Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

mercoledì 22 ottobre 2008

Music for a Found Harmonium

Sono di poche parole in questo inizio settimana. Lascio parlare le note. Non so cosa darei per suonare la chitarra come questo questo tipo qui!
Vale però la pena di ascoltare il brano originale dei Penguin Cafè Orchestra, caratterizzato dall'insistente DO-SOL (mi pare) a bordone (basso continuo), lo ascoltate qui.

2 : commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,vedo che hai qualche giorno musicale...effettivamente sono le note che risvegliano spesso i nostri sensi.Un suono rievoca tante emozioni .... o ne crea di nuove.Amo guardare il mondo nascosta dietro le note delle mie canzoni preferite.E' strano vedere come tutto si trasforma come in un film,e noi siamo gli attori di questa soap opera che non è altro che la nostra vita!
Buona serata
Kri

Pip ha detto...

Ho ascoltato entrambi i brani e preferisco di molto la versione per la chitarra. Bravissimo il chitarrista. Grazie!

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails