .A questo punto al nostro passeggero toccano altre due linee di controlli : il controllo visivo di agenti in borghese appena entrati nell’edificio aeroportuale e una volta in fila al “check in” viene sottoposto ad un interrogatorio vero e proprio fatto da un ufficiale. Il passaporto diplomatico e la cittadinanza statunitense rendono la procedura più rapida del normale. Solo dopo queste due fasi , acccede a quelli che i passeggeri medi riconoscono come controlli di sicurezza; quelli del tipo “metta il bagaglio a mano sul nastro” e “ no non può portare i liquidi , li butti lì” ; questi dai responsabili della sicurezza del “ben gurion” vengono definiti in gergo “ roba da topolino”
    Passata quest’ultima linea , il passeggero si dirige al gate del volo az 809 diretto all’aeroporto Leonardo da vinci di Roma; è appena iniziato l’imbarco.
    Nello stesso istante ad Atene , Axel si è appena svegliato; apre la porta finestra del suo balcone e si accende una sigaretta ;di li a due ore anche lui salirà su di un volo diretto all’aeroporto leonardo da vinci.

    gio ha detto...

    part two

    30.08.2011 08.42 –Roma (GMT + 2:00)
    Aeroporto Leonardo da Vinci- Roma. Volo az 809 in arrivo da Tel Aviv , stato del volo: atterrato; volo az 717 in arrivo da atene , stato del volo: atterrato.
    Axel ha superato con passo spedito i nastri del ritiro bagagli e i varchi di controllo ed è uscito sul marciapiede esterno del terminal 1 , dove si ferma ad aspettare, accendendosi una sigaretta. Axel ne ha appena acceso un’altra, quando dalle porte esce un uomo che si guarda rapidamente attorno e non appena incrocia lo sguardo di Axel , si dirige verso di lui. I due si conoscono da molto tempo.
    Jim.:”Ciao axel.Come va? Piaciuto come ti ho organizzato il “rendez vous” in perfetto stile guerra fredda??!!
    A.:”Ehehe come no ?! sei un fottuto paranoico.
    J.:” Come diceva il mio capo dell’antispionaggio in Europa: “solo i paranoici sopravvivono” ….. cammina ….che intanto ti racconto un’po’ di storie a proposito del “reattore ”!!
    A.:” Ok sentiamo!
    J.:” . La nostra storia parte alla fine degli anni 80. Alla nostra fonte risulta che in quel periodo a Los Alamos, si fossero raggiunti dei risultati nel campo della fusione fredda. I risultati erano assolutamente incoraggianti e il responsabile del progetto scrive al direttore per chiedere denaro e uomini per proseguire gli esperimenti. Sembrava che tutto filasse per il verso giusto…..ma in contemporanea esce nel marzo 1989 l’annuncio di Fleischmann e Pons!
    A.:”Ma che diavolo c’entra???
    j.:” abbi pazienza Axel …..paranoia e pazienza sono due qualità essenziali nel nostro lavoro. …senti un’pò…...l’annuncio dei due scienziati solleva un gran polverone non solo tra i media ,ma anche tra i responsabili della sicurezza nazionale. Ebbene….. in un summit tenuto, in fretta e furia, ,si decide di affossare completamente il progetto che si stava sviluppando a Los Alamos ……… mentre per Fleischmann e Pons le tecniche sono le solite ……viene fatta terra bruciata attorno a loro, con una campagna denigratoria, che se non li fa sembrare pazzi, li copre di ridicolo……... Il gioco è fatto….. i nostri due scienziati sono diventati due zimbelli ……….. completamente isolati dalla comunità scientifica..……la fusione fredda ..o qualsiasi cosa sia ..non esiste più!....amen!
    A.:” jim…non ho mai sentito un così gran numero di stronzate tutte assieme… chi cazzo è la tua fonte a Tel Aviv????...
    J.:” Igor Gouzinsky.

    gio ha detto...

    part three

    A.:” Igor Gouzinsky!.....ma non era il responsabile del controspionaggio sovietico per l’europa!!!!?????
    J.:” Proprio lui……il compagno Igor alla caduta del muro di Berlino sa bene che tutto sta andando a rotoli…così si rivende in fretta al Mossad,…… che lo accoglie in Israele a braccia aperte!......
    A.:” Mi sa che il vecchio Igor si è completamente rincoglionito, aiutato dall’età!!!.
    J.: “ Và orma il per i settanta …..ma è lucido più che mai……..ascolta un’po’….il kgb era al corrente della notizia ……aveva un paio di infiltrati a Los Alamos……..e il governo sovietico aveva messo in piedi un laboratorio che tentava di replicare il procedimento……per loro era l’ultima chance per evitare la caduta dell’impero sovietico!!!!!!!
    A.:” Jim…ma??!!
    J.:” ……ascoltami!......erano sull’orlo del collasso ………… la situazione della popolazione era drammatica ...….avere una fonte d’energia a costi zero e praticamente illimitata gli avrebbe dato la possibilità di resistere .....la cronologia degli eventi da ragione al “tovarisch igor”: annuncio di fleischmann pons marzo 1989 , la caduta del muro è di novembre dello stesso anno e nel luglio del 91 con l’elezione di boris eltsin a capo della federazione russa …l’impero del male va a gambe all’aria!
    A.:”fammi capire …secondo Gouzinsky…..si scelse di affossare il progetto, per far saltare la sua cara Unione sovietica.....
    J.:” Esatto!.....Sviluppare il progetto avrebbe significato aumentare il gruppo di persone che ne sarebbero venute a conoscenza ……inevitabilmente quando troppe persone sanno…qualcosa sfugge sempre ……non si poteva correre un rischio del genere……..avevamo trascinato l’impero del male al tracollo e ora gli offrivamo l’unica via di salvezza…no proprio no……quindi a los alamos viene smantellato il laboratorio , vengono distrutti i rapporti e i tre scienziati che vi avevano lavorato vengono separati e trasferiti a fare altro!
    A.:”Beh….perchè non è stato rimesso in piedi tutto nel 91?
    J.:” sei più giovane di me …ma sai bene come vanno queste cose….diventano faccende da dinosauri della burocrazia!......c’è l’ok nero su bianco di tutte le agenzie per la sicurezza nazionale…c’è l’avallo del presidente…..come fai a tornare indietro!?? …e poi considera che solo ultime due elezioni in russia il partito comunista è crollato al 15%....ma fino al 1999 ha fatto quasi il 30%....; ma adesso arriva il bello!!

    gio ha detto...

    part four

    A.:”Ovvero?
    J.:” arriviamo fino alla primavera del 2002 , il funzionario del mossad,a cui gouzinsky fa riferimento, gli chiede se non ha mai sentito parlare di questa storia .igor resta stupito , gli conferma la notizia, ma resta sul vago. Così gli viene raccontato che ,due anni prima, è morto l’ultimo scienziato, che aveva lavorato al progetto a los alamos ; ebbene poco prima di morire , lascia una specie di testamento scientifico, in cui riassume i risultati cui era giunto con i suoi colleghi e lo consegna nelle mani di un suo caro amico, che a suo tempo aveva lavorato, anche lui, per il d.o.e. …..
    A.:”…..e così la notizia si diffonde e si ricomincia a parlare di fusione fredda!
    J.:”…non solo….il nostro ’”erede”, con soldi suoi, mette in piedi , un piccolo laboratorio ….ottiene dei risultati, ma non ancora sufficienti da rendere la tecnologia commerciale!....i soldi finiscono in fretta….. il piccolo gruppo di ricerca si scioglie!....ma evidentemente, stavolta la ricerca non si ferma!
    A.:” tutti segretamente alla ricerca del sacro graal!!!
    J.:” proprio così!!! …piaciute le notizie???
    A.:” non so ancora se mi piacciono !!!
    J.:”Devo andare adesso ; alle 10.20 ho il volo di connessione per il Jfk! ..
    A.:” Ok ! ….eh ma toglimi una curiosità ! perché il vecchio gouzinsky ha scelto di rifugiarsi ad israele?
    J.:” Beh …..…con la caduta del muro , non avrebbe avuto più nessun nemico da combattere…….…per lui che ha passato l’intera in guerra sarebbe stato il caos più totale….sarebbe stato sopraffatto dal disordine mentale…..….nessuna mission, nessun obiettivo..….solo il caos governato dal dio denaro…mi ha detto che sarebbe impazzito ………così ha scelto l’unico posto al mondo che gli offriva uno stato di guerra permanente!
    A.:” E’ un fottuto pazzoide!!!
    J.:” e chi non lo è a questo mondo!!???.....il nostro igor evidentemente ha bisogno di forte senso di appartenenza per tenersi vivo……..e in uno stato di guerra continua, è alimentato ora dopo ora giorno, dopo giorno ………..a me basta la fila al supermercato il sabato…..…ahhahahhahah….
    A.:” Buon rientro jim ! a presto!
    j.:” ciao Axel! Stai attento…..ci sono ancora troppi segreti e troppi interessi attorno a questa storia!
    A.:” Ok ! …Paranoia e prudenza!
    j.:” Bravo ! Hai imparato.
    Mentre jim rientra in aeroporto, axel abbozza un sorriso , mentre pensa “ speriamo di aver più fortuna della vecchia unione sovietica”
    Nasa research center-Langley(Va) 30.08.11- 03.22(GMT -4)
    I test al reattore cominciati all’inizio del mese si sono conclusi. Quattro camion porta container escono dal nasa research center di langley; si dividono e si dirigono nella direzione dei quattro punti cardinali. Solo uno contiene il reattore. La verità è una cosa preziosa e va protetta con una cortina di bugie.

    tia_ ha detto...

    W il revisionismo storico.

    Daniele Passerini ha detto...

    @MISTERO
    ;-)

    @Claudio Caprara
    Merci! :)

    @gio
    Scatenato!! Stasera pubblico :)

    @Tia
    W la vis narrandi! :))

    @chi ieri non è riuscito a votare
    adesso la scheda su macchianera.net funziona!

    paitnicola ha detto...

    @Daniele
    io avevo votato un paio di settimane fa, in quell'occasione ho votato solo il tuo blog. Nell'ultimo voto dovevo per forza scegliere anche nelle altre categorie

    Guido ha detto...

    votato! e con molto piacere :-))
    sciao

    Anonimo ha detto...

    Fatto :)
    grazie per il tuo impegno Daniele!

    mimmocanino ha detto...

    ciao daniele
    votato con gioia
    vi seguo sempre,
    mimmo canino

    Mahler ha detto...

    Votato! :-)

    Anonimo ha detto...

    ma...!secondo me vincerà ,per categoria,chi avrà avuto la fortuna di esser stato più cliccato così a casaccio. peccato.
    bella Riva.

    mimmocanino ha detto...

    @mistero
    grazie per la preziosa informazione,
    la tua fonte deve essere davvero vicina agli eventi, speriamo in notizie buone,
    ciao da mimmo canino

    Anonimo ha detto...

    @MISTERO
    "se il motivo per il quale è saltato (se è saltato) l'accordo con la NASA per fare i test con il suo reattore è lo stesso motivo per il quale è saltato l'accordo per i test con l'ENEA."

    Seguo con attenzione da qualche mese ma evidentemente mi sono perso questa parte... quale è stato il motivo per cui con l'ENEA son saltati accordi/verifiche?

    Anonimo ha detto...

    riposto (non so cosa sia successo ma prima compariva poi è sparito):

    @MISTERO
    da qualche mese seguo la vicenda con attenzione ma la parte dell'ENEA evidentemente me la sono persa :(
    Quali accordi c'erano con AR e xchè sono saltati?

    Silvio (non Caggia) ha detto...
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
    Max Altana ha detto...

    Quali accordi c'erano con AR e xchè sono saltati?





    I cannot reply to this question

    Warm Regards

    nemo ha detto...

    @Daniele
    Fatto. Sono riuscito a votarti!

    Gianni Bedini ha detto...

    Votato!

    Saluti
    Gibed

    Claudio ha detto...

    ***off topic la NASA dimostra che il viaggio sulla luna non era una bufala con foto ad alta risoluzione dove si vedono le tracce della missione :-)
    Sta Nasa sempre a che fare con le bufale

    nemo ha detto...

    @Mahler
    Ti ho risposto sul blog delle lenr

    Il Santo ha detto...

    @Caprara

    Anche queste foto sono state ritoccate, ovviamente.

    Claudio ha detto...

    @il santo
    sicuro, ma stavolta non puoi chiedere test alla nasa, se non credi vai a controllare di persona :-)

    tia_ ha detto...

    >la NASA dimostra che il viaggio sulla luna non era una bufala con foto ad alta risoluzione dove si vedono le tracce della missione :-)

    Tanto non cambia nulla. E' fin troppo scontata la risposta "si, ma sono andati 20/30 anni dopo, bla bla bla".
    L'unica risposta concreta è un pugno di Aldrin.

    Daniele Passerini ha detto...

    @Paitnicola.
    Esatto, funziona proprio così!
    Grazie della pazienza... esprimere 28 preferenze non è una passeggiata.

    @Yoda
    @GPT
    @Mimmo Canino
    @Mahler
    @Nemo
    @Gibed
    Grazie ragazzi!
    E SPARGETE LA VOCE!!!

    @Robi
    Se ci pensi bene però... gli ideatori del premio sanno di potere contare su grandi numeri: perciò il voto casuale si distribuisce comunque uniformemente e il risultato alla fine non è falsato... dove ci sono picchi di voti è difficile che si verifichi per caso.

    @TUTTI
    GROSSE, GROSSE, GROSSE, NOVITA' FINALMENTE IN ARRIVO NEL CORSO DELLA PROSSIMA SETTIMANA (non so il giorno esatto, ma mi hanno assicurato entro la prossima settimana): sarà una anteprima internazionale in contemporanea su due siti.

    tia_ ha detto...

    Per i complottisti: http://www.youtube.com/watch?v=TJjpabanW50&feature=player_detailpage#t=128s
    Attivissimo porta le evidenze che i filmati sono veri, basandosi appunto sulla particolarità di quello che si vede/sente nella documentazione.
    Convincerebbe anche un mulo.

    Anonimo ha detto...

    votato,
    piu un'altra ventina di siti votati a caso....mah!
    mW

    piero41 ha detto...

    Votare il blog dovrebbe esser non solo un po' un divertimento ma in fondo anche una nostra soddisfazione per far ben figurare il "nostro" blog dove..(etc..etc..) Anzi no: 22passi + Daniele devono vincere..e basta!.
    @Daniele
    Magari metti un indicazione ed una piccola guida anche in inglese per gli stranieri...
    Non mi convice il discorso della distribuzione casuale uniforme dei voti sui blog non conosciuti. Io credo cle le righe centrali (3°, 4° e 5°)attraggano più facilmente i voti di chi non legge i titoli. Visto il gran numero dei votanti questo potrebbe impedire la visibilità di eventuali picchi non tanto evidenti. Ognuno dovrebbe votare per i blog che conosce. Sono tantissimi e fra di loro ce ne potrebbero esser alcuni veramente interessanti. Ma come si può fare senza impazzire nell'esplorazione!

    Daniele Passerini ha detto...

    @Mwatt
    Grazie.
    Una ventina a caso + 1 il mio + 7 non a caso... be' c'è di peggio dai! :)

    @Piero41
    Mannaggia... io il ragionamento della posizione preferita l'avevo appiccicato al primo della lista che sono io... ma in effetti non hai tutti i torti. :(
    Bella idea l'idea di tirare a votarmi anche visitatori stranieri!

    @Tizzie
    Hai un momento per scrivere un invito a votarmi rivolto al pubblico anglofono? E a tradurmi in inglese le istruzioni che ho riportato nel post direttamente da macchianera.net?
    Scusa se approfitto, ma mi faresti un grosso piacere.

    Tizzie ha detto...

    @Daniele: onestamente, considerando che il pubblico internazionale (non necessariamente anglofono) e` meno del 15% dei visitatori e che il processo di votazione scoraggia anche gli italiani, non so quanto valga la pena. Comunque:

    * * *

    I've just discovered that this "22 passi d'amore e dintorni" is among the 10 contending blogs for the "best italian social themed blog" prize!

    Great! I've already fulfilled my goal of reaching the finals! :-)

    Therefore, I have to greatly thank everybody whose vote made reaching this first goal possible!

    Now you have time until September 28th to vote me for the final round too.
    Do it now so that you won't have to think anymore about it!

    Many thanks in advance to everybody.


    VOTING INSTRUCTIONS
    1. After clicking HERE you'll be on the top of a list with 28 competing categories;
    2. Insert your name/nickname and your email address;
    3. "22 passi d'amore e dintorni" is the first nomination of the fourth-to-last category (Best social-themed site or blog);
    4. HOWEVER, you will have to vote for other categories as well (this will take just a couple of minutes of time);
    5. Once you have checked all categories, click on the INVIA button on the bottom of the list;
    6. Tell your friends about this and make them vote :-)

    Daniele Passerini ha detto...

    @Tizzie
    Grazie!!!
    E pure velocissimo, come sempre. :)
    Comunque il traffico extra-Italia sul blog è circa il 20%... fosse anglofono anche solo la metà, butta via! :)

    Tizzie ha detto...

    Alla fine ho votato anche io ....!

    Posta un commento

    N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
    22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

    Related Posts with Thumbnails