Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

mercoledì 8 agosto 2012

National Instruments, LENR & Cold Fusion

Mi segnalano un video in inglese molto interessante... specialmente dal 15esimo minuto in poi:


Ok, sono veramente divertenti quei "complottisti" che dicono che National Instruments si interessa alle LENR solo per vendere qualche strumento in più. Ma sono un po' incoerenti: fino a pochi giorni fa dicevano che i ricercatori delle LENR sono 4 gatti in tutto il mondo e pure in estinzione... dunque i casi sono due:

1) IPOTESI "COMPLOTTISTA". Il management di National Instruments è impazzito e, pur di vendere qualche strumento in più, vuole legare il suo nome ai truffatori della scienza parallela - espressione ormai resa celebre dal Prof. Giancarlo Ruocco, prorettore de La Sapienza.

2) IPOTESI DI BUON SENSO. Il management di National Instruments è ormai ragionevolmente certo dell'esistenza delle LENR e si sta disegnando un ruolo di primo piano nella rivoluzione scientifica alle porte.

Ah, a proposito, una significativa foto (by PESN):


Austin, 5 agosto 2012 - da sinistra a destra Alexandros Xanthoulis (fondatore di Defkalion Green technologies); Frank Gordon (SPAWAR); Andrea Aparo (Ansaldo Energia Spa); Peter Hagelstein (MIT); James Truchard (co-fondatore e CEO di National Instruments); Michael McKubre (SRI International); Robert Godes (presidente di Brillouin Energy Corp.); Stefano Concezzi (Big Science director di National Instruments); Robert Duncan (Università del Missouri).

92 : commenti:

triziocaioedeuterio ha detto...

@Daniele

Attenzione Daniele...quelli ritratti nella foto...i vari professori del mit della National Instruments etc etc son tutti truffatori d'accordo con rossi.
Una volta che la truffa sarà acclarata rischi di essere additato come complice.
Telefona a ruoccococcodemamma e chiedi a lui cosa fare....

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Cmq Daniè, gli scettici ti risponderanno che non vuol dire niente che alcune Big Company, sondino il terreno.. fa parte del loro lavoro, ma questo non implica che ci saranno dei risultati apprezzabili.

Dalla loro ti suggeriranno che anche Toyota negli anni 90', diede la possibilità a Fleischmann e Pons di dimostrare i loro studi... ma tutto si chiuse con un fallimento clamoroso e milioni di dollari bruciati.

Paolo s ha detto...

Eddai ragazzi!..non scherziamo!!
Si vede benissimo che sono in fila per la pipì.... :-D

ildrago ha detto...

Per far partire il video dal minuto 15 si può fare così:

http://www.youtube.com/watch?v=NxjxFdFEBsw&t=15m0s

Paul ha detto...

Beh, intanto Rossi dice che sta lavorando con gli amici svedesi della Siemens (vapore caldissimo e turbina). Quando ha raggiunto 1200°C, dice che gli svedesi sono diventati "lyric" (si sono messi a cantare...).

... Who? ha detto...

@Paul

sei un grande!
ahahahhaahha

... Who? ha detto...

e pure Paolo...
Occupatooo!

MISTERO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MISTERO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MISTERO ha detto...

Cmq Daniè, gli scettici ti risponderanno che non vuol dire niente che alcune Big Company, sondino il terreno.. fa parte del loro lavoro, ma questo non implica che ci saranno dei risultati apprezzabili.

Gli scettici ti risponderanno...
Complimenti, sei uno che tira fuori le palle in prima persona quando ha qualcosa da dire.
:-)

Unknown ha detto...

@Mistero.

Non ne capisco niente tecnicamente, mi limito a leggere i pro ed i contro.

Unknown ha detto...

(Ovviamente mi faccio anche un idea personale... per il momento quoto:

- Ecat funzionante alle cifre date da Rossi: 15.00

- Ecat bufala ma può uscire fuori qualcosa di utile teoricamente per il futuro: 1.80

- Nulla di buono sia materialmente che teoricamente: 3.00

MISTERO ha detto...

Non ne capisco niente tecnicamente, mi limito a leggere i pro ed i contro.

Continua a leggere visto che non capisci nulla tecnicamente, prima o poi ci riuscirai.

Angel ha detto...

Ciao a tutti,

vorrei lasciare un commento anche io visto che mi sento parte in in causa: il mio nome e quello della mia societa' compaiono nella presentazione di F.Celani che Daniele ha pubblicato.

Ho avuto l'onore di collaborare con il prof.Celani e ho visto il reattore di test presentato a Niweek dal vivo, oltre che partecipare allo studio dei nanowires e di altri modelli di catalizzatore.

Vi assicuro che si tratta di un esperimento fatto nel massimo rigore scientifico e che, sostanzialmente e banalmente, e' tutto vero. Il reattore che Francesco ha presentato e' solo una 'test cell' ma le potenzialita' sono grandi. Ora, secondo me, la polemica sul fatto che la LENR esista o no e' diventata veramente ridicola.

Altra questione sono le efficienze, la teoria e la modellizazione matematica. Ho avuto modo di scambiare opinioni non solo con il dott.Celani ma anche con altri scienziati come Y.Srivastava o Brian Ahern o Edmund Storms o Larsen. Il vero punto dolente e' creare una teoria unificata che vada anche oltre la Widom-Larsen. Passare da 'so che se faccio A poi B poi C funziona' a 'ho capito che funziona perche' A e' correlato a B e C in questo modo'. La mia societa' ad esempio sta lavorando ad un approccio che coinvolge il nanomagnetismo.

Gli sviluppi del lavoro di Celani e di altri possono portare a risultati che per molti sono fantascienza.
Qui abbiamo solo acceso un fiammifero. Adesso capiamo come fare il fuoco.

Come diceva John Lennon: '..you may say I am a dreamer, but I am not the only one'.

Cordiali saluti,
A.Ovidi
Kresenn Ltd

sandro75k ha detto...

@Angel

grazie davvero per l'ottimo contributo! Abbiamo bisogno di testimonianze di questo tipo!
Qual è il tuo personale convincimento circa il fenomeno?

sono solo un misero test ha detto...

non sono il padrone di casa per poterle dare il benvenuto, ma sono lieto di vederla qui, Angel.

... Who? ha detto...

Dio, ti ringrazio!
Finalmente possiamo spegnere il moviolone!

Bemvenuto, @Angel....

robi ha detto...

e no cara Valeria
adesso hanno trovato chi può risolvere i loro dubbi.

robi ha detto...

mi piace Sandro perchè chiede ad Angel la sua opinione sulle lenr.
Non hanno sempre detto che le persone interessate direttamente non possono esser attendibili perchè sarebbe come chieder all oste com è il vino!
Mi pare che il cercar di cambiare opinione crei un pò di confusione

... Who? ha detto...

ehehehehe!

"Mamma! Ciccio mi tocca!
....Toccami, Ciccio, chè mamma non vede!"

"Chi la vole cotta e chi la vole cruda!"
(potrei andare avanti per ore!)

Anonimo ha detto...

@Angelo Ovidi

Domanda iimpertinente:)

Ho letto sul vostro sito (mi pare) che un prototipo verra' immesso nel mercato a Q1 2013. Q1 significa solo 7 mesi max, che e' poco, pochissimo. Immagino che non metterete sul mercato, per quanto prototipale, qualcosa che produce un eccesso di 10 watt....quindi immagino chr le rese siano decisamente superiori.

Insomma, cosa avete davvero in pentola :) ?


So che penserai "seee e te lo vengo a dire proprio a te"'.

E' come invitare a cena la Bellucci. Uno lo chiede. Al massimo dice di no :)

Grazie e in bocca al lupo (ma tienici aggiornati, perche' i sognatori - ma con i piedi per terra - qui sono tanti, e fanno tutti il tifo per un modo migliore)


RicT

alberto ha detto...

Che reazione da omuncolo Carneade !!
Toccato qualche nervo scoperto ?

miau ha detto...

nel mentre Rossi (probabilmente punto dal fiorire di notizie) ci tiene a far sapere che sta collaborando con Siemens.

Andrea Rossi
August 9th, 2012 at 2:52 AM
Dear Francesco Toro:
2- now we are ready for the Carnot cycle, soon we will have the electric power. We are working with the Swedish R&D Center of Siemens on this issue. At the same time we are working on the direct conversion, but this is another movie.
Warm Regards,
A.R.

gli amici degli amici di siemens non era abbastanza chiaro...

Daniele Passerini ha detto...

@MISTERO
Ormai Alberto s'è intrippato co' 'sto Carneade. Come si dice a Perugia, lassa gi' (lascia stare), non ne val proprio la pena, visto che ormai Alberto s'è sputtanato platealmente. Gli toccherà cambiare nick se vuole ricominciare il giochino da capo.

Daniele Passerini ha detto...

@Angel
Grazie dell'intervento!
Torna quando vuoi

alberto ha detto...

@Alberto
Non conosco Carneade e non so chi sia, ma so perfettamente chi sei tu, che cosa fai, dove abiti e chi ti paga lo stipendio.
Sei mediocre e hai una vita mediocre; la nullità della tua esistenza la compensi con il disprezzo di ciò che non riuscirai mai ad essere.
Pensa a tua madre, in questo momento ha bisogno di te, non lasciare sola tua sorella, lascia perdere le cattive compagnie e i cattivi consigli, hai già perso la stima di molti dei tuoi allievi.
Se t'impegni vedrai che ce la farai.
Cerca di riposare, buona notte. :-)

Non è una reazione da omuncolo questa Passerini?

sandro75k ha detto...

@rict

condivido l'espressione "sognatore con i piedi per terra" ed ancora di più "provarci" con la Bellucci... :))

Rampa ha detto...

@Angel

Scusa, se sei Angelo Ovidi della Kresenn ltd, perchè non ti presenti con questo nome?
Saresti molto più credibile...

@Tutti

Attenzione alle "zingarate"...

Tizzie ha detto...

@Rampa: secondo me basta che lui invii una email di conferma a Daniele, anche se effettivamente firmandosi gia` nomecognome in fondo al post farebbe comodo se usasse gli stessi dati anche nel nick. Dubito una sua prolungata partecipazione a questo blog, in ogni caso.

Ravedoni Carl ha detto...

Daniele ha detto: ;-))))
1) IPOTESI "COMPLOTTISTA". Il management di National Instruments è impazzito e, pur di vendere qualche strumento in più, vuole legare il suo nome ai truffatori della scienza parallela - espressione ormai resa celebre dal Prof. Giancarlo Ruocco, prorettore de La Sapienza. ;-)))

Secondo me sono veramente impazziti di gioia perché hanno scoperto l'America. Un nuovo mondo da esplorare e nuovi strumenti da fabbricare e/o perfezionare.

miau ha detto...

intanto segnalo che Cures dice cose interessanti altrove ;)

MISTERO ha detto...

Segnalo una recente intervista a Carpinteri:
http://www.nextme.it/societa/personaggi/4165-carpinteri-reazione-piezonucleare-intervista

RED TURTLE ha detto...

@Hidetoshi Rossy

Da 50 anni la FUSIONE "CALDA": i vari TOKAMAK, JET, NOVA, e secondo LE SCIENZE anche ITER (promesso per il 2026 !!!) colleziona DECINE DI FALLIMENTI e MILIARDI DI DOLLARI ed EURO (DEI CONTRIBUENTI, NON CONSULTATI) GIA' SPRECATI!!!

SE VUOI COMINCIARE LA BATTAGLIA A COLPI DI FANGO... HO TRENI INTERI DA BUTTARE ADDOSSO!
---------------------------------------------
Giancarlo Rossi

alberto ha detto...

@ carneade

Ciao merdina , non minacci più oggi?

Daniele Passerini ha detto...

@tutti
Potete osservare nella persona di Alberto un vero troll in azione, osservate bene i patern che esegue. E IGNORATELO.

alberto ha detto...

Meglio troll che persone da poco come te e il tuo scherano Mistero detto Carneade .
E rassegnatevi , dopo il delirio che il merdina mi ha simpaticamente dedicato ieri e che tu hai "dimenticato " di censurare ( quello con palesi minacce e riferimenti alla mia vita , alla mia professione e ai miei affetti per intenderci), avete vinto la mia partecipazione continuata a questo blog

Daniele Passerini ha detto...

@alberto
Da quello che dici tu e MISTERO vi conoscete nella vita reale. Bene, se avete problemi tra voi, vedetevela tra voi FUORI DI QUI. MISTERO si chi sia, so come pensa, che cuore ha... di te non so nulla, ignoro la tua identità... dunque se ti comporti da troll per me sei solo un troll. Addio e pensiamo alle cose serie.

@tutti
Nuovo post! Non sto mica a perdere tempo fra i commenti io! :)))

gio ha detto...

pensierini vacanzieri:

@ miau

non è interessante ciò che dice cures( sono +o-le stesse affermazioni di rossi), ma dove le dice!


di là da franchini mi fanno sorridere.....mi sembrano "Sitting in an English garden waiting for the sun".....mi sa che non si abbronzeranno:):):)

visto che èstato citato lennon:):)

MISTERO ha detto...

@Daniele, non conosco questo troll di persona e non l'ho mai frequentato.
So però chi è, che cosa fa etc, è uno spasimante storico di Ocasapiens, irraggiungibile per lui..
:-)

piero41 ha detto...

"Il management di National Instruments è impazzito " No,no nell'altra stanza questa di NI veniva spiegatacon con molta più gentilezza: voci dall'interno della dirigenza volevano che uno dei proprietari andato in pensione si fosse messo sulle tracce della FF, suo vecchio pallino.giovanile. Suo sarebbe stato il famoso elenco dei 138 laboratori con i 10 più importanti centri da finanziare e sostenere dai suoi ingegneri.Per soddisfare i desideri di un pensionato un po' in preda all'arteria ,,tutti i nuovi capi sarebbero stati pronti aa accontentarlo con enormi balle.. Ma che belle e commoventi storielle arrrivan di la, quando lo lessi tempo fa.

alberto ha detto...

Trova un mio post su oca sapiens o taci merdina

alberto ha detto...

Ne hai visti tanti perchè alcuni li manovri tu ...
Almeno io non traviso il mio nick...
Nei prossimi anni vi farò compagnia sempre con questo

Daniele Passerini ha detto...

@alberto
?!?!?!?!?!?!
Ugo???????????????!

sandro75k ha detto...

@Daniele
@Alberto

secondo le nuove disposizioni di legge chi trolla e viene denunciato passa guai seri.....

Il Santo ha detto...

Non e' la fila per fare la pipì, è l'assalto al buffet!! La cosa più concreta di ogni evento sulla ff: il buffet. Quello mette daccordo tutti!

@Daniele
Non capisco perche' ti ostini a spacciare per verità scientifiche dei video promozionali di NI.

Daniele Passerini ha detto...

@Il Santo
Vuoi dire che anche NI è coinvolta nella "grande truffa" delle LENR?!? Cavolo, questa si che è una notizia, anzi un vero scoop!!!
Grazie per averci avvisato in tempo, sei proprio un sant'uomo.

alberto ha detto...

e andiamoci in tribunale ...

A vostra completa disposizione...

alberto ha detto...

Poi Passerini , un consiglio spassionato , non fare il capopopolo che cerca di aizzarmi contro i lettori del blog , non vedi che non ti caga nessuno?

Daniele Passerini ha detto...

@tutti
Il Santo ha ragione: è uno scandalo!!!
Propongo di lanciare una petizione per boicottare l'acquisto di strumenti NI nelle nostre sacre università... credono alle LENR, roba da pazzi!!! Indubbiamente i loro strumenti di misura devono essere delle patacche!!!
Se chiediamo aiuto a Franchini e Ocasapiens un migliaio di firme le raccogliamo in quattro e quattr'otto!
È incredibile dove non arrivino i "truffatori della scienza parallela", Ruocco docet! Tocca arginare questa ondata di eresia antiscientifica, pofferbacco!
:D

alberto ha detto...

Vedi , se mi avessi dato ascolto , avresti evitato una figura barbina.

Daniele Passerini ha detto...

@alberto
Per essere un cervellone, manchi totalmente di logica: NON MI CAGHEREBBERO SE CAGASSERO TE! :)))
Senti sei troppo simpatico, vieni al pranzo che stiamo organizzando a inizio autunno verso Cesena: posto accanto a me riservato!!!

gio ha detto...

alla prossima ni week parteciperanno wanna marchi , il mago otelma e il mago oronzo......anche quella sembra essere una fetta di mercato interessante per NI

alberto ha detto...

No grazie Daniele , non sopporterei che dall'altro lato ci fosse Mistero...

Daniele Passerini ha detto...

@alberto
No! Dall'altro lato ci sarebbe la mia compagna! :)))
Ok, adesso puoi lasciarci a discutere di NATIONAL INSTRUMENS e LENR?
Grazie :)

alberto ha detto...

é il tuo blog e io sono solo un affezionato lettore.
Non devi certo chiedere il permesso a me...

Daniele Passerini ha detto...

@gio
:)))

@tutti
Ve lo ricordate quando vi dicevo che NI era pesantemente coinvolta nelle LENR, più di un anno fa, quante me ne dissero gli scetticoni?
Ah, sto cominciando a collezionare tante belle soddisfazioni... ed è solo l'inizio, aspettate e vedrete! :)

MISTERO ha detto...

No grazie Daniele , non sopporterei che dall'altro lato ci fosse Mistero...

Peccato, abiti molto vicino a dove verrà organizzato il pranzo-incontro...

alberto ha detto...

Merdina , se sai o pensi di sapere qualcosa dilla...
Ti autorizzo a rivelare il mio indirizzo e il mio nome .

Vediamo di che consistenza sono le tue palle

Ravedoni Carl ha detto...

Daniele ha detto :
"Ve lo ricordate quando vi dicevo che NI era pesantemente coinvolta nelle LENR, più di un anno fa, quante me ne dissero gli scetticoni?
Ah, sto cominciando a collezionare tante belle soddisfazioni... ed è solo l'inizio, aspettate e vedrete! :)"

Sono tutt'occhi. Sono impaziente. Sento vicina la NOTIZIA.
Le novità stanno accelerando !!!! ,-))))

Daniele Passerini ha detto...

@alberto
Il manuale del buon troll a cui ti rifai deve risalire ad almeno quindici anni fa. Ho paura che i tuoi metodi siano troppo datati per far breccia qui dentro.
Con affetto

MISTERO ha detto...

@Alberto, sei pregato di rivolgerti in modo non offensivo o chiederò la cancellazione dei tuoi interventi.

se sai o pensi di sapere qualcosa dilla...

Ti ho già scritto in merito, solo tu puoi sapere se è vero quello che ho scritto o se invece ho scritto la verità; il tuo comportamento a seguito non lascia dubbi.

Il Santo ha detto...

@Daniele.

Per come la stai mettendo possiamo dire che la Pippo SpA, produttrice di contenitori per farmaci, conferma che l'omeopatia funziona perchè fornisce flaconi alla Boiron!

Semplicemente assurdo.

Daniele Passerini ha detto...

@Il Santo
Semplicemente assurdo è paragonare chi fa i flaconi alla Boiron a chi fornisce la strumentazione di misura al LHC, ITER ecc.
Ora rasenti il ridicolo.

MISTERO ha detto...

@Il santo
Non mi sembra che il CEO della Pippo spa abbia organizzato un meeting internazionale e abbia detto pubblicamente quanto riportato più sopra nel filmato in merito alle misure anomale di calore..

Lasciar perdere o cambiare nick no?
:-)

Il Santo ha detto...

@Daniele

Non rigirare la frittata, agli ff non si contesta di usare strumenti di bassa qualità ma piuttosto di non effettuare correttamente le misure. Ti e' chiara la differenza?

NI non e' un istituto metrologico, e' un produttore di strumenti di misura. Ti e' chiara la differenza?

@Mistero

Se la Pippo SpA, produttore di flaconi per farmaci, organizzasse un simposio internazionale in cui annunciasse al mondo che l'omeopatia funziona, quale credibilità avrebbe?

MISTERO ha detto...

@Il Santo

Appunto, la NI non ha credibilità?

Daniele Passerini ha detto...

@Il Santo
CHI È CHE RIGIRA LA FRITTATA!?!?!?!?!
Spudorato :)))))))))))

Daniele Passerini ha detto...

@tutti
Grazie alla saggezza infinita del Santo, abbiamo imparato che la National Instruments ha, rispetto alla ricerca scientifica, lo stesso ruolo di chi produce i flaconcini di plastica per la Boiron!!!
Chissà se i ricercatori del CENR, ITER, SRI, INFN ecc. condividono tale giudizio.
Quasi quasi lo dico a Concezzi, l'ufficio marketing di NI potrebbe avvalersi di una mente del calibro di quella del Santo.
'Sti negazionisti della ff tra un po' ci diranno che il sole gira attorno alla Terra!!! :D

@Il Santo
Mandami un tuo CV che lo inoltro a Concezzi, magari un posto di S. Tommaso nella loro organizzazione c'è.

Il Santo ha detto...

@Mistero

Come produttore di strumenti di misura certo che ce l'ha, come istituto metrologico NO!

@Daniele

Ma lo capisci o no che NI non ha alcuna "autorità" nel validare una teoria scientifica!!???? Ti sembra assurdo che un'azienda che produce flaconi di plastica possa "validare" i prodotti Boiron?? E allora perche' stai facendo la stessa identica cosa dicendo che NI ha "validato" la ff?????

Hermano Tobia ha detto...

@Il Santo

Non mi sembra il caso di arrampicarsi sugli specchi ... la NI non costruisce termometri, ma piattaforme per realizzare sistemi complessi di misura e di controllo (basati su LabView), e i loro ingegneri sono i primi a conoscere come si impostano tali sistemi, visto che devono supportare i clienti in tale attività.

Anche i telefonisti si sono convinti che gli eccessi di calore ci sono (quindi puoi fartene una ragione anche tu) ... sono che la debole teoria a cui si sono aggrappati nella speranza di spiegarli (calore di sostituzione D => H) in questo caso non funziona (non c'è il D ...)

robi ha detto...

scusate se ho capito bene
NI fa gli strumenti di misura però non li sa leggere?
ho capito giusto?

Daniele Passerini ha detto...

@Il Santo
Ma santa pazienza!!!
DOVE ho scritto che NI ha validato????
Dove???
Tu hai bisogno della validazione scientifica, altre persone l'anticipano accumulando indizi e usando buon senso.
È OVVIO CHE NI NON PUÒ DARE UNA VALIDAZIONE SCIENTIFICA! E infatti non ho mai scritto questo.

MISTERO ha detto...

Come produttore di strumenti di misura certo che ce l'ha, come istituto metrologico NO!

E' un caso quindi se l'istituto metrologico italiano ha subito attacchi diffamanti e denigranti perché il suo presidente il prof. Carpinteri ha provato a "ri-verificare" una delle oltre 150 teorie oggi in circolazione che tentano di spiegare il fenomeno LENR?

Ah no, aveva ragione Ocasapiens illudendo i lettori del SOle24Ore che Carpinteri avrebbe ricevuto 800 milioni di euro di finanziamento per una bufala..

Il Santo, dovresti cambiare nick.
:-)

p.s. indovina un po', chi costruisce alcuni degli strumenti di misura utilizzati dall'INRIM?

Il Santo ha detto...

@MISTERO

Appunto, l'INRIM e' un istituto metrologico. Abbiamo qualche pubblicazione (e non mi citate arxiv dove si trova tutto e il contrario di tutto) dell'inrim che conferma gli eccessi di calore riscontrati anche in passato da celani?

Il Santo ha detto...

@Hermano Tobia

Vuoi promuovere NI a istituto metrologico?

Il Santo ha detto...

@Daniele

Dal Franchini leggo che il Celani non avrebbe calibrato la strumentazione per mancanza di tempo. Potresti chiedegli conferma?

MISTERO ha detto...

Dal Franchini leggo che il Celani non avrebbe calibrato la strumentazione per mancanza di tempo. Potresti chiedegli conferma?

Ma vai ancora di la a leggere?
Dopo l'evento di NI ho cancellato perfino i tasti che compongo quell'indirizzo..Dovresti aver la possibilità di confutare quanto viene scritto di la, altrimenti è solo fuffa.

antonio46 ha detto...

@ daniele
perchè tanto livore? perchè tanto bisogno di giocare con le parole? se sei tanto sicuro dei risultati tangibili a breve perchè non cerchi di essere tolleranti per noi che non abbiamo la fortuna di essere così illuminati? suvvia, tra poco dovrai aiutarci a sollevarci dalla depressione che ci avete pronosticato.

... Who? ha detto...

@antonio46

sei capitato qui per un errore di battitura sulla riga del browser?

se così non fosse, non contare troppo sulla magnanimità e sul perdono: illuminati sì, ma non FESSI!

Ciò che è fatto, sarà reso....

robi ha detto...

capisco che ognuno ha bisogno di certi fatti per poter dar fiducia alle lenr.
così abbiamo chi
-si rincuora vedendo un progressivo interessamento da parte di enti e persone di un certo "peso"in campo scientifico
-c è chi vuole una prova ineccepibile
-chi aspetta l uscita dell e-cat sul mercato
e chi crederà solo quando sarà pubblicato come peer-review
nel frattempo ognuno pone le sue critiche conforme il suo punto di validità
e naturalmente diventa pesante giustificare la propria speranza a quelli che aspettano che il notaio confermi

robi ha detto...

Valeria
così aggressiva la mattina..!
ti viene l ulcera.Inizia la giornata con calma..

ciao

... Who? ha detto...

@robi
è solo questione di Giustizia

essersi arroccati per anni, sicuri del fatto incontrovertibile che tutta la Fisica fosse già conosciuta e che quindi le LENR erano una truffa e truffatori tutti coloro che le proponevano, a mio avviso non è perdonabile, per il solo fatto che ha causato danni e rovina a livelli tali che è difficile calcolarne l'entità.

antonio46 ha detto...

@ valeria
aspetto con calma.

Anto ha detto...

@Valeria

Buon compleanno!

robi ha detto...

Valeria
Antonio ,all inizio,si è presentato con "il vangelo secondo Antonio"
adesso è della categoria "beati gli umili"
poverino non sa che atteggiamento prendere per farsi voler bene
forse se cominciasse ad esser sincero ,ne ironico e ne superbo ,si potrebbe intavolare una discussione reale senza prendersi in giro

... Who? ha detto...

@Anto

Grazie!!....grazie dei tuoi auguri!
che le stelle cadenti di stanotte siano foriere di notizie ancora più "luminose"

@robi

le ammissioni tardive e i dietrofront o le sparizioni improvvise con la scusa del periodo agostano nulla tolgono e nulla aggiungono

La parola è una forma potentissima di concretizzazione, positiva e negativa...
Chi ha scelto la seconda, abbia almeno il coraggio delle sue azioni e si metta a guardare che succede....

... Who? ha detto...

Uè!.....ASPO si rinnova!
ma....comincia dai nick?

GPT ha detto...

Ma daiii il 10 agosto... Ecco xchè sei così leonina :)!
Auguroni!!!!!

... Who? ha detto...

@GPT
ehehehe....e già!!
...di natura!

... Who? ha detto...

grazie!

... Who? ha detto...

Vedo che i "melliflui" emigrano verso altri indirizzi web....

aaaahhh!
che Pace!!!

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails