Ringrazio con tutto il cuore Angelo, di nome e di fatto, per avermi trascinato a un veglioncino nella villa di suoi amici e avermi costretto (ma non ha dovuto faticare tantissimo) a suonare la chitarra e cantare. Fortunatamente era un pubblico ben disposto e di bocca buona, così nonostante viaggiassi al 20% di energie, umore, voce (a quanto pare mia figlia mi ha attaccato un po' di mal di gola), abbiamo rianimato fino alle 2:30 - io alla chitarra, Angelo alla regia e al bongo - una festa che andava già spegnendosi dopo mezzanotte. Alla faccia della tristezza che mi stringe il collo e di quell'incendio al cuore che, come un vigile del fuoco, sto cercando in tutti i modi di contenere e domare.
Lo so, ho chiuso troppe porte e finestre nel 2010, per questo nel 2011 mi impegnerò a ridare aria alla casa: a costo di buttare già pure qualche parete, che diamine!
Buonanotte e buon annetto.
2 : commenti:
Oh! Bene, buoni anzi ottimi propositi!! Un bacione, Daniele, che ti aspetti un 2011 luminosissimo!
Ok grazie, auguro occhiali da sole anche a te! ;)
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).