Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

giovedì 9 agosto 2012

Anomalous Heat Effects - NIweek 2012

Si fa sempre più arduo il compito degli "scetticoni", d'ogni ordine e grado, che negano compulsivamente la realtà delle LENR. Si annunciano vaste campagne di studio psico-sociologico su tali persone, talmente legate alla razionalità da assumere comportamenti del tutto irrazionali al solo suono di parole come LENR, cold fusion, fusione fredda ecc... che siano vittime di un fenomeno di ipnosi collettiva?

Intanto National Instruments continua a mettere on line - coi normali tempi di un meeting internazionale come il NIweek 2012 - contributi video che riguardano proprio le LENR. Dopo quello che ho pubblicato ieri (Systems Design for the 21st Century), che si occupava di LENR solo negli ultimi minuti, è la volta di Anomalous Heat Effects, che parla della storia e del futuro della ricerca sulla cold fusion... questa benedetta fusione fredda finalmente alla riscossa, sponsorizzata da LabWIEW!



"Listen as Dr. Duncan and Greg Morrow talk about our need to expand our experimental approach to develop more research on anomalous heat effects. These effects have been referred to as 'cold fusion' and 'low-energy nuclear reactions' in the past, but these names imply an understanding of the physical origin of these anomalous effects that in fact does not yet exist. NI LabVIEW is at the heart of each of these experiments that may help develop and unravel the mysteries of the many theories."

Ascoltate come il Dr. Duncan (University of Missouri) e Greg Morrow (National Instruments) parlano del nostro bisogno di espandere il nostro approccio sperimentale per sviluppare ulteriori ricerche su effetti di calore anomalo. Questi effetti in passato sono stati denominati 'fusione fredda' e 'reazioni nucleari a bassa energia', ma questi nomi implicano una non comprensione dell'origine fisica di questi effetti anomali, che infatti ancora non c'è. NI LabVIEW è il cuore di ciascuno di questi esperimenti, che possono contribuire a sviluppare e svelare i misteri di molte teorie.

20 : commenti:

sandro75k ha detto...

ok... si comincia a ragionare e a svelare il vero arcano... Ci sono/sarebbero reazioni di cui non si conosce l'origine che erroneasmente sono state denominate-classificate come "fusione fredda"... stando così le cose, potrebbe convertirsi anche Franchini e compagnia e addirittura provare a dire che avessero ragione...

sandro75k ha detto...

..però ci sono e quindi hanno-avrebbero torto!!! :D

Anonimo ha detto...

It is functioning rather slowly- presentations of Takahashi, Gordon, Defkalion, Brillouin not accessible yet. It is morning again in Austin

Tizzie ha detto...

While we wait for more NI videos, here's a user-contributed video of Celani from NIWeek2012.

(In "maccheronic" English)

Unknown ha detto...

Dal sito di repubblica dove da l'annuncio della morte di Fleishmann: "..........il sito Pure Energy News ha censito 17mila repliche fallite dell'esperimento di Fleischmann e Pons in tutto il mondo. Tra le prove anche quella "famosa" dell'ingegnere bolognese Andrea Rossi, con il suo E-Cat 1." no comment......

Cesare Piccolo ha detto...

"the risk of not taking risk is far greater than the risk itself"

questa frase a conclusione dell'intervento esemplifica quale dovrebbe essere l'atteggiamento della comunità scientifica nei confronti delle ricerche di frontiera come quella sulla FF/LENR/AHE

robi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paul ha detto...

Su e-catworlds ci sono molte informazioni sulla Defkalion che ha partecipato a NIweek 2012

RED TURTLE ha detto...

Negli esperimenti di Fleischman e Pons (elettrochimici già famosi e rispettati nel mondo, denigrati da quando avevano cominciato a parlare di "fusione fredda"), personalmente ipotizzavo un minerale contaminante, forse tipico della pianura ex-salina dello UTAH (SALT LAKE CITY), qualcosa come il LITIO o qualche altra sostanza in tracce che catalizzava la reazione.

Comunque gli esperimenti erano stati ripetuti al MIT e EUGENE MALLOWE disse di aver "spulciato" tra la documentazione risultante e di aver scoperto che in effetti c'era un piccolo eccesso di energia non spiegabile.

http://www.disinformazione.it/eugenemallove.htm

Anche nei documenti della NASA, che riassumono esperimenti all'AMES Research risultano questi eccessi... e CELANI li ha trovati su internet!

Sembra che BERSANI sotto sollecitazione di CHICCO-TESTA-DI-ROTSCHILD, nel 2006 abbia firmato un memorandum di intesa per la costruzione di reattori nucleari a fissione in Italia.

Ovviamente per far risuscitare questa "lettera morta" bisognerebbe semplicemente abrogare la democrazia e ignorare in modo olimpico il Referendum Anti-Nucleare.

Comunque in fatto di violazione della Costituzione Italiana e nel divaricarsi dal sentimento e dalla volontà popolare il PD sta compiendo passi da gigante, da quanto sostiene il governo del MONTE di EMPIETA'.

Il periodico LA REPUBBLICA (che reputo inutile in quanto spesso riporta le notizie del CORRIERE DELLA SERA del giorno prima... ma in modo meno chiaro e più politicizzato) è al servizio di vari interessi: DE BENEDETTI, COLANINNO, PRODI-BILDEBERG... non mi meraviglierei di trovare anche i ROTHSCHILD tra i finanziatori occulti di quel panflet.

Comunque alla fine il POPOLO CAPIRA'!
--------------------------------------------------
Giancarlo Rossi

RED TURTLE ha detto...

EUGENE MALLOVE SULLA WIKIPEDIA IN INGLESE:

http://en.wikipedia.org/wiki/Eugene_Mallove

RED TURTLE ha detto...

"LETTERA APERTA AL MONDO" - di Eugene Mallove

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3580

Bura ha detto...

"giampi rm ha detto...
Dal sito di repubblica dove da l'annuncio della morte di Fleishmann: "..........il sito Pure Energy News ha censito 17mila repliche fallite dell'esperimento di Fleischmann e Pons in tutto il mondo. Tra le prove anche quella "famosa" dell'ingegnere bolognese Andrea Rossi, con il suo E-Cat 1." no comment......"
:-) hanno riportato male la notizia di agenzia tutti gli altri giornali riportano 17 mila repliche RIUSCITE

Bura ha detto...

http://www.agi.it/dalla-redazione/notizie/201208091345-cro-rt10104-nucleare_la_fusione_fredda_da_fleischmann_a_oggi

miau ha detto...

che distrattoni su repubblica...

son proprio sul piede di guerra convenzionale e non convenzionale, arrivare a modificare "sapientemente" un lancio d'agenzia... ce ne vuole.

Anto ha detto...

"sapientemente" mica tanto, perché a modificare un copia e incolla ti sgamano subito.

miau ha detto...

per quello le virgolette. :)

intanto il servizio ai loro lettori lo hanno fatto.
deve essere molto importante per qualcuno di loro che i loro lettori pensino che dalle LENR non uscirà mai nulla per arrivare a mezzucci simili.

Bura ha detto...

La notizia d'agenzia del 9 agosto (link riportato in precedenza) non fa riferimento alla morte di Fleishman, in quanto la morte è avvenuta il 3 di Agosto, tutti i media, non solo Repubblica hanno riportato in data 9 agosto la morte riprendendo allo stesso tempo l'agenzia in questione.

sono solo un misero test ha detto...

@ miau/anto:

qualche giorno fa suggerivo su altro thread la lettura della pagina di wikipedia-ita relativa a Sorgenia. E' altamente istruttiva, sotto molti punti di vista: su Wikipedia (non tutta per carita'), sulle LENR (non tutte per carita'), su Repubblica (non tutta per carita'), sulle Oche (non tutte per carita'), sui sottosegretari (non tutti per carita'), e chissa' cosa altro che non riusciamo a vedere.

Bura ha detto...

Sul fatto quotidiano:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/09/morto-fleischmann-padre-della-fusione-fredda-mai-provata-scientificamente/321736/
A seguito dell'articolo viene riportata una memoria a firma De Ninno, Del Giudice, Frattolino

Anto ha detto...

@Test
>E' altamente istruttiva...

LOLOL
vado a leggerla

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails