Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

venerdì 18 febbraio 2011

Perugia: nuovo mercato contadino
a Ponte San Giovanni

È da parecchio che non parlo della mia città nel blog. Torno a farlo per informare i miei concittadini che il mercatino contadino e artigianale Terra fuori Mercato, che da un paio d'anni si teneva una volta al mese in Piazza Sandro Pertini (zona via Cortonese-Madonna Alta), si trasferisce a Ponte San Giovanni di fronte al CVA, angolo via della Scuola-via Cestellini. Tra l'altro a 5 minuti a piedi da dove abito.

Da domani 19 febbraio e per tutto il 2011, appuntamento col nuovo Mercato contadino il terzo sabato di ogni mese: dalla mattina al tramonto vendita diretta di prodotti alimentari e artigianali, secondo i criteri della certificazione partecipata, della filiera corta e della produzione biologica. Inoltre per tutti: degustazioni, momenti di intrattenimento e laboratori aperti.

I prossimi mercati saranno il 19 marzo, 9 16 aprile, 21 maggio, 18 e 21 giugno (doppio appuntamento estivo), 16 luglio (poi ad agosto tutti in vacanza), 17 settembre, 15 ottobre, 19 novembre, 17 dicembre. 

Hanno reso possibile il Mercato contadino di Ponte San Giovanni, l'associazione "Ponte Solidale" (la Bottega del Mondo - commercio equo e solidale, presente nel quartiere), il finanziamento del Bando Cesvol per la progettualità sociale 2010-2011, il Circolo Arci Island (che ha promosso per 2 anni il mercato a Madonna Alta), le Associazioni Attac, Contro-sguardi, Incluso me, Terra Fuori Mercato), il movimento Genuino Clandestino ed infine la cooperativa sociale Ponte Solidale, il Centro Territoriale Permanente A. Volumnio, la Parrocchia e alcuni gruppi giovanili.

Per altre informazioni: Bottega del Mondo, via San Bartolomeo, 50 - 06135 Perugia Ponte San Giovanni, tel. 075-393097 - Ponte Solidale società cooperativa sociale

2 : commenti:

Anonimo ha detto...

grazie dani! ci si vede domani!
fabry ponte

Daniele ha detto...

Ciao Fabrizio!!!
Scusa, è da mercoledì che volevo fare questo post... ma non ce l'ho fatta prima.
Un abbraccio e a domani

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails