1. Dopo 11 anni di matrimonio essere sempre innamorato di tua moglie senza capire che non t'ama più (e nemmeno che sta per darti il "benservito").
2. Innamorarti di nuovo, troppo in fretta, della prima che s'innamora di te... per paura della solitudine e per rincuorare il tuo amor proprio.
3. Innamorarti come un bambino di una "un po' pazza". Fare follie per lei e poi capire, troppo tardi, che era soltanto molto molto furba.
4. Vivere una storia di grande passione con una donna affascinante che sta lasciando il marito, scoprire di amarla davvero e poi - amaramente - che lei non si separa più.
Un bel poker di 2 di picche!
Insomma, se amare somigliasse a piantare chiodi per appendere dei bei quadri, sarei quello che finisce immancabilmente col darsi la proverbiale martellata sulle dita!
Però è rincuorante accorgersi di riuscire ancora a riderci su.
E non aver cominciato a indossare guanti di maglia d'acciaio! :-)
P.S. Il disegno l'ho fatto 21 anni fa... un deja-vu!
2 : commenti:
Scusa ma, sempre per sdrammatizzare, il tuo disegno anticipava i tempi! Hai visto la pubblicità recente della BMW? quella in cui alla fine del percorso la macchina si ferma davanti ad un bivio con due cartelli che indicano uno la direzione per 'il grande amore' e l'altro per 'una nuova avventura'? Se non ce l'hai presente vai su youtube e cerca SPoT BMW SeTTeMBRe 2008. E' troppo carina.
Amina
Vedo che hai colto lo spirito del mio post!
Ho visto lo spot a cui alludi proprio qualche giorno fa... molto molto carino! E ti dico che, francamente, a 43 anni, svolterei subito a sinistra senza stare a mettere le doppie frecce!!! :-)
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).