Non ci posso credere!
Ma purtroppo vedo con i miei occhi, giorno dopo giorno, che c'è chi ci crede, e pure tanto. Alludo a un articolo (eccone il link) del Santissimo Beato Baget Bozzo (nella foto) che, "apostata" di Craxi, fu folgorato nel '94 sulla via damascata del berlusconismo... altro che burle (brrr tutte queste "b")! La fonte di tale perla di oggettiva oggettività genuflessa è Tempo.it, un sito che può essere definito solo "di regime".
P.S. Ho lasciato il seguente commento (quando è troppo è troppo!) in calce alla perla in questione su www.tempo.it:
"Quest'articolo è semplicemente delirante. Mi si consenta: vorrei vivere nell'Italia in cui sono nato, non nel Paese dei Berluscabalocchi. Un'Italia fatta su misura delle famiglie normali, non di chi è benestante. A Baget Bozzo consiglio di tutto cuore di tornare a credere in Dio e abiurare la sua nuova fede nel Vitello d'Oro, pardon d'Arcore."
2 : commenti:
Ciao Daniele,
come hai fatto a sporcare il tuo blog..con una immagine così brutta!
E' vero che l'aspetto fisico delle persone può non contare anche molto, ma in questo caso è emerso nel fisico tutto il brutto che si porta dentro...se poi pensiamo a quel nome "Baget Bozzo" !!!
P.S.-Il tuo commento ad ogni modo è stato pubblicato
Notte!
DONNACHENINA
... :-)
Pubblicato?????????
Cavolo si sente già l'effetto Obama! ;)))
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).