Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

martedì 9 settembre 2008

Tornato in Italia

Rieccomi a casa da ieri notte, con un po' di impressioni da raccontare del viaggio in Egitto, troppe foto (più di 800) da selezionare e un imprevisto ieri mattina, proprio al momento di lasciare l'albergo per andare a imbarcarmi sul volo Luxor-Bologna: una valigia sollevata male mi ha regalato un "colpo della strega" di cui potevo benissimo fare a meno! Dopo avere macinato un tempio dopo l'altro per una settimana ora son bloccato a casa finché non mi si risolve questa dolorosa lombalgia acuta che ancora non risponde alla terapia antinfiammatoria. Ne approfitto per sistemare le fotografie, fare qualche lavatrice e preparare nuovi post per il blog. Intanto lascio uno scatto della periferia de Il Cairo: mia figlia è rimasta affascinata dal suo funzionante caos e pure io ho riprovato quella non spiacevole sensazione di vertigine urbana e disorientamento culturale vissuta 14 anni fa in Cina (a Shangai e Pechino in particolare) e 5 anni fa a Città del Mexico. Non a caso le quattro metropoli che ho nominato contano rispettivamente 18.250.000, 18.450.000, 7.500.000, 8.720.916 residenti (fonte Wikipedia), senza considerare le aree abitate satelliti. A presto. Altre foto del Cairo: qui e qui.

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails