Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

giovedì 16 ottobre 2008

Grazie di cuore a tutti

A... raffaella/imperfetta arrivista di Sempre un po' di tutto un po' veronikahope de Il braccialetto di Georgie Moloch981 di Smile... it confuses people Kri di La felicità nelle piccole cose la cesira di Le avventure di Cesira Caterpillar 1/Simonetta di Sviaggi ggugg de il Taccuino dell'Altrove Pip di Zenzero & Cannella M.K.B. di Verwandlung arzach di AcabhNews danDapit di Setalend blu/diblù di Joolhan a little woman Donnachenina la naccherina Ideavagante Old Holborn Amina Betty Fata Giò e a tutti gli anonimi... e a quelli che posso aver dimenticato... Questo blog può piacere o non piacere, suscitare simpatia o indifferenza e spero nulla di peggio; di certo con le vostre visite e i vostri commenti, lo state trasformando in un blog vero, ricco di sfumature e soprattutto vivo! L'unico problema è che per rispondere a tutti voi comincio ad andare cronicamente a letto troppo tardi... be', finché non ce nessuno che protesta posso permettermelo! VI VOGLIO BENE! :-)

13 : commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,allora ,visto che non ci conosciamo ,intanto per cominciare ti invito nel mio blog www.feliceconpoco.myblog.it.
Scrivi che ti ho messo a nudo...ecco ,questo è un dono,una sensibilità che a volte crea non pochi problemi in questa società (vedi tanto vuoto e sofferenza e a volte non puoi fare niente) ma ha anche il suo lato positivo....non sfugge nulla ai miei occhi del cuore!Per il restoleggerai di me quando avrai un pò ti tempo.
Buona giornata e Grazie per avermi scritta in questo elenco!!
Fa sempre piacere essere ricordati.
Buon venerdì
Kri

Pip ha detto...

Grazie a te per avermi inclusa nel tuo elenco! Credo non sia un caso che Giovanni Allevi attreverso la sua musica faccia incontrare certe persone, chiunque abbia il cuore aperto ad accogliere le sue note è sicuramente unico.

Maria Chiara ha detto...

Grazie per avermi nominato nell'elenco!!,questo blog mi piace tantissimo(più del mio.:])ed ogni tuo intervento è interessante da qualsiasi punto di vista.(e aiutano anche a fare luce su alcni punti dell'esistenza...non cosa da poco)

Moloch981 ha detto...

Ma prego! :-) Ti ringrazio anche io dei tuoi commenti sul mio.

Daniele Passerini ha detto...

Ciao kri, ho visto il tuo blog, lasciato un primo commento, e inserito il tuo link su Ventidue passi d'amore e dintorni... ribadisco anche qui i complimenti per il tuo blog: una bella scoperta!

No, non è certo un caso Pip,
e la cosa più buffa è che Allevi fa incontrare i suoi fan persino attraverso il sito delle Malvestite: è il massimo!
Complimenti anche a te nuovamente per il tuo blog.

Non provare a sminuirti m.k.b., questo blog ha quasi un paio d'anni sulle spalle (e il sottoscritto un bel po' di più!) e il tuo solo poche settimane ed è già molto interessante: se scoprirai che per te avere un blog è significativo lo farai crescere, se troverai cose migliori da fare seguirai quelle (che è ancora meglio!). Questo nuovo sviluppo a Ventidue passi d'amore e dintorni lo state creando tutti i voi, con i vostri commenti.

moloch981
Ma scherzi Chiara! Tra ex coristi (mi pari sulla buona strada anche te, non per tirartela eh!) questo e quest'altro. Un abbraccio

Moloch981 ha detto...

Beh, via... Intanto in Austria ci vado. Sarò probabilmente meno assidua nei primi mesi del 2009.
Tempo addietro ero piuttosto avversa al fenomeno dei blog, invece ora devo ammettere che fa piacere avere una piccola "tribuna" da cui parlare del più e del meno e scambiare opinioni: tanto meglio poi, certo, quanto più i visitatori sono numerosi.
Curiosamente qualche tempo fa anche a me l'argomento fumo aveva suscitato qualche riflessione semiseria, meno basata sui dati statistici però. Ciao.

arzach ha detto...

Ciao Capo, lieto di essere nella tua top list.
Sempre a disposizione. :-))))Arzach

Daniele Passerini ha detto...

>Moloch981

Quest'anno col lavoro che c'è in Comune avrei avuto molti problemi per venire una settimana in Austria a fine ottobre, meglio così. Però un po' mi dispiace, ovvio. Se ce la fai a reggere con i ritmi del coro fai bene a restarci, io ho dovuto mollare.

Pure io ho scoperto il fenomeno blog facendone uno, prima avevo un po' la puzza sotto il naso nei loro confronti, sai?! :)

>arzach

Comincio a sentirmi un po' Charlie Brown... e non solo per i capelli!!

Anonimo ha detto...

Per avermi accompagnato tra i sentieri delle passioni umane e vissuto le emozioni di Modesta, Milena, Myriam ... Per avermi fatto volare ad occhi chiusi, dispiegando le ali dei miei sensi, tra le note di Allevi, Bollani, Fava e Chopin (vedi il Pianista), per aver respirato le fragranze, gli aromi di terre lontane, per aver portato i miei pensieri verso nuovi orizzonti e colorato con sfumature ora tenui ora forti attraverso la tua poesia ed i battiti raccolti nei giardini della vita e tradotti in parole, attraverso immagini che son diventate parte della mia quotidianità ... Per la tua sensibilità... Grazie

Fata

Daniele Passerini ha detto...

Per essere così gentile e attenta devi essere sul serio una fata...
Grazie a te, con tutto il cuore.

P.S. Dopo Charlie Brown, mo' mi sento pure un po' Pinocchio... nel senso della Fata Turchina! :)

arzach ha detto...

Charlie...ops! Passerini..ops! Daniele mo ci commuoviamo tutti.. sigh!

Anonimo ha detto...

Purtroppo nelle ultime settimane il tempo che dedico agli amici del web è molto poco. Anche qui non riesco a fare più di un paio di passi... figurarsi 22... Ma oggi finalmente son riuscito a passare e scopro questo post dalle braccia aperte (per di più scritto il giorno del mio compleanno...).
Grazie a te!

Daniele Passerini ha detto...

Anche se di passi per arrivare fin qui ne facessi solo 1/22, sarebbe sempre una frazione importante. Lieto di averti fatto un "regalo" di compleanno pur non sapendolo! :-)

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails