LETTORI (variaz.) | QUOTIDIANO
- 3.290.000 (+0,6%) La Repubblica
- 2.970.000 (+9,0%) Corriere della Sera
- 2.090.000 (+9,7%) La Stampa
- 1.140.000 (+4,8%) Il Messaggero
- 1.140.000 (+5,3%) Il Sole 24 Ore
- -|797.000 (+8,8%) Il Giornale
- -|369.000 (-4,9%)-||Libero
Che interpretazione trarre da questi dati?
- È probabile che i comunisti, oltre a possedere tutti i mezzi di informazione, obblighino sotto minaccia delle armi gli Italiani a leggere i loro giornali.
- Ogni comunista compra due copie di giornale, per falsare le statistiche.
- Ogni magistrato (comunista e golpista) acquista una decina di copie, tanto, salvo perseguitare Berlusconi, non fa un ca**o e quindi ha un sacco di tempo da perdere.
Sì, deve essere così per forza, altrimenti come farebbe Silvio Berlusconi a essere il più amato dagli Italiani? Questione di logica, cribbio!
Solo un dubbio... sarà mica che gli elettori del PdL e della Lega sono gente troppo pratica per perdere tempo a leggere i quotidiani?
2 : commenti:
Mi consenta, lei è il solito giacobino giustizialista residuo di una certa sinistra derivante da una certa borghesia radical chic comunista....come minimo è un magistrato dipietrista grilliano....
Ovviamente sto scherzando (mi pare ovvio) certo che imitare B. è impossibile, il suo tenore di stronzate per frase ripetute in maniera ridondante è inarrivabile.
E intanto vedere per annozero le manganellate ai dimostranti davanti ad Hardcore mi ha fatto veramente incazzare, scene che nemmeno in Egitto si sono viste.
Un uomo più saggio di me ha detto "gli italiani sono come un cane di paglia, puoi prenderlo a calci fin che vuoi che non morde, ma se prende fuoco sono cazzi molto amari"
Qualcuno ha un accendino??
HarDcore, Silvio PelVico e la Giovine ItaliaNA... chi vota PdL ormai digerisce tutto e noi che siamo per la difesa dello Stato siamo dipinti come biechi moralisti: o tempora o LELE mora!
Speriamo non sia paglia ignifuga, ormai tutto è un ossimoro...
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).