Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

domenica 6 febbraio 2011

Aspettando che si dimetta...

Anche oggi Silvio Pelvico ha messo da parte i suoi incontri con la Giovine Italia per video-esternarci il suo monolitico pensiero... francamente mi sono rifiutato di ascoltarlo, tanto è sempre la stessa identica propaganda. Ormai è più credibile un suo finto discorso creato da un generatore automatico di Metilparaben che uno uscito dalla sua bocca.

Qualcuno dovrebbe spiegargli che il sito dei Promotori della libertà (sua), a cui affida la diffusione dei suoi proclami video, ha accessi dell'ordine di grandezza di Ventidue passi d'amore e dintorni, cioè nulla rispetto a due blog (comunisti!!!) come Metilparaben e Piovono Rane o lo stesso sito de Il Fatto Quotidiano, che godono di traffici superiori al sito dei Promotori della Libertà rispettivamente 14, 32 e 41 volte di più. Si può ben vedere nel report di The Link Power.

Insomma, nel web ancora più che altrove Silvio Berlusconi è patetico, anzi avvilente, per tutti quelli che credono ancora nell'Italia nata 150 anni fa e non nel format confezionato negli ultimi 15.

8 : commenti:

fragolina ha detto...

siamo tutti in attesa.....
ciao dani

Daniele Passerini ha detto...

Meriterebbe di fare una ola dalla Sicilia alla Val d'Aosta è giù di nuovo passando per la Sardegna... finché non cade dalla poltrona!
Basta, liberiamo l'Italia dallo squallore in qui l'ha trascinata!

Donatella ha detto...

Si ha la sensazione di avere a che fare con un bambino che gioca a fare il padrone del mondo...ma i bambini normalmente crescono....normalmente...

Sempre un piacere leggerti

AlexFe ha detto...

Voglio fare una considerazione, un paese dove un sito come quello dei "VERI ED UNICI FAUTORI DELL'UNICA LIBBBERTA'" pur avendo un traffico modestissimo, (direi pietoso a fronte dell'investimento di soldi ed energie promulgate) riesce ugualmente ad ottenere una visibilità "nazionale" grazie alla tv si può definire democratico?

Solo questo fatto mi manda in bestia, una realtà che in rete sarebbe già bella che morta da un pezzo tenuta in vita in maniera artificiosa.

Sarebbe bello se oltre allo share delle trasmissioni televisive venisse fornito anche quello dei contenuti web.

Quando parlano del FAVOLOSO canale youtube della Gelmini (quanto è democratica lei) leggessero un paio di commenti...

E invece no, il solito ventilatore di letame unidirezzionale, e se ti inxxxxi passi anche per scemo ad urlare alla tv.
Se sei trai pochi fortunati che hanno la possibilità di parlare con codesti figuri vieni maziato a reti unificate e spacciato come antipolitica, bolscevico, facinoroso, terrorista, stalinista, Pol Pot, killer della democrazia....ecc. ecc.

E siamo ancora in un paese dove più che politica si fa tifo da stadio, tutti abbarbicati sulle proprie posizioni con l'ordine geneticamente predeterminato di attaccare "il nemico".

Le idee di buon senso non hanno schieramento, mettere una discarica sotto casa alla gente non è ne di destra o di sinistra o qualunque altra cosa... è semplicemente una caxxata.

Ma è così difficile stendere un programma con i veri problemi del paese senza preconcetti.
Ve lo regalo facile facile

Decimazione stipendi politica

Via le auto blu (tutte)

Via il cip6(vediamo quanti inceneritori si fanno senza)

Finanziamento scuola e ricerca (soldi no zoccole)

Politica energetica moderna (invece di fissione scajola una telefonata a rossi potrebbe sprecarsi a farla)

Bonifica e recupero dissesto idrogeologico (le discariche non sono il metodo migliore)

e si potrebbe andare avanti per giorni, adesso ditemi, non sono forse cose condivisibili da ogni persona con buon senso qualunque ideologia politica possa avere??

ok, mi lego le mani fino a stasera, ho scritto troppo.

Daniele Passerini ha detto...

@Donatella
Ma si sa che gli anziani tornano ad essere bambini!
Grazie :)

@AlexFe
Candidati!
Il mio voto ce lo hai già!!

AlexFe ha detto...

Beh, detto da te è un bel complimento.

Una curiosità, i dati relativi al tuo blog nella "classifica" di link power a quale periodo sono relativi?

No perché se non leggo male nel diagramma sul sito mi sembra che hai abbondantemente sfondato le 60000 visite totali e le 2000 giornaliere e in un post vecchio mi sembrava che parlassi di numeri molto minori.

Che hai collegato un e-cat al server???

Daniele Passerini ha detto...

@AlexFe
Guarda bene il pdf esportato da link power... la data troneggia al centro in bella vista! :)

Trovi tutte le statistiche andando alla pagina omonima (sul menù sotto il titolo del blog). Il giorno 14 gennaio il blog totalizzato 2423 accessi e 5416 pagine viste. Gli accessi del mese di gennaio sono stati 21705 e le pagine viste 36144. Niente male.

Picchi a parte, mediamente l'aumento di accessi si è stabilizzato sul 500% (cinquecento).
I record precedenti sono stati volatilizzati!

Daniele Passerini ha detto...

P.S. sì l'effetto sui grafici delle visite è stato identico al salto di potenza dell'E-Cat, dici benissimo!!! :)

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails