Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 26 aprile 2008

L'aereo che non inquina

Lo scorso 11 aprile sul sito di La Repubblica era apparso un articolo sul primo volo del prototipo della Boeing di un piccolo aereo da turismo alimentato a idrogeno. Si tratta di un progetto che vede l'Italia in primissimo piano con la partecipazione di Alenia Aeronautica. Un argomento che avevo già anticipato a marzo dello scorso anno. Mi ero salvato una bozza e poi mi ero dimenticato di pubblicarla. Me ne sono accorto solo stamattina! Osservando il video dell'evento ho ripensato al primo volo dei fratelli Wright... e a tutto quello che dal 1903 ad oggi ne è scaturito!



Senza aprire l'annoso (e ansiogeno) tema delle scie chimiche, su cui ognuno è libero di farsi la propria opinione (ci sono svariati siti che se ne occupano), mi limito a dire che spero che i nostri figli possano un bel giorno osservare un cielo azzurro solcato dalle normali bianche e innocue scie di condensazione di aerei a idrogeno, senza emissioni da combustione o altro, scie composte esclusivamente da vapor acqueo.

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails