Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

mercoledì 23 aprile 2008

Un mese dopo Spoleto... a Trento!

È ufficiale: Donne di Vrindavan è stata inserita nel Programma del Festival dell'economia 2008 di Trento e verrà allestita nella Sala Wolkenstein di Palazzo Festi da martedì 27 maggio a lunedì 2 giugno (15:00-20:00)!


Passata mezzanotte... fatto tutto quel che m'ero ripromesso di far entro oggi (anzi ieri!). Oggi (cioè ieri) ho lavorato dalle 8 alle 18 (il lavoro per cui prendo stipendio) poi ho continuato fino a poco fa a occuparmi della mostra... per passione! Praticamente oggi come secondo lavoro (non retribuito) ho giocato all'Ufficio stampa e devo dire che me la cavo pure discretamente bene.

Il problema è che continuo a non trovare più tempo di riordinare casa... la questione s'ingarbuglia sempre di più! Da 6 anni che vivo nuovamente da single non m'era mai capitata una simile disfatta domestica... non è la buona volontà a mancare, è proprio il tempo. Mi sa che l'unico modo per riprendere le redini della casa è mollare quelle di questo blog per qualche giorno...

Intanto metto qui due foto relative all'inaugurazione di sabato scorso a Spoleto, la prima fatta dall'amica Danda di Roma e la seconda, dove c'è anche lei, scattataci da Tamara. E dopo questo, se non crollo prima dal sonno, pubblico un ultimo post, con altre foto fatte ancora da Danda durante la cerimonia inaugurale.

Colgo l'occasione per ringraziare d'essere venuti a conoscermi a Spoleto, oltre a Danda da Roma, anche Enrica e Gaetano da Terni, davvero una bella coppia... di quelle che vien voglia di canticchiare: viva l'amore!

6 : commenti:

danDapit ha detto...

No! non me ne ero accorta!!!!!
Ora sì!
Mi ci hai infilato anche se a occhi chiusiiiiiiiiii!!!
argh!
...mi consolo guardando "il mio operato": le foto che ho avuto l'onore di scattare durante l'inaugurazione! =___^
baxXxXx

(complimentoni per "la volta" di Trento!)

la cesira ha detto...

E' ufficiale allora sarai a Trento. Io verrò sicuramente a vedere la mostra e naturalmente sarei onorato nell'averti a cena da me. Io sarò a Trento dal 27 al 29, mentre dal 30 al 2 giugno pensavo di andare a Spoleto per la mostra dei vini...ma non è certo.
ciao a presto

la naccherina ha detto...

che peccato che lavoro, altrimenti sarei stata ben felice di essere lì per l'inaugurazione...a Spoleto per la mostra dei vini???...sembra bello!!!...chissà magari ci vediamo lì...Baciotti!!!

Daniele Passerini ha detto...

Il bello che la mostra dei vini a Spoleto si fa proprio al Chiostro di San Nicolò, e credo anche e proprio nella sala dove era allestita la mostra su Vrindavan... che curioso intreccio di coincidenze! Ancora non ho deciso come organizzarmi per Trento ma dovrei venir su il 26, ci teniamo aggiornati Ce'.

Ciao Naccherina, bentornata... ah ecco, per la mostra sull'India non ci sei venuta a Spoleto ma per quella dei vini ti ci fiondi?!? ;))

la naccherina ha detto...

(^_^)!!!!!mi piace il vino!!!e poi non è stata cattiva volontà il mio non viaggio a Spoleto!i miei amici avevano programmato il mare e poi vabbè, è saltato...la vita è imprevedibile...è una meraviglia, non riesco a programmare niente...vivo nell'imprevisto ma il vino mi piace e se l'occasione sarà propizia, certo che mi ci fiondo!!!baci!!!

Daniele Passerini ha detto...

Chi guida al ritorno???
Occhio eh!!! ;)

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails