BLOG PER APPASSIONATI D'AMORE, ONESTÀ, SPIRITUALITÀ, ARTE, POESIA, POLITICA, DEMOCRAZIA, SOSTENIBILITÀ, TECNOLOGIA, ENERGIE PULITE, COLD FUSION E LENR, MEDICINA ALTERNATIVA, RIVOLUZIONI SCIENTIFICHE, CRIPTOARCHEOLOGIA E "TANTE COSE INFINITE, ANCOR NON NOMINATE"

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

B A C H E C A D E L B L O G

Dal 25 Aprile 2015 (Festa della Liberazione) la possibilità di lasciare commenti nel blog è stata disattivata, eccetto per gli 85 utenti autorizzati e autori ad oggi iscritti. Chi desiderasse fare parte di questa piccola community (Google consente ancora 15 iscrizioni) può mandare due righe di presentazione a 22 passi chiocciola gmail punto com.

mercoledì 9 febbraio 2011

Battere Berlusconi nel web è facilissimo!



Continua l'inarrestabile marcia di avvicinamento (e sorpasso) del qui presente blog a due siti "a caso": il Silvio Berlusconi Fans Club e il sito dei Promotori della Libertà, quello a cui il Silvio nazionale affida la web-diffusione dei suoi video-proclami, che tanto gettonati e oceanici non sono davvero visto che ormai hanno sul collo persino il fiato di un blog piccolino come il mio.

Report Link Power del 9 febbraio 2011:

3063 punti - http://22passi.blogspot.com/

Basterebbe solo che le visite a questo blog raddoppiassero per effettuare il sorpasso dei Fans e dei Promotori e che quadruplicassero per effetturare il doppiaggio. Niente di impossibile visto che solo a gennaio sono quintuplicate. 

E allora apro questa "petizione":

In attesa di vedere Berlusconi volare via dalla poltrona di Palazzo Chigi, aiutatemi a defenestrarlo anche dal web facendo sì che  anche Ventidue passi d'amore e dintorni sorpassi e dia la polvere ai due siti simbolici sopra dichiarati. Visitatelo, cliccatelo, linkatelo, raccomandatelo, pubblicizzatelo, passaparolatelo, fategli vincere questa sfida da Davide contro Golia. E possa questo essere un buon auspicio per le prossime elezioni!

3 : commenti:

Kylie ha detto...

Pensavo avesse molto più seguito, sono solo quattro gatti!
Dai che ce la puoi fare alla grande!

AlexFe ha detto...

Con il passaparola e vari si può far molto e già mi sono attivato nel mio piccolo.

Come hai ben detto le visite si sono quintuplicate a gennaio, merito di articoli che attirano un interesse, posso (umilmente) suggerirti di continuare a battere questo filone, magari su strade che altri solitamente non fanno.

Alcuni suggerimenti
su energeticambiente (che frequenti) stanno provando a costruire un e-cat "domestico", perchè non provi a fare un report dei loro progressi e a che punto sono? Magari corredando il tutto con foto o un video!

A Bondeno la leggenda dice che funzioni una caldaia a fusione, prova a chiedere alle tue fonti se è vero, se si può vedere...un piccolo video della cosa farebbe decuplicare in un secondo le visite!!
Ovviamente se hai bisogno di supporto logistico in zona basta che mi fai sapere.
Questi ovviamente sono solo suggerimenti per farti capire cosa intendo, immagino che la fantasia e l'iniziativa non ti manchino, quindi in bocca al lupo.

Certo il meglio sarebbe un bel calendario con le "arcorine" seminude stese sull'e-cat...

Daniele ha detto...

@Kylie
Se mi date tutti una mano ce la posso fare certo.

@AlexFe
Ti rispondo... ho sempre spiegato che non sono un tecnico e la discussione tecnica in atto su EnergeticAmbiente non sono in grado di seguirla. E non vorrei essere proprio io a smorzare gli entusiasmi di tutti quegli Archimedi Pitagorici, ma a sentir Rossi la reazione non è per nulla facile da innescare... serve la giusta composizione della miscela di polveri di Nickel e qualche altro elemento al momento segreto (sempre comunque a basso costo a dir suo).

Riguardo Bondeno mi hanno confermato che il prototipo è stato in funzione un paio d'anni, ma ormai hanno smantellato tutto.

Quello che va sottolineato è che Rossi non ha tratto alcun vantaggio dalla presentazione del 14 gennaio, anzi tutto il contrario! Prima o poi verrà fuori il motivo per cui ha accettato di farla. Ma come non aveva nessuna utilità allora non ha alcune utilità di dare altre prove pubbliche adesso. Punta direttamente alla presentazione dell'unità da 1 MW (credo che possiamo immaginarcelo, senza sbagliare tanto, come un container con dentro 100 E-Cat da 10kW collegati in serie e in parallelo... per ora non ne so di più). Parallelamente continuerà la ricerca dell'Università di Bologna sull'E-Cat.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori. Chi è abilitato a pubblicare su 22passi deve evitare botta&risposta a distanza con utenti di altri blog o forum (donde può comunque trarre contenuti citandone la fonte).

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails