Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 5 aprile 2008

Primo giorno ad Assisi

1. Tamara Farnetani, 36 anni - fotografa
Grazie Assisi!Grazie a tutti i visitatori che oggi hanno omaggiato della loro presenza la prima di Donne di Vrindavan nella città di S. Francesco e S. Chiara.
Grazie a Enrico Vaime che stamattina ha segnalato l'inaugurazione nel corso della trasmissione Black Out su RAI Radio 2 (so che qualcosa al riguardo è passata anche su LA7).
Grazie agli assessori Moreno Massucci e Maria Aristei Belardoni che hanno portato il saluto dell'Amministrazione comunale di Assisi; al Sindaco Claudio Ricci, all'assessore Roberto Paoletti e Daniele Martellini, ieri a Santiago per un impegno istituzionale. Il Comune di Assisi ha messa a disposizione di Donne di Vrindavan una location semplicemente fantastica! 
Grazie a Solidalequo-Assisi per l'abbondante e squisito rinfresco offerto in occasione dell'inaugurazione.
Grazie a tutti coloro che si sono portati a casa il catalogo della mostra (33 copie!) contribuendo alla raccolta fondi per Guild of Service: ad oggi abbiamo raggiunto quota 815 euro.Grazie alle Ragini - Giovanna Colombo, Gianna Orazi e Chiara Barbieri - che con la loro splendida esibizione hanno portato le note dell'India nel cuore antico di Assisi.
2. L'ingresso della mostra in Piazza del Comune
Grazie al grande Gianni Ricchizzi che ci ha fatto l'onore di venirci a trovare.
A tutti gli altri ricordo che resteremo ad Assisi, alla Sala Pinacoteca in Piazza del Comune fino a domenica 13 aprile, ogni giorno dalle 10 alle 19 o comunque finché c'è gente nell'esposizione. In particolare sabato prossimo (12/04/08), essendoci in programma un concerto in piazza, faremo volentieri le ore piccole!

Le foto che seguono non sono - purtroppo - di Tamara Farnetani ma semplicemente del sottoscritto... accontentatevi e accattateville!

P.S. Commenti dei visitatori








3. La Sala Pinacoteca, vano sull'ingresso principale










4. La Sala Pinacoteca, parte interna




















5. La Sala Pinacoteca, vano sull'ingresso secondario: pubblico del concerto di musica indiana 
















6. Il gruppo Ragini in azione
7. Chiara, voce solista delle Ragini























8. Il gruppo Ragini: da sinistra Gianna Orazi, Chiara Barbieri e Giovanna Colombo






















9. Insieme al loro maestro di sitar Gianni Ricchizzi





























Malauguratamente proprio oggi un lutto ha colpito la famiglia di Tamara, rendendo meno lieta una giornata altrimenti perfetta. Sincere condoglianze a lei e ai suoi parenti trentini.

2 : commenti:

Giò ha detto...

Grazie per essere passato da me e avermi consentito di scoprire il tuo blog interessante e per tanti versi vicino alla mia sensibilità... a presto.
Giò

Daniele Passerini ha detto...

Grazie a te Giò per aver ricambiato la visita.
E ringraziamo soprattutto Google che, non ricordo più con quale ricerca, mi ha portato sul tuo blog! :)
Anch'io ho percepito diversi punti di contatto tra noi e i nostri interessi, per questo ti ho scritto e ti ho linkato sul mio blog.
Ciao a presto.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails