Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 1 gennaio 2011

...e apriamo bene 'sto 2011 alla faccia del 2010!

Ringrazio con tutto il cuore Angelo, di nome e di fatto, per avermi trascinato a un veglioncino nella villa di suoi amici e avermi costretto (ma non ha dovuto faticare tantissimo) a suonare la chitarra e cantare. Fortunatamente era un pubblico ben disposto e di bocca buona, così nonostante viaggiassi al 20% di energie, umore, voce (a quanto pare mia figlia mi ha attaccato un po' di mal di gola), abbiamo rianimato fino alle 2:30 - io alla chitarra, Angelo alla regia e al bongo - una festa che andava già spegnendosi dopo mezzanotte. Alla faccia della tristezza che mi stringe il collo e di quell'incendio al cuore che, come un vigile del fuoco, sto cercando in tutti i modi di contenere e domare. 

Lo so, ho chiuso troppe porte e finestre nel 2010, per questo nel 2011 mi impegnerò a ridare aria alla casa: a costo di buttare già pure qualche parete, che diamine!

Buonanotte e buon annetto.

2 : commenti:

Carlotta ha detto...

Oh! Bene, buoni anzi ottimi propositi!! Un bacione, Daniele, che ti aspetti un 2011 luminosissimo!

Daniele ha detto...

Ok grazie, auguro occhiali da sole anche a te! ;)

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails