Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

giovedì 23 gennaio 2014

L’Italia senza futuro: in Parlamento
favori a Sorgenia e sostegno al termoelettrico.


Rieccomi, dopo circa un mese e mezzo di assenza giustificata, per raccontarvi un’assurda vicenda, segnalata in prima battuta dal MoVimento 5 Stelle, che vede protagonista Sorgenia all’interno della Legge di Stabilità 2014: una grande marchetta natalizia dei nostri governanti all’impresa di De Benedetti, un dono di 22 milioni di euro... sì proprio 22... manco a farlo apposta!

Tutto è spiegato in un articolo pubblicato a metà dicembre sul Fatto Quotidiano, Legge di Stabilità, sul “salva Sorgenia” volano gli stracci tra De Benedetti e Brunetta:
Scandalo ieri notte in Commissione Bilancio della Camera. L’opposizione ha dovuto abbandonare la seduta per protesta contro l’emendamento presentato al disegno di Legge di stabilità dal relatore, Maino Marchi, con parere favorevole del governo, su Sorgenia di Carlo De Benedetti”, ha detto il fedelissimo di Silvio Berlusconi che guida i deputati di Forza Italia, chiedendo al premier di riferire sull’emendamento della discordia. “Si tratta della riformulazione di una norma già contenuta nel testo della legge di Stabilità approvato al Senato, spudoratamente a favore di Sorgenia in quanto si inserisce all’interno di questioni già definite dal Tar del Lazio nel contenzioso giurisdizionale amministrativo tra la società e il comune di Turano. Contenzioso che si è concluso con la condanna di Sorgenia a pagare al comune 22 milioni di oneri di urbanizzazione, con riferimento a una centrale termoelettrica operante nel lodigiano”.
Sulle attività di lobbying in Parlamento, sia di Sorgenia sia in generale, vi invito a leggere anche questi link:
Ma proviamo a capirne insieme qualcosa di più. Vi riporterò parte dei riferimenti legislativi per rendere l’idea di quanto possa essere difficile, per un cittadino, scovare certe “porcate”.

Il 29 novembre il Senato della Repubblica trasmette alla Camera dei Deputati il testo in itinere della Legge di Stabilità 2014 che, una volta discusso e modificato, diverrà Legge dello Stato; leggiamone il comma 74...

Nelle more del riordino della disciplina del settore energetico, le disposizioni sospensive di cui all’articolo 1, comma 5, del decreto-legge 7 febbraio 2002, n. 7, convertito, con modificazioni, dalla legge 9 aprile 2002, n. 55, devono ritenersi applicabili a tutte le fattispecie insorte a fare data dal 10 febbraio 2002, stante la stabilizzazione del citato decreto-legge 7 febbraio 2002, n. 7, operata dal-l’articolo 1-sexies, comma 8, del decreto-legge 29 agosto 2003, n. 239, convertito, con modificazioni, dalla legge 27 ottobre 2003, n. 290.
Andiamo allora ad indagare... cosa dirà il comma 5 dell’articolo 1 del decreto-legge 7 febbraio 2002, n. 7?
Fino al 31 dicembre 2003 è sospesa l'efficacia dell'allegato IV al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 27 dicembre 1988, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 4 del 5 gennaio 1989, dell'articolo 15 della legge 2 agosto 1975, n. 393, del regolamento di cui al decreto del Presidente della Repubblica 11 febbraio 1998, n. 53, relativamente alle centrali termoelettriche e turbogas, alimentate da fonti convenzionali, di potenza termica complessiva superiore a 300 MW. Restano fermi gli obblighi di corresponsione dei contributi dovuti sulla base delle convenzioni in essere.
Si parla dunque di grandi centrali termoelettriche e di oneri di urbanizzazione, beccati!

Ma il Parlamento non si è fermato qui! Continuiamo a parlare di termoelettrico e facciamo un salto di qualche comma, sino ad arrivare al numero 99 (sempre riferendoci al testo trasmesso dal Senato).
L’Autorità per l’energia elettrica e il gas, con effetto dal 2014, definisce le modalità d’integrazione del corrispettivo di cui all’articolo 5, comma 5, del decreto legislativo 19 dicembre 2003, n. 379, senza nuovi o maggiori oneri per prezzi e tariffe dell’energia elettrica, anche disponendo un’adeguata partecipazione delle diverse fonti ai costi per il mantenimento della sicurezza del sistema elettrico.
Ci si riferisce al Capacity Payment, che si traduce nel sostegno a centrali termoelettriche assegnato per la sola loro esistenza!

Durante la conversione in legge, il comma 99 è stato riformulato, diventando il comma 153 (vd legge approvata):
Il Ministro dello sviluppo economico definisce entro novanta giorni dalla data di entrata in vigore della presente legge, su proposta dell'Autorità per l'energia elettrica e il gas e sentito il Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, condizioni e modalità per la definizione di un sistema di remunerazione di capacità produttiva in grado di fornire gli adeguati servizi di flessibilità, nella misura strettamente necessaria a garantire la sicurezza del sistema elettrico e la copertura dei fabbisogni effettuata dai gestori di rete e senza aumento dei prezzi e delle tariffe dell'energia elettrica per i clienti finali, nell'ambito della disciplina del mercato elettrico, tenendo conto dell'evoluzione dello stesso e in coordinamento con le misure previste dal decreto legislativo 19 dicembre 2003, n. 379. Nelle more dell'attuazione del sistema di cui al presente comma, continuano ad applicarsi le disposizioni di cui all'articolo 5 del decreto legislativo n. 379 del 2003, e successive modificazioni. Il comma 7-bis dell'articolo 34 del decreto-legge 22 giugno 2012, n. 83, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012, n. 134, è abrogato.
N.B. Riguardo il Capacity Payment potete consultare anche questi link:
Arriviamo alla discussione Parlamentare.

Il M5S aveva presentato, a prima firma Davide Crippa (Vicepresidente M5S della X Commissione - Attività Produttive, Commercio e Turismo), un emendamento soppressivo (1.1527) del comma 99. Anche Ermete Realacci (Presidente della VIII Commissione - Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici - ed ex presidente di Legambiente) e altri 25 deputati del PD avevano firmato un emendamento analogo (1.819).

Per la precisione, l'emendamento di Realacci (1.819) era identico ad una lunga serie di altri emendamenti (1.936, 1.1173, 1.1527, 1.229, 1.2894, 1.2271, 1.2562) proposti di volta in volta da firmatari del M5S, del Gruppo misto, del PD e del SEL. Tutti questi emendamenti soppressivi sono stati cancellati. Ripercorriamo assieme i passaggi scorrendo il resoconto della riunione di Commissione Bilancio alla Camera del 16 dicembre 2013 a pagina 13:
Maino MARCHI (PD), relatore per il disegno di legge di stabilità, riferendosi agli emendamenti al comma 99, invita al ritiro, altrimenti il parere è contrario, i presentatori degli identici emendamenti Rizzetto 1.936, Corsaro 1.1173, Crippa 1.1527, Taricco 1.229, Zaccagnini 1.2894, Marco Di Maio 1.2271, Zan 1.2562 e Realacci 1.819. Esprime quindi parere favorevole sull’emendamento Zan 1.2566 e sugli identici emendamenti Benamati 1.1109 e Realacci 1.820, subordinatamente ad una loro riformulazione.
Il sottosegretario Stefano FASSINA esprime parere conforme a quello espresso dal relatore.
Mattia FANTINATI (M5S), intervenendo sugli emendamenti al comma 99, si dichiara sorpreso dalla riformulazione proposta dal relatore e dal Governo, sottolineando l’inutilità di prevedere incentivi alle grandi aziende produttrici di energia in un periodo storico, come quello attuale, di overcapacity, ritenendo piuttosto opportuno avviare una programmazione del fabbisogno di energia. Chiede, in ogni caso, l’accantonamento degli emendamenti soppressivi del comma 99.

Guido GUIDESI (LNA), concordando con il deputato Fantinati, ritiene che vi sia il forte rischio di far gravare sui cittadini i costi di certe operazioni, in termini di aumento del costo delle bollette.

Mariastella BIANCHI (PD), intervenendo sugli emendamenti al comma 99, ritiene che la riformulazione proposta dal relatore e dal Governo offra sufficienti garanzie rispetto alle preoccupazioni manifestate in tema di overcapacity.

Bruno TABACCI (Misto-CD), intervenendo sugli emendamenti al comma 99, osserva che la competenza sulla determinazione della capacità di produrre energia spetterebbe più all’Autorità garante che al Ministero, avendo quest’ultimo più compiti di indirizzo generale. Ritiene, quindi, che le energie rinnovabili siano state spesso privilegiate acriticamente, sulla base di una valutazione che ha considerato tali anche quelle assimilate.

Rocco PALESE (FI-PdL), dichiarandosi stupito che si intervenga su simili argomenti in questa sede, ritiene che la fonti rinnovabili rappresentino comunque un’occasione sprecata, dal momento che non hanno fatto altro che generare oneri a carico dei cittadini.

Giovanni PAGLIA (SEL), intervenendo sugli emendamenti al comma 99, si dichiara contrario alla riformulazione proposta dal relatore e dal Governo, ritenendo che vi sia un forte rischio di produrre oneri a carico dei cittadini. Richiamata l’esigenza di prevedere un Piano energetico, chiede di ritirare le sottoscrizioni del suo gruppo agli emendamenti al comma 99.

Raffaello VIGNALI (NCD) ritiene che la riformulazione proposta dal relatore e dal Governo sia equilibrata.

Nessun altro chiedendo di intervenire, la Commissione respinge gli identici emendamenti Rizzetto 1.936, Corsaro 1.1173, Crippa 1.1527, Tarocco 1.229, Zaccagnini 1.2894, Marco Di Maio 1.2271, Zan 1.2562 e Realacci 1.819.
Il dato di fatto nudo e crudo è che il PD ha bocciato un emendamento proposto da un proprio deputato, Realacci, che è pure un Presidente di Commissione. È chiaro che l'ingerenza delle lobbies non è documentabile, ma come si spiega altrimenti il passo indietro di Realacci e di altri 25 Deputati PD?

La morale è che ormai non vale più in alcun modo ciò che io – elettore per oltre 30 anni del PCI prima e di chi ne ha raccolto l'eredità dopo – continuavo a sostenere strenuamente fino a poco tempo fa: cioè che la Sinistra italiana continuasse godere di un vantaggio etico (seppur sempre più esiguo) rispetto alla Destra, per quel che queste due "etichette" possono ancora rappresentare ed evocare. Lo credevo aggrappandomi disperatamente ai valori (progressisti) su cui la Sinistra era nata contrapponendosi a quelli (conservatori) della Destra. Ahimè, ormai Destra e Sinistra sono fuse e confluite in un unico, grigio, amorfo, indistinguibile, pervasivo blob e il morphing Berlusconi-Renzi ne è un drammatico esempio: i due leader hanno modus comunicandi e non-verbale talmente simili da sembrare realmente padre e figlio... Basta! Bisogna guardare altrove.

Nel mio piccolo, negli ultimi tre anni su 22 passi d'amore ho cercato di scoperchiare alcuni interessi di parte di chi sguinzaglia nel web le proprie truppe cammellate (pseudogiornalisti, pseudoblogger, pseudocommentatori, veri troll ecc.) per tirare acqua al proprio mulino. Ma in verità i colpi messi a segno dai lobbisti nella rete sono quisquilie rispetto a quelli portati a segno in Parlamento: comma 74 e comma 99 docent.

P.S. Ringrazio Luca Carabetta, collaboratore Parlamentare per il M5S in Commissione Attività Produttive consulente ICT, esperto digital media e laureando in Ingegneria Energetica presso il Politecnico di Torino per la preziosa consulenza legislativa che mi ha permesso di quanto successo in Parlamento.


22passi.blogspot.com: post n. 2219 (-3)

476 : commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   401 – 476 di 476   Nuovi›   Più recenti»
AleD ha detto...

@Sivlio Caggia:
"
Chi NON ha capito il processo sta solo giocando all'apprendista stregone sulla pelle altrui e farebbe meglio a farsi da parte anche se qualche volta, per botta di c**o, ha avuto successo.
E' questa NON COMPLEMENTARIETA', questo minacciare alle fondamenta tutte le altre terapie e medicine spiegandone il NON funzionamento, che ha prodotto piu' di 30 anni di rifiuto ed ostracizzazione della NMG e di hamer. Hamer fa paura perche' toglie la paura, la paura su cui si basa il sistema.
"
Ma com'è che funziona con la NMG? Che i casi non curati vengono tolti dalle loro statistiche visto che il paziente non è stato in grado di curarsi?
Quindi la % di riuscita è ovviamente alta?
Dove di trovano 4 numeri in croce per tirar fuori ste % bulgare?
Non dirmi leggiti questo tomo da migliaia di pagine perchè per fare un quadro bastano 4 paginette, se non ci sono un motivo ci sarà...

Franco Morici ha detto...

Giuseppe wrote:
sperando che anche la mia testimonianza aiuti nello sviluppo e perfezionamento del Trimprob stesso.

Mi sono permesso di osservare i referti che hai postato.
Con il senno del poi, ed a seguito delle indicazioni diagnostiche precise della TAC (per quel poco che ricordo delle varie ipotesi fatte in passato, essendo trascorsi ormai molti anni) direi che la misura 4, posizione 7, riga spettrale F1 è quella che a mio modesto parere (sottolineo da NON medico e da NON esperto) potrebbe costituire un qualche elemento di attenzione.

La cosa importante è comunque sapere che ora tu godi di buona salute e così spero per il futuro.

Paul ha detto...

Generale delusione sui risultati del test di BlackLight. Tecnologia ancora molto immatura che richiederà ancora notevoli investimenti per R&D.
E poi è un sistema molto complesso, nessun confronto col tubo rovente di Rossi.

http://www.blacklightpower.com/whats-new/

Unknown ha detto...

@paul
lo ripeto ancora, sono 20 anni che BL fa annunci roboanti, segue nulla; non mi sorprende affatto; Rossi invece aveva annunciato un BIG partner, gli hanno riso dietro, ed ora il partner si è rivelato chiaramente in IH LLC e Cherockee fund; sono fatti, non dimostrano che il gatto funzioni, ma che Rossi ha detto per quel che riguarda gli sviluppi finanziari la verità. Io penso che una vera invenzione interessante al mondo di oggi deve essere per tutti, non gratis che è un utopia, ma almeno a basso costo accessibile ai più. Sono proprio i fattori finanziari che allungheranno i tempi e terranno alti i costi, perchè sta gente che ha messo i soldi (veri, gettone minimo 25 milioni di dollari) deve guadagnarci sopra.

Alessandro Pagnini ha detto...

"Generale delusione sui risultati del test di BlackLight. Tecnologia ancora molto immatura che richiederà ancora notevoli investimenti per R&D.
E poi è un sistema molto complesso, nessun confronto col tubo rovente di Rossi."

La volta scorsa fu DGT a buttarsi nell'agone, a dir poco, impreparata. Stavolta BLP cerca di assicurarsi un 'posto al sole', stante la pressione di Rossi che ormai sembra in dirittura d'arrivo con il suo E-CAT e le spalle coperte da un gruppo di notevolissime proporzioni (e contatti). Però, ad oggi, tra vari protagonisti, l'unico che sembra davvero prossimo ad avere un dispositivo industrializzato e vendibile, è sempre e soltanto il nostro Rossi. Speriamo che vada tutto per il meglio. Tra le altre cose, sarà anche un piccolo conforto al nostro orgoglio italico, che ha tanto bisogno di essere rinfrancato da tutte le mazzate che ci prendiamo.
Abbiamo appena scoperto che ci accreditano del 50% di corruzione sul totale europeo: e vai! Siamo grandi! :-( :-( :-(

bertoldo ha detto...

e se provi a dirglielo ti dicono fascista ... mentre loro regalano 7.5 miliardi di euro alle banche e aprono all'ingresso degli stranieri nella pur banca privata D'itaglia ...

Silvio Caggia ha detto...

@aled
"Dove di trovano 4 numeri in croce per tirar fuori ste % bulgare?
Non dirmi leggiti questo tomo da migliaia di pagine perchè per fare un quadro bastano 4 paginette"

www.godlikeproductions.com/forum1/message250408/pg1#4482836
"Secondo statistiche ufficiali come quelle del centro tedesco di ricerca contro il cancro di Heidelberg, possiamo constatare come pochissimi pazienti,
trattati dalla medicina attuale con la chemio, siano ancora in vita dopo cinque anni (circa il 5%).
In occasione della perquisizione da parte delle autorità austriache del “Centro della Nuova Medicina di Burgau”, furono confiscati 6500 indirizzi di pazienti (di cui la maggior parte affetti da cancro in
stadio avanzato o già considerati terminali dalla medicina ufficiale). Il pubblico ministero di Wiener Neustadt dovette ammettere che si è dovuto
constatare, tramite inchiesta vidimata dalle autorità notarili austriache, che oltre 6000 pazienti erano ancora in vita dopo quattro o cinque anni (più del
90%!)."

Su quella stessa pagina web trovi anche un po' di esempi di questi casi, vengono proprio dal librone di 1400 pagine, ma per tua fortuna c'e' stato qualcuno che ha avuto voglia di digitarne qualche pagina.
Ti suggerisco uno dei primi casi esaminati a livello clinico quale verifica della Nuova Medicina nel 1981:
www.godlikeproductions.com/forum1/message250408/pg1#4482856
Buona lettura! :-)

@paul
www.blacklightpower.com/whats-new/
"The nascent H2O molecule formed by an oxidation reaction of OH- at a hydrogen anode is predicted to serve as a catalyst to form H(1/4) with an energy release of 204 eV compared to the 1.48 eV required to produce H from electrolysis of H2O."

E' del 9 settembre 2013... Ma sembra una affermazione interessante... E se terzi la verificassero ci sarebbe un po' di lavoro da fare nel campo di confine tra chimica e fisica... Ho capito male?

Franco Morici ha detto...

@ Andrea Michielin
Nella tua cortese ultima risposa mi hai suggerito di rivolgermi all'inventore per avere una risposta:
Per curiosità simili, è sempre meglio contattare in prima persona il detentore del brevetto.

ma a quella mia questione:
quando il sistema TrimProb dovesse guastarsi, o fosse semplicemente da verificare nelle prestazioni, come oggigiorno la struttura che lo detiene si regola per queste operazioni di manutenzione.
dovrebbe rispondere per prima la struttura che ha in uso ed in carico il TrimPro, non l'inventore.

In particolare, con riferimento al para 1.8 del manuale d'uso "Taratura":
La validità di taratura dei circuiti contenuti nella Sonda e nel Ricevitore del TRIMprob ha la durata di 12 mesi. Prima dello scadere di tale periodo, la Sonda dovrà essere controllata dall’Assistenza Tecnica del costruttore, per l’effettuazione delle operazioni di verifica e calibrazione atte a ripristinare la validità della taratura stessa.

In base a quanto sopra, la struttura di cui fai parte (centro medico mi pare) e che utilizza il TrimProb a quale Assistenza Tecnica si rivolge oggi per eseguire i controlli e la necessaria calibrazione?

patrol ha detto...

@ Silvio

Ti ho aggiunto su FB.

patrol ha detto...

@ Silvio

Scusa Silvio, ma postare una pagina di un forum con storie inventate non verificate dovrebbe essere cosa? Potresti postare studi un piú autorevoli con dati piú precisi verifiche, test sperimentazioni....

patrol ha detto...

Ho letto la storiella del tizio che lavorava nella centrale nucleare. Ma perché tirare fuori la storia del conflitto, quando é stato gia verificato sperimentalmente la relazione tra radiaizoni ionizzanti e insurrezione di tumori?

Se si fa la prova di immettere una sorgente radioattiva nel corpo di un uomo del tutto ignaro della cosa, pensi veramente che quisti non riceva alcuna conseguenza?

patrol ha detto...

Qui ho trovato alcune statistiche sopravvivenza a 5 anni:

Bladder -> Percent Surviving 5 Years 77.9%
Breast -> Percent Surviving 5 Years 89.2%
Colon and Rectum -> Percent Surviving 5 Years 64.9%
Endometrial Cancer -> Percent Surviving 5 Years 81.5%
Kidney and Renal Pelvis -> Percent Surviving 5 Years 71.8%
Leukemia -> Percent Surviving 5 Years 56.0% 56.0%
Lung and Bronchus -> Percent Surviving 5 Years 16.6%
Melanoma of the Skin -> Percent Surviving 5 Years 91.3%
Non-Hodgkin Lymphoma -> Percent Surviving 5 Years 69.0%
Pancreas -> Percent Surviving 5 Years 6.0%
Prostate -> Percent Surviving 5 Years 99.2%
Thyroid -> Percent Surviving 5 Years 97.7%

Fonte: http://seer.cancer.gov/statfacts/html/urinb.html


Alessandro Pagnini ha detto...

@ Patrol

"Qui ho trovato alcune statistiche sopravvivenza a 5 anni:

Bladder -> Percent Surviving 5 Years 77.9%
Breast -> Percent Surviving 5 Years 89.2%
Colon and Rectum -> Percent Surviving 5 Years 64.9%
Endometrial Cancer -> Percent Surviving 5 Years 81.5%
Kidney and Renal Pelvis -> Percent Surviving 5 Years 71.8%
Leukemia -> Percent Surviving 5 Years 56.0% 56.0%
Lung and Bronchus -> Percent Surviving 5 Years 16.6%
Melanoma of the Skin -> Percent Surviving 5 Years 91.3%
Non-Hodgkin Lymphoma -> Percent Surviving 5 Years 69.0%
Pancreas -> Percent Surviving 5 Years 6.0%
Prostate -> Percent Surviving 5 Years 99.2%
Thyroid -> Percent Surviving 5 Years 97.7% "

Come ho spiegato a Silvio, l'aspettativa di vita dipende dal momento della diagnosi e dalle condizioni di diffusione o meno del tumore. Ci sono purtroppo casi in cui l'oncologo ti dice: "Guardi non è nemmeno il caso di operare, lasciamo trascorrere al meglio questi 2 o 3 mesi che rimangono"
Ho visto tempo fa delle tabelle che riguardano le aspettative di vita in relazione allo stato dei linfonodi sentinella una volta che si sia eseguita un'operazione con tanto di asportazione di questi ultimi, che poi vengono ovviamente analizzati. Le aspettative di vita dipendono ovviamente dallo stadio della malattia e da ciò che viene fatto per contenerla. Un mio amico e mio ex istruttore di aikido, è stato operato di tumore al polmone a cellule non piccole (o un nome del genere). Polmone asportato, ma linfonodi tutti puliti. Gli hanno dato il vaccino sperimentale e hanno fatto comunque un ciclo di chemio, però, nel suo caso si sono spinti a parlare di probabile 'guarigione', anche se deve comunque monitorarsi per sicurezza.

Paul ha detto...

>Abbiamo appena scoperto che ci accreditano del 50% di corruzione sul totale europeo: e vai! Siamo grandi! :-( :-( :-(

Leggevo stamattina in TV che nella realtà tale percentuale italiana è molto più bassa!!
Non capisco queste campagne di stampa che vogliono minimizzare questo primato italiano nel quale i nostri politici ed amministratori sono costantemente ed intensamente impegnati!!

Alessandro Pagnini ha detto...

@ Paul
Per fortuna, da quello che ho sentito anche io, sembra che sia una boutade, ma qualcuno la sta facendo circolare; della serie: facciamoci anche del male!

bertoldo ha detto...

ti sei chiesto perchè fanno le statistiche solo a 5 anni ? magari basta vedere quelle a 10 o più e la mortalità è quasi del 100% .

Silvio Caggia ha detto...

@patrol
"Scusa Silvio, ma postare una pagina di un forum con storie inventate non verificate dovrebbe essere cosa? Potresti postare studi un piú autorevoli con dati piú precisi verifiche, test sperimentazioni...."

Se quelle sono storie inventate allora diamogli il nobel per la letteratura... :-D

"Se si fa la prova di immettere una sorgente radioattiva nel corpo di un uomo del tutto ignaro della cosa, pensi veramente che quisti non riceva alcuna conseguenza?"

Certo che ha delle conseguenze, la dhs e' una cosa biologica, non psicologica, ce l'hanno anche animali, piante ed uomini in coma... Cerco di farlo capire senza successo a pagnini da un po' che la nmg non e' la psicosomatica... Grazie dell'esempio!

"statistiche sopravvivenza a 5 anni"

Hai letto il link che avevo postato su come vengono falsamente calcolate le statistiche di sopravvivenza? E quello di come vengono reclutate a forza persone sane dentro queste statistiche? Se non sei d'accordo replica ai redattori degli articoli, non a me, grazie.

patrol ha detto...

@ Silvio

Hai letto il link che avevo postato su come vengono falsamente calcolate le statistiche di sopravvivenza? E quello di come vengono reclutate a forza persone sane dentro queste statistiche? Se non sei d'accordo replica ai redattori degli articoli, non a me, grazie.

Con il complottismo potremmo dare anche la colpa agli ufo, basta con con questa moda.

"Certo che ha delle conseguenze, la dhs e' una cosa biologica, non psicologica, ce l'hanno anche animali, piante ed uomini in coma... Cerco di farlo capire senza successo a pagnini da un po' che la nmg non e' la psicosomatica... Grazie dell'esempio!"

Fai un bel esempio capibile da tutti: tumore al testicolo, secondo la nuova medicina germanica da cosa viene causato?

patrol ha detto...

"ti sei chiesto perchè fanno le statistiche solo a 5 anni ? magari basta vedere quelle a 10 o più e la mortalità è quasi del 100%"

Silvio ha tirato fuori le statistiche a 5 anni non io. Lui ha asserito una cosa non vera.

robi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvio Caggia ha detto...

@patrol
"Fai un bel esempio capibile da tutti: tumore al testicolo, secondo la nuova medicina germanica da cosa viene causato?"

www.nuovamedicinagermanica.it/content/view/95/55/
Pero' preferisco un esempio sul raffreddore... Mi sembra piu' alla portata di tutti... :-)
www.laboratoriolistico.it/?p=993

"Silvio ha tirato fuori le statistiche a 5 anni non io. Lui ha asserito una cosa non vera."

A me le ha chieste aled... :-)

Andrea Michielin ha detto...

@Franco Morici
Mi spiace doverti ripetere che hai curiosità che solo l'inventore della tecnologia può soddisfare. Hai contatti diretti, da quanto si evince. Usali, per favore.
Sennò puoi provare a contattare il Policlinico Umberto I o l'Azienda Ospedaliera Sant'Andrea (a Roma). In queste due strutture è ancora possibile eseguire l'esame in regime di convenzione con il SSN.


Avrei delle curiosità anch'io, se posso chiedere:
- Hai avuto un ruolo tecnico nel progetto trimprobe?
- Se si, che tipo di incarico avevi?
- Hai delle riserve in merito alla tecnologia trimprobe e se si, quali e per quali motivi?
- I veri problemi sono stati di natura aziendale, cambio di strategie o di natura personale?
- Se fossi stato tu a scoprire ed inventare questo sistema che cosa avresti fatto di diverso da quanto è stato fatto?

Molte grazie.

AleD ha detto...

@sivlio caggia:
"
Il pubblico ministero di Wiener Neustadt dovette ammettere che si è dovuto constatare, tramite inchiesta vidimata dalle autorità notarili austriache, che oltre 6000 pazienti erano ancora in vita dopo quattro o cinque anni (più del 90%!).
"
E la fonte sarebbe chi? Hamer vero?
C'è documentazione di questa presunta autorità notarile austriaca?

Franco Morici ha detto...

@ Andrea Michielin
Hai contatti diretti, da quanto si evince. Usali, per favore.
Non ho dei contatti diretti con l'inventore e non li cerco.
Piuttosto la struttura sanitaria dove lavori, e che utilizza il TrimProb, immagino sappia che lo strumento è da calibrare. Spero esegua periodicamente queste tarature come da prescrizione, avvalendosi per questi scopi di una Assistenza Tecnica ufficiale e qualificata.

Come dipendente non mi è consentito divulgare dettagli su un progetto industriale e sulle scelte strategie aziendali e poi non voglio rogne legali da parte di chicchessia però, per darti un qualche indicazione, posso dirti che buona parte di quei preziosi e costosi strumenti che vedi raffigurati nelle foto tipo questa alle spalle dell'inventore, (prima del "passaggio") erano facenti parte della disponibilità routinaria del laboratorio dove lavoravo.

- Se fossi stato tu a scoprire ed inventare questo sistema che cosa avresti fatto di diverso da quanto è stato fatto?
Come detto, se convinto dell'efficacia del sistema e se fossi convinto di essere vittima un "sabotaggio" dell'invenzione da parte di Finmeccanica (così come è stato scritto e viene sostenuto da alcuni), sarei per esempio andato a propormi all'estero, magari in qualche rinomata struttura di qualche grande paese della comunità europea. A quel punto come si dice "se sono rose fioriranno..."

Unknown ha detto...

@supertecnici del blog, vettore,mario massa, franco morici
http://h2onlybattery.com/
è una cosa piccolina, non promette di risolvere i problemi del pianeta, ma mi è sembrata un piccolo passo interessante, mi piacerebbe conoscere il vostro illuminato parere;
ciao e grazie

Vettore ha detto...

@Silvio
Mi piacerebbe avere una tua interpretazione "hameriana" della seguente vicenda (visto che hai detto che ti piace usare come esempio il raffreddore ti accontento!): domenica stavo benissimo, in forma al 100%, lunedì sono stato parte della giornata con il mio nipotino che era molto raffreddato, martedì mi sono svegliato anche io con un notevole ed improvviso raffreddore (che perdura anche oggi). Se per la NGM non sono i virus i responsabili del raffreddore (e del suo contagio), come spieghi questa sequenza di eventi?!?

@Domenico
Non mi sembra niente di clamoroso: è più o meno una normale pila. Immagino ci si possa ricavare anche poca potenza per come è fatta...

Silvio Caggia ha detto...

@vettore
"lunedì sono stato parte della giornata con il mio nipotino che era molto raffreddato, martedì mi sono svegliato anche io con un notevole ed improvviso raffreddore (che perdura anche oggi)."

Caro vettore, il muco e' giallastro o trasparente? E quello di tuo nipote?
In ogni caso, fai un esperimento: non fare nulla per il raffreddore e conta i giorni che ci mettera' da martedi' a passarti. Ora torna indietro nel tempo da martedi' per un numero di giorni circa pari a quello della risoluzione.
Che cosa e' accaduto quel giorno?
Se ci pensi bene ricorderai un evento che ti ha preso in contropiede, o qualcosa che ti "puzzava", o qualcosa "dietro l'angolo" che volevi "annusare" ma non riuscivi...
Poi martedi' finalmente hai risolto, o perche' hai scoperto l'arcano o perche' la cosa ha perso la sua importanza, la sua "puzza"...
L'evento che ti ha preso in contropiede e' detto in gergo DHS, la fase fino a lunedi' e' detta fase CA o di conflitto attivo, il momento in cui hai risolto il conflitto lunedi' e' detto CL o conflitto lisi, la fase da quel momento fino a quando ti passera' tutto e' detta fase PCL o di post conflitto lisi.
La fase CA e' una fase simpaticotonica: mani e piedi freddi, scarso appetito, nervosismo, non riesci ad addormentarti la sera.
La fase PCL e' una fase vagotonica:
Mani e piedi tiepidi o caldi, appetito, stanchezza, sonno.
Beh, magari ti saranno piu' chiare le parole rubate dalla pagina http://www.albanm.com/rubriche/albavirisponde/app-respiratorio
"La IV Legge Biologica è una scoperta rivoluzionaria che permette di correlare e suddividere i microbi (funghi, batteri, virus) in base allo sviluppo evolutivo della specie ed in base al foglietto embrionale di derivazione dei tessuti. Premesso ciò tutti i microbi senza eccezione, lavorano su ordine del cervello esclusivamente nella fase di riparazione PCL e sono nostri fedeli collaboratori che permettono di ottimizzare la fase di riparazione. Le cosiddette "malattie infettive" altro non sono che la fase PCL di un programma speciale, biologico e sensato (SBS) ed è sempre preceduta da una fase di conflitto attivo che non abbiamo notato. Per quanto riguarda il "raffreddore": a livello del naso abbiamo due possibilità in quanto è presente sia mucosa di origine endodermica, che in fase attiva cresce ed il conflitto relativo è "non riuscire a fiutare bene per cogliere la preda od evitare il predatore", sia filamenti olfattivi di origine ectodermica ed il conflitto in questo caso è "questa persona/situazione mi puzza, non so bene cosa aspettarmi". I sintomi della fase PCL sono edema e naso che cola con muco giallastro per l'endoderma, trasparente per l'ectoderma.

segue

Silvio Caggia ha detto...

continua

Per quanto riguarda le "epidemie": ci sono alcune cose su cui ti invitiamo a riflettere: 1. in alcuni casi molte persone presentano più o meno gli stessi "sintomi" fisici contemporaneamente o quasi. Cioè ci sono sintomi uguali come vagotonia, stanchezza, febbre che indicano sempre fasi PCL di programmi SBS. Ma questi spesso sono accompagnati da dei "sintomi" diversi a seconda del programmi SBS che si erano in precedenza attivati. Possono esserci quindi diverse persone che vivono un conflitto analogo o identico, dove però le manifestazioni non sono necessariamente le stesse. 2. Il fatto che ci venga comunicato dai media che è esplosa un "epidemia" fa leva sulla nostra paura e prendiamo per buona l'informazione che ci sia un grandissimo numero di persone "infette" e "malate". In realtà l'esperienza ci insegna che le statistiche spesso non corrispondono al vero.... Un esempio tra tanti è la grande truffa della “suina” denunciata dal British Medical Journal che dichiare che l'Oms ha gonfiato i rischi dell'influenza A per favorire l'industria. “Un anno dopo l'annuncio dell'inizio della pandemia influenzale, molti governi occidentali si ritrovano con scorte inutilizzate di farmaci antivirali e vaccini contro il nuovo virus A (H1N1), ordinati a un carissimo prezzo, mentre la banca JP Morgan valuta il giro d'affari tra 5,8 e 8,3 miliardi di euro. Emerge che, a partire dal 1999, data delle prime linee guida dell'Oms per le pandemie, alcuni esperti con un ruolo chiave nella loro elaborazione hanno legami di interesse con gli industriali.” A Parma durante una conferenza con circa 400 persone un docente che spiegava la IV Legge ha chiesto per alzata di mano, chi tra il pubblico avesse avuto l'epidemia influenzale dell'ultimo inverno: il risultato di questo "rilevamento statistico" è stato di 5 persone... ora come epidemia a me sembra un po' limitata."

bertoldo ha detto...


"@Domenico
Non mi sembra niente di clamoroso: è più o meno una normale pila. Immagino ci si possa ricavare anche poca potenza per come è fatta..."

Il fatto che vada ad acqua è totalmente irrilevante ...

giorjen ha detto...

troverei molto più interessante una eventuale batteria allo zucchero di cui si parla tanto.
g

Alessandro Pagnini ha detto...

"troverei molto più interessante una eventuale batteria allo zucchero di cui si parla tanto "
Sì, sembrerebbe che avessero caratteristiche assai interessanti. Ma possibile che tutta la roba buona faccia male, tutte le scoperte interessanti per anni e anni, siano sempre in 'fase di ricerca' (e poi ci si lamenta di Rossi, poverello)?
Ho letto stamani che è stata riscontrata una decisa azione antitumorale, per il 'carcinoma delle cellule basali', in una sostanza fungicida, già utilizzabile, mi pare di capire, a livello di sicurezza. Quanta acqua dovrà passare sotto i ponti prima che questa scoperta e altre simili, vengano prese in seria considerazione e vengano, soprattutto, messe a disposizione di chi ne ha bisogno?
http://www.tgcom24.mediaset.it/salute/2014/notizia/studio-usa-funghicida-uccide-il-tumore-della-pelle_2025237.shtml


@ Silvio
"Se ci pensi bene ricorderai un evento che ti ha preso in contropiede, o qualcosa che ti "puzzava", o qualcosa "dietro l'angolo" che volevi "annusare" ma non riuscivi..."
Non voglio ricominciare una discussione infinita. Hamer avrà forse anche ragione in toto (io non credo, ma penso abbia avuto delle buone intuizioni), però io potrei trovare situazioni simili a quelle che descrivi praticamente in ogni giorno della mia vita e quasi a tutte le ore.
E' un po' come per gli oroscopi fatti col ciclostile e distribuiti, in cui ognuno pensa di riconoscersi. Va detto, a onor del vero, che mi sono molto ricreduto, pur non avendo alcuna spiegazione a riguardo (sincronocità, forse, se la si può chiamare spiegazione) sugli oroscopi natali, o carte del cielo, o come diavolo si chiamano, se fatti bene. In particolare ne ho 'commissionati' tre all'unica esperta che me li esegue gratuitamente (mia sorella) e la descrizione che mi ha dato delle persone mi ha fatto pensare che prima mi avesse iniettato una dose di pentotal per farmi 'cantare' su di loro e poi mi avesse sparaflashato (stile men in black) per farmi dimenticare l'accaduto.:-)
Detto questo, salvo un episodio clamorosamente 'rifulgente' tra gli inconvenienti di tutti i giorni (poi ci dirà Vettore se lo trova), per trovarne qualcuno adatto non ci sono grossi problemi. Io ne ho per tutti e li vendo all'ingrosso, se qualcuno fosse interessato ;-)

AleD ha detto...

@silvio caggia:
Bah, a me pare dietrologia pura per cercare connessioni ad hoc per spiegare quello che succede.
E' un po' come interpretare le previsioni di nostradamus sapendo quello che vi si vuole trovare.

Silvio Caggia ha detto...

@alessandro pagnini
"io potrei trovare situazioni simili a quelle che descrivi praticamente in ogni giorno della mia vita e quasi a tutte le ore."

Davvero? E quante di queste (seguendo il caso di vettore) le hai risolte proprio lunedi'? Hai una vita cosi' ricca di conflitti biologici che durano diversi giorni cosi' da poterli correlare a qualunque sintomo di raffreddore successivo? E li hai anche di entrambi i tipi (sia di "puzza" che di "voler annusare dietro l'angolo") cosi' da poterli correlare sia col muco giallognolo che trasparente?
Mi racconti uno di questi tuoi tanti conflitti biologici sorto mettiamo giovedi' scorso e risolto lunedi'? Giusto per capire se stiamo parlando della stessa cosa...
Nel caso tu avessi ragione, che dirti, allora aspetto che tu abbia i sintomi di qualcosa che derivi da conflitti piu' "rari" nella tua vita cosi' da poterti stupire con effetti speciali... :-)

Silvio Caggia ha detto...

@aled
"a me pare dietrologia pura per cercare connessioni ad hoc"

A parte quanto gia' detto a pagnini, puoi poi farti una tac cerebrale senza mezzo di contrasto per trovare riscontro OGGETTIVO dei "focolai di hamer" previsti dalla teoria per quello specifico conflitto. Questi riesce a crearteli nostradamus? :-)
Ma senza farti assorbire radiazioni ionizzanti, hai letto la "storiella" della "virgo intacta"? Sono piu' di 30 anni che i medici cercano il singolo caso che falsifichi la teoria, e non riuscendoci hanno dovuto far fuori il teorico...

giorjen ha detto...

volevo segnalare un'altra invenzione interessante visto che ci siamo:
fraunhofer institute deframmentazione elettrodinamica

ciaociao
g

AleD ha detto...

@silvio caggia:
http://www.dossierhamer.it/focolaidihamer.html

Se per le ipotesi di hamer ci sono radiologi praticanti che le sostengono sarebbe carino avere dei link di qualche genere diversi dalle "parole" di hamer (cioè referti di tac che qualche radiologo ha voluto fare, descrivere e firmare).

Sempre in quel sito si dice che non esistono cartelle cliniche documentate decentemente da parte di hamer & c, perchè? Sarà mica che le han nascoste tutti gli altri cattivi e imbroglioni?
E sempre in attesa di qualche fonte che documenti quanto certificato da queste presente autorità austriache notarili....

P.S.: sto blog sta diventando una stanza di chat con messaggi in differita :-)

AleD ha detto...

@silvio caggia: ah, dimenticavo cos'è " la "storiella" della "virgo intacta""?
Linkino? Ammetto di non essermi spulciato tutti i messaggi del forum che hai linkato prima, è roba che si trova li?

Alessandro Pagnini ha detto...

@ Silvio
Credevo tu parlassi di:
"un evento che ti ha preso in contropiede, o qualcosa che ti "puzzava", o qualcosa "dietro l'angolo" che volevi "annusare" ma non riuscivi "

Ora mi parli di "confliitti biologici". Presumo che gli eventi che mi prendono in contropiede molto, ma molto spesso e mi fanno magari svegliare alle 4 del mattino successivo, per via della 'tranvata' ricevuta, eventi dei quali vorrei spessissimo conoscere 'a naso' l'evoluzione, non rientrino nella definizione di 'conflitti biologici'. Comunque a me 'ste cose riescono a generarmi certamente un fortissimo giramento di cosiddetti. Il raffreddore no! Ma io sono un caso a parte, con me non funziona neppure la pranoterapia e neanche l'agopuntura, trattamento nel quale ripongo comunque una certa fiducia. Invece se piglio l'aulin, un eventuale doloretto si attenua o passa. Idem per la febbre quando prendo la tachipirina. Probabilmente sono io sbagliato. Però se prendo un raffreddore (ne ho avuto uno insistente un mesetto fa ed è passato quando ho deciso che era ora di togliermelo di torno! Mente e corpo hanno correlazioni, su questo non discuto) e vado a cercare indietro, stai tranquillo che qualcosa salta fuori. Il problema è la memoria, perché confondo gli avvenimenti tra un giorno e l'altro, ma se potessi rivedere il film dei miei giorni, qualcosa ripescherei di certo. Beato te, che di inconvenienti ne hai pochi. Io se potessi tornare indietro farei scelte diverse nella mia vita e vivrei probabilmente più tranquillo. Forse Sandro75K capisce di cosa sto parlando. Stamani, per esempio ero dal commercialista e tutte le volte esco depresso! :-)
Comunque aspettiamo la testimonianza, eventuale, di Vettore, non sarà dirimente, ma farà casistica, almeno. Quanto alle mie cose, mi avvalgo della facoltà di non rispondere.....e ogni tanto anche di quella di imprecare :-D

Silvio Caggia ha detto...

@aled
"referti di tac"

No caro aled, i radiologi refertano solo ciò che gli insegnano a refertare ed ignorano tutto quello che gli insegnano ad ignorare. :-)
http://www.bioexplorer.it/la-scoperta-eccezionale-alla-tac-cerebrale-i-focolai-di-hamer.aspx
Tu invece cosa pensi che siano? :-)

"virgo intacta"

il 4 febbraio alle 9:55 rispondevo proprio a te e tra l'altro scrivevo:
"Su quella stessa pagina web trovi anche un po' di esempi di questi casi, vengono proprio dal librone di 1400 pagine, ma per tua fortuna c'e' stato qualcuno che ha avuto voglia di digitarne qualche pagina.
Ti suggerisco uno dei primi casi esaminati a livello clinico quale verifica della Nuova Medicina nel 1981:
www.godlikeproductions.com/forum1/message250408/pg1#4482856
Buona lettura! :-)"

patrol ha detto...

Non sono nulla silvio, i focolai di hamer di ogettivo hanno assolutamente nulla e ne abbiamo gia parlato in privato. Tu posti tutti link di dubbia validitá e poi dici che siti come dossier hamer fanno disinformazione. Ma guarda un po io una spiegazione molto piu plausibili riguardo ai focolai di hamer rispetto a quelle chi mi hai dato o di quelle date da hamer le ho trovate proprio nel sito che (stranamente) denigri piu di tutti.

http://www.dossierhamer.it/focolaidihamer.html

La nuova medicina germatica non é una teoria ne scientifica ne tantomento verificabile o falsificabile. Poi sta ad ogni singolo individuo giudicarla come vuole.

Silvio Caggia ha detto...

@alessandro pagnini
"Presumo che gli eventi che mi prendono in contropiede molto, ma molto spesso e mi fanno magari svegliare alle 4 del mattino successivo, per via della 'tranvata' ricevuta"

Ecco, queste che vivi come una "tranvata" e non ti fanno dormire la notte sono probabilmente delle DHS. Se lo sono, in base allo specifico conflitto biologico della specifica "tranvata" innescherai uno specifico programma SBS.

Alessandro Pagnini ha detto...

"Ecco, queste che vivi come una "tranvata" e non ti fanno dormire la notte sono probabilmente delle DHS. Se lo sono, in base allo specifico conflitto biologico della specifica "tranvata" innescherai uno specifico programma SBS. "

Hai idea da quanti anni ricevo 'tranvate'?
A quest'ora avrei innescato più programmi io di mediaset e RAI messe insieme e invece sono ancora sano come una lasca, anche se non garantisco per il futuro, perché un po' stanchino comincio anche a sentirmi. Se non succede niente, non vale come confutazione, se invece sorge una bella patologia prevista da Hamer, allora una di quelle 'tranvate' era un conflitto buono per innescare il programma (magari una bella fiction, già che ci siamo ;-) ). A me sembra che con questo cherry picking si possa dimostrare di tutto. Però magari mi sbaglio, che ti devo dire?

Alessandro Pagnini ha detto...

Comunque una buona speranza in un raffreddore ce l'ho :-)
Stamani ero in ritardo all'appuntamento col commercialista e ho deciso di usare il motorino per evitare il traffico. Ero vestito decisamente troppo leggero, ma ormai non potevo tornare indietro. Dopo qualche centinaio di metri ho tentato di tirare su il bavero chiudere tutti i pertugi della giacca, ma mi sono accorto che avevo fatto una bella ca@@ata a uscire in cotal guisa e ora non potevo rimediare. Se mi viene il raffreddore posso dare la colpa a questo episodio o devo scorrere indietro? :-)

Silvio Caggia ha detto...

@aled
@patrol
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202283241794760&set=a.10202283237314648.1073741826.1602502381&type=3&theater
spero che si legga, è la dichiarazione dei tecnici della siemens che spiega che quelle NON possono essere artefatti tecnici.
Una domanda tecnica la devi porre ai tecnici giusti, è da idioti porla ai radiologi.
Comunque anche un idiota capisce che una tac NON può generare 2 o più artefatti ad anello sullo stesso piano... quanti assi di rotazione ha il macchinario della tac? :-D
E con questa abbiamo falsificato definitivamente la credibilità di dossierhamer...
Grazie dell'opportunità.

Silvio Caggia ha detto...

@alessandro pagnini
Tranquillo! L'importante è che come le apri le chiudi subito le tue "tranvate" :-) non lasciarle solo aperte per settimane a rimuginarci sopra e non riuscire a dormire... allora sì che è meglio parlarne con un amico... :-)
Per curiosità, me ne racconti una?

tia_ ha detto...

>Comunque anche un idiota capisce che una tac NON può generare 2 o più artefatti ad anello sullo stesso piano... quanti assi di rotazione ha il macchinario della tac

Come ti è stato ampiamente spiegato (ma ovviamente tu non leggi) la TAC opera con un FASCIO attorno all'asse di rotazione. La presenza di anelli concentrici (non solo uno) attorno all'asse di rotazione è conseguenza dell'errata calibrazione.

Silvio Caggia ha detto...

@tia
mi spiego meglio così potrai capire anche tu: anche un idiota capisce che una tac NON puo' generare 2 o più artefatti (CIASCUNO composto da 1 o più anelli concentrici) sullo stesso piano...
Esempio un artefatto sull'emisfero destro ed uno sull'emisfero sinistro.
va meglio così? :-)

tia_ ha detto...

>mi spiego meglio così potrai capire anche tu

Ma che gentile che sei

>Esempio un artefatto sull'emisfero destro ed uno sull'emisfero sinistro.
va meglio così? :-)

bravo, ora mi fai la cortesia di indicarmi, nel sito che tu stesso hai citato riguardo a questi cerchi (http://www.bioexplorer.it/la-scoperta-eccezionale-alla-tac-cerebrale-i-focolai-di-hamer.aspx) dove sono questi due artefatti?

Alessandro Pagnini ha detto...

@ Silvio "Per curiosità, me ne racconti una?"
Naaaaa....devi patire! :-D

Silvio Caggia ha detto...

@tia
il librone di hamer è pieno di foto di tac, ogni caso è accompagnato da almeno una foto, in ogni caso di "costellazione" c'è almeno un focolaio a destra ed uno a sinistra, per la definizione stessa di costellazione. Ti fidi della mia parola o devo mettermi a scannerizzare anche queste? Se vuoi dammi la tua mail che te le mando.

tia_ ha detto...

>il librone di hamer è pieno di foto di tac

Oste, com'è il suo vino?

>Se vuoi dammi la tua mail che te le mando.

Per carità.
Le CT che ho visto (sui siti da te elencati) sono normali artefatti CT (che per inciso non si limitano ai ring, ce ne sono un mucchio). Di foto chiare con due serie di ring non ne ho viste su google immagini, strano visto che di conflitti biologici ce ne sono a camionate visto che pure il raffreddore lo è. Ancora piu strano che pure i fantocci pieni d'acqua presentano i ring nelle CT, evidentemente anche loro hanno conflitti biologici.

AleD ha detto...

@sivlio caggia: ok, sono sempre le infinite parole di hamer, c'è altro? Solo quelle? Possibile che un genio che ha capito tutto delle medicina e chi lo segue non sia capace di produrre documentazione da esporre?
Per via dei discorsi sulla tac anche qui ne parlano:
http://www.dossierhamer.it/verifiche.html
Ma quindi? Dove sono ste tac con enne artefatti simultanei?

Vettore ha detto...

@Silvio
Caro vettore, il muco e' giallastro o trasparente?
Quando ho letto questa domanda ho riso per un quarto d'ora! :-)
Diciamo che non è il genere di cose a cui in genere presto attenzione... (quindi non so risponderti in maniera affidabile...) Ho visto comunque la spiegazione che hai riportato dopo.

In ogni caso, fai un esperimento: non fare nulla per il raffreddore
Non faccio mai nulla: secondo me non c'è niente che funzioni veramente (se non magari su alcuni dei sintomi).

Ora torna indietro nel tempo da martedi' per un numero di giorni circa pari a quello della risoluzione.
Che cosa e' accaduto quel giorno?

Fatto degno di nota: oggi mi è praticamente passato! Molto strano: stessa dinamica e stessa intensità di quello classico, ma è stato "compresso" in soli due o tre giorni (all inclusive). Questo è molto curioso...
Beh, cos'è accaduto qualche giorno prima? Non saprei proprio... credo niente di inusuale...

Se ci pensi bene ricorderai un evento che ti ha preso in contropiede, o qualcosa che ti "puzzava", o qualcosa "dietro l'angolo" che volevi "annusare" ma non riuscivi...
Non saprei: sarei portato a dirti di no, o comunque non più del solito. Però non so se sto sottovalutando o dimenticando qualcosa che invece è rilevante... E' vero quello che dice Alessandro, cioè che a posteriori qualcosa la si trova sempre, però è anche vero il contrario: tra tanti possibili
eventi magari non è facile individuarne uno significativo (e quindi si è portati a fare di tutta l'erba un fascio).

Ok, non ti sono stato molto d'aiuto, però ti prometto che al prossimo raffreddore prenderò nota dei dettagli... :-)

P.S. Non sono riuscito a trovare in nessuna libreria i libri che mi avevi consigliato (in particolare i primi, quelli di Trupiano).

mario massa ha detto...

@domenico canino
"http://h2onlybattery.com/ è una cosa piccolina, non promette di risolvere i problemi del pianeta, ma mi è sembrata un piccolo passo interessante"

L'idea non è malvagia. Di per sè non è nuova, pile secche attivate dall'acqua esistono da molto tempo, una è anche in commercio nelle misure classiche AA e AAA (http://aquacellbattery.com/technology/). Quest'ultima è una pila classica zinco carbone ma secca e viene attivata per immersione per 5 minuti in acqua. Chiaramente essendo secca ha una shelf-life praticamente infinita.
Quella che hai trovato tu (inventore greco: i greci mi sono simpatici dato che lavoro molto là, ma sono furbacchioni quasi come i napoletani) dicono di avere avuto approvato il brevetto, ma da quanto vedo io è ancora solo una domanda dato che l'esaminatore non l'ha trovata innovativa per la presenza di brevetti precedenti (es. il US4522897). Il brevetto tra l'altro è scritto in modo infantile (anche se formalmente corretto).
In pratica la loro pila utilizza come polo positivo il contenitore (in rame) e come polo negativo un metallo assai elaborato composto da una lega di 8 metalli: tale cosa che potrebbe apparire una follia forse ha un senso, dato che è possibile che tale lega sia capace di assorbire l'idrogeno che depolizzerebbe la pila (una cosa simile si trova in un brevetto cinese del 2007).
L'idea carina è la costruzione della torcia integrata con la pila, con il manico poroso che permette all'acqua di umidificarla per immersione in acqua.
Mi pare però che la shelf-life delle pile al litio di oggi (fino a 10 anni) sia tale da rendere minime le possibili applicazioni (giubbotti di salvataggio, ecc.).

Silvio Caggia ha detto...

@tia
"Oste, com'è il suo vino?"

Il vino e' buono, ma il tappo lo produce la siemens e l'imbottigliamento e' fatto dagli ospedali, quindi l'oste, a meno che tu ipotizzi che falsifichi le tac dei pazienti con photoshop, non centra nulla.
Invece chiediti che vino vende dossierhamer... Ti ricordo che e' l'unico dominio al mondo "contra persona" oltre a shutdownrossi ovviamente.
Buono il loro vino? Leggiti cosa dice del documento siemens che ho pubblicato. E leggiti invece il documento. Poi chiedi come e' il vino a chi lo adultera palesemente.
Ti sembra strano di non trovare foto su google con 2 artefatti? Ma quante ne hai viste? Tu pensa che io trovo strano non trovare su google foto di manichini con artefatti... :-) che strano questo google...
E comunque, questi manichini con gli artefatti, in quale zona del cervello li avevano? Quanto erano grandi? I manichini erano maschi o femmine? Destrimani o mancini? Almeno capiamo perche' si sono fatti prescrivere una tac... :-D

@vettore
Sono contento per il tuo raffreddore, sicuramente sono i miei poteri taumaturgici che lo hanno fatto passare... :-)
Il libro lo trovi su amazon o se ti accontenti di una scansione sul mio fb.

Un aiutino per distinguere le dhs (cosa che secondo me serve anche a pagnini): immagina di doverti fare 10 rampe di scale con le borse della spesa. E' faticoso, stressante, tutto quello che vuoi, ma LO SAI, TI PREPARI, ti metti di impegno e lo fai, ed alla fine sei solo molto stanco ma niente di piu'. Immagina invece, sempre con le buste della spesa, di non vedere un gradino di 2 centimetri e di inciampare. Questa volta NON lo sai, NON sei preparato, perdi l'equilibrio, apri le braccia istintivamente e cadi. La prima NON puo' essere una DHS, la seconda si'. La prima puo' portarti stress psicologico ma non un conflitto biologico, la seconda non l'hai vissuta psicologicamente ma si sono attivati i meccanismi istintivi di sopravvivenza. E' un esempio per darti un'idea della sensazione da ricordare. Ma se ti e' passato cosi' in fretta e' stato un conflitto di cosi' lieve entita' che posso capire fai fatica a ricordarlo. Speriamo in pagnini che ne ha tanti! :-D

Alessandro Pagnini ha detto...

@ Silvio
"immagina di doverti fare 10 rampe di scale con le borse della spesa. E' faticoso, stressante, tutto quello che vuoi, ma LO SAI, TI PREPARI, ti metti di impegno e lo fai, ed alla fine sei solo molto stanco ma niente di piu'. Immagina invece, sempre con le buste della spesa, di non vedere un gradino di 2 centimetri e di inciampare. Questa volta NON lo sai, NON sei preparato, perdi l'equilibrio, apri le braccia istintivamente e cadi. La prima NON puo' essere una DHS, la seconda si'"

Ohhhhh, finalmente ho capito!
DHS= Musata tremenda con moccoli a profusione, giusto? :-D

patrol ha detto...

Ragazzi la risposta che puó accontentare tutti é che:

I focolai di Hamer esistono per chi ci crede e non esistono per chi non ci crede, un po come babbo natale.

@ Silvio
Mi spiace ma le argomentazioni che dai ed i link che posti danno ancora piú risalto alla cialtroneria di Hamer e dei sui seguaci.

patrol ha detto...

@ Silvio

Gli artefatti delle tac sono universalmente riconosciuti:

Artefatti. L’immagine tomografica può presentare artefatti di morfologia e entità diversa; la loro presenza va ad alterare la qualità dell’immagine con il rischio di causare, quindi, errori di interpretazione. Elenco di seguito gli artefatti da me osservati con maggiore frequenza durante l’acquisizione. Un primo artefatto è quello che deriva da guasti o malfunzioni dell’apparecchio in particolare dei detettori. Nel caso di errori di calibrazione si determinano delle disuniformità che generano dei tipici artefatti ad anello.

fonte : http://tesi.cab.unipd.it/26363/1/Relazione_tirocinio_breve_Pulice.pdf

da pagina 31 trovi tutti i tipi di artefatti: Artefatti ad """ANELLO""", artefatti da movimento, artefatti da indurimento...

Non postiamo gli articoli dell'oste, postiamo anche articole provenienti da universitá dove gli artefatti ad anello sono RICONOSCIUTI!!!!!!!!!!!!!

AleD ha detto...

@silvio caggia: scusa una cosa, ma a leggere i post in quel forum escono fiumi di parole scritti da Hamer, ora, visto che in quei fiumi di parole sono citati altri medici/specialisti, nessuno di questi si è mai espresso in proposito?
Voglio dire, se quel che dice Hamer è vero come minimo dovrebbero essere un po' in tanti ad esporsi per tirar fuori prove documentate clinicamente non tanto della validità della teoria, ma almeno degli iter diagnostici, protocolli "curativi" e risultati associati.
Ndo' stanno?

Silvio Caggia ha detto...

@alessandro pagnini
"Ohhhhh, finalmente ho capito!DHS= Musata tremenda con moccoli a profusione, giusto? :-D"

DHS (Sindrome di Dirk Hamer) = shock, evento traumatico inaspettato, che ti prende in contropiede, vissuto in solitudine. Insomma ogni qualvolta l'organismo reagisce AUTOMATICAMENTE attivando i meccanismi AUTOMATICI che ha messo a punto milioni di anni fa. NON quando consapevolmente pensa e risponde razionalmente agli eventi. Una "musata" rende bene l'idea, come una "mattonata" o una "tegola che ti cade in testa" reale o immaginaria che sia.
E fin qui hai visto solo il MODO, ora devi guardare al CONTENUTO della DHS, che tipo di conflitto biologico ha scatenato: un conflitto di "puzza"? Un conflitto di "annusare dietro l'angolo"? O un altro conflitto? Solo questi primi due conflitti ti porteranno ai due tipi di raffreddori (diversi: muco giallo o trasparente), gli altri porteranno a cose diverse.
Importantissima e' la dimensione del problema, la "massa conflittuale", l'inciampare sul gradino creera' un focolaio di dimensioni microscopiche nemmeno rilevabile e si risolvera' in qualche minuto, un'interrogativo medio te lo porti dietro per ore o giorni e lo risolvi con altrettanti giorni di raffreddore come ha fatto vettore e nemmeno quello lo vedresti sulla tac. Un conflitto grande, drammatico, come un licenziamento in tronco o un lutto inatteso magari te lo porti dietro per settimane e quello si' che lascia un bel pataccone nella tac.
Ti voglio pero' rassicurare: non devi fare nessuna tac. Ho parlato ieri sera con trupiano che mi ha detto che lui anni fa aveva visto nella cantina di hamer migliaia e migliaia di tac. Sono servite ad hamer per capire, per formulare la teoria, ma oggi, tranne in rari casi, non ti proporrebbe di fare un esame cosi' impegnativo come strumento diagnostico.

@patrol
"Mi spiace ma le argomentazioni che dai ed i link che posti danno ancora piú risalto alla cialtroneria di Hamer e dei sui seguaci."

"L'abitudine a credere è la causa principale per cui la ragione umana è distolta dal percepire ciò che di per sè è evidente" [aristotele e giordano bruno]
Ti è stato mostrato un documento, che ti ho anche inviato privatamente su fb prima di pubblicarlo qui, in cui dei tecnici della siemens affermano chiaramente al punto 5 che "quando piu' cerchi si trovano accostati contemporaneamente, tutt'al più una sola formazione ad anello può essere un artefatto" cosa che anche un bambino di 10 anni capirebbe, e tu insisti? continua pure, dimostri come funziona il sistema di rincoglionimento generale... grazie! :-)

@aled
"scusa una cosa, ma a leggere i post in quel forum escono fiumi di parole scritti da Hamer, ora, visto che in quei fiumi di parole sono citati altri medici/specialisti, nessuno di questi si è mai espresso in proposito?
Voglio dire, se quel che dice Hamer è vero come minimo dovrebbero essere un po' in tanti ad esporsi per tirar fuori prove documentate clinicamente non tanto della validità della teoria, ma almeno degli iter diagnostici, protocolli "curativi" e risultati associati.
Ndo' stanno? "

Caro aled, ti ricordo che hamer è stato arrestato e messo in galera 2 volte ed ora vive latitante in norvegia... ci sono medici che in italia praticano la nmg ma lo fanno clandestinamente come dei carbonari. ci sono delle associazioni di medici a sostegno della nmg, in italia da 7 anni chiedono al ministero della salute di poter fare una sperimentazione ufficiale, ma guarda un po', sono 7 anni che rimane lettera morta. e pensa che dovrebbe essere un tuo diritto scegliere come essere curato...

patrol ha detto...

@ Silvio

Ripeto gli artefatti ad annello sono riconosiuti anche sei fantocci come tia ha gia accennato:

Spesso i tomografi hanno in dotazione un fantoccio per i controlli di qualità
e, talvolta, è disponibile una serie di fantocci che viene utilizzata dai tecnici
incaricati della manutenzione per la calibrazione dei diversi campi di vista. Impiegando il fantoccio con il diametro maggiore, si analizza il campo di vista massimo e, allo stesso tempo, si controllano tutti gli elementi rivelatori verificando la presenza di artefatti ad ANELLO.

fonte : http://www.fisicamedica.it/aifm/report/2007_n4_ReportAIFM.pdf

Le fonti che posti non sono attendibili (Hamer in primis), ripeto, non scivolare gli argomenti come sei abituato a fare. Gli artefatti ad anello sono un difetto di calibrazioni riconosiuto in tutto il mondo. Tanto é vero che appaiono sui fantocci.

Basta insistere con la disinformazione. visto che ti piace googlare, vai su goole ed inserisci ring artifacts... Cmq settimana prossima contatto una mia amica radiologa e le chiedo la cortesia se e possibile ed in caso affermativo di farmi avere un effetto simile agli artefatti ad anello esattamente come quelli da te citati ovviamente trami l uso di un provino o fantoccio che sia. Se riesco ad ottenerla e te la mostro, la finiamo con questa falsa tristissima e con queste cialtronerie?

Silvio Caggia ha detto...

@patrol
se riesci a creare più artefatti ad anello simultanei sui due emisferi hai ottenuto sicuramente un risultato straordinario, avrai falsificato il documento dei tecnici della siemens! attendo con ansia i tuoi risultati. :-)

AleD ha detto...

@sivlio caggia: per curiosità, c'è traccia di queste richieste di sperimentazione ufficiale? Chiedo perché nelle richieste ovviamente devono essere chiari i protocolli da seguire per poter poi tirare le somme e sarei curioso di vedere in che consistono.

Silvio Caggia ha detto...

@aled
"per curiosità, c'è traccia di queste richieste di sperimentazione ufficiale?"

http://www.albanm.com/lassociazione-alba
• L’associazione promuove il riconoscimento da parte della comunità scientifica delle 5 Leggi Biologiche, sia a livello nazionale che internazionale. A tale scopo ha aperto un dialogo col Ministero della Salute dal 2006 con una richiesta di verifica. Propone inoltre a tutti i professionisti della salute di sottoscrivere un dichiarazione affinché venga considerata l'opportunità di una verifica.

Ne faccio parte? No, altrimenti dovrei per coerenza far parte anche dell'associazione di massa e morici per la verifica dell'e-cat... :-D
Non riusciranno mai a farsi riconoscere con i governi che abbiamo... Ci siamo gia' dimenticati le bagarre del 2011 tra scilipoti e d'amato in un simposio sulla medicina olistica in parlamento trasmesso su rai3? E dire che quelli dell'associazione si sono piegati a tutto per cercare di farsi riconoscere, fino a farsi disconoscere da hamer stesso... :-)

tia_ ha detto...

> a meno che tu ipotizzi che falsifichi le tac dei pazienti con photoshop

Appunto, non è da escludere.

>Invece chiediti che vino vende dossierhamer... Ti ricordo che e' l'unico dominio al mondo "contra persona" oltre a shutdownrossi ovviamente.

Ancora con questa manfrina? Costa 20€ un dominio di primo livello.
Naturalemente non è nemmeno vero quello che dici, visto che ci sono (giusto a memoria), uno contro obama (http://www.americansagainstobama.com/), contro Michael Moore (www.mooreexposed.com), contro il papa (www.popeaccountability.org), eccetera eccetera. Questo lo sai (perchè te l'ho detto io) e ogni volta decidi di ignorarlo e tirare dritto

>Ti sembra strano di non trovare foto su google con 2 artefatti? Ma quante ne hai viste?

Almeno una trentina. Curiosamente per trovare queste foto con due artefatti bisogna... guardare il suo libro!

>Tu pensa che io trovo strano non trovare su google foto di manichini con artefatti... :-) che strano questo google...

Gia che strano.
Ad esempio qua: http://iopscience.iop.org/0031-9155/58/1/1/article che si vedono due artefatti, uno a ring e l'altro dovuto al metallo. Incredibilmente la boccia d'acqua ha una DHS!
Non basta? Eccone qua un altro: http://www.jacmp.org/index.php/jacmp/article/view/3888/2806 dove si vedono tanti bei ring

>E comunque, questi manichini con gli artefatti, in quale zona del cervello li avevano? Quanto erano grandi? I manichini erano maschi o femmine? Destrimani o mancini? Almeno capiamo perche' si sono fatti prescrivere una tac

Ah ah ah... ah.

AleD ha detto...

@silvio caggia: io però dicevo di protocolli precisi da seguire, non è che questi se ne possono uscire con: proponiamo di fare verifiche sull'esistenza delle leggi biologiche e poi non indicano nessun pattern preciso da seguire.
Perché messa così abbi pazienza ma è una buffonata.
Le migliaia di tac nella cantina di hamer chi ce le ha ora? Oltre a lui nessuno ne ha mai visti di altre o ha fatto tutto hamer arrivando alle sue conclusioni e ora gli altri gli devono credere e morta li? Dai, non ci credo che qualcuno dei medici che lo segue non si sia preso la briga di verificare qualche caso per conto suo. Visto che poi non serve manco essere radiologi per fare quelle interpretazioni, quindi...

Silvio Caggia ha detto...

@tia
"Appunto, non è da escludere. (Photoshop)"

E' qui che riveli sempre di non saper cogliere la visione globale delle cose e di chiuderti nel riduzionismo... Vedi, se tu mi dicessi che hamer dopo la morte del figlio potrebbe essere impazzito e da allora inventarsi storie di fantasia dalla sua scrivania, vivendo meta' della sua vita in un sogno psicotico io potrei anche prenderlo in considerazione, (salvo poi scontrarmi con i fatti della gente che guarisce veramente dalle malattie), ma ipotizzare che hamer commetta dolo taroccando al computer delle tac per commettere una truffa e' un pensiero meschino dettato dall'ignoranza del contesto: hamer era un ginecologo di successo, ricco di suo e del suo lavoro, soddisfatto intellettualmente dalle sue invenzioni e brevetti, con una bella famiglia... Chi glielo fa fare di rovinare tutto, andare in galera, per... Niente! Mica ha provato a vendere a qualcuno le sue scoperte per soldi! Un po' di buonsenso quando scriviamo per favore, perche' davvero ci facciamo la figura di quelli che guardano col microscopio ma non sanno se e' notte o giorno! per favore...

"Ancora con questa manfrina? Costa 20€ un dominio di primo livello."

Allora tia, facciamo cosi': mi crei un dominio bastacaggia.it, mi ci gestisci un sito web tipo dossierhamer e me lo riempi di contenuti contro di me ben studiati, ed io ti prometto che alla fine dell'anno ti do anche 20 euro come rimborso spese. Fammi sapere quando sei online! :-D
Vale sempre il discorso di prima: pensa a quello che dici prima di sparare cazzate e chiedi scusa quando ti sbagli... Vivrai molto meglio, credimi.
Lascio a chi ci legge valutare cosa vuol dire accostare degli illustri sconosciuti come hamer e rossi a personaggi quali obama e papa benedetto IV...
Grazie per la segnalazione di moore, lo aggiungero' alla mia lista personale delle persone da ammirare. Ne hai altri? Quello che e' triste e' che stai confermando la mia regola e pensi invece di aver debunkato quello che asserisco... Esilarante! :-D

"Ad esempio qua: http://iopscience.iop.org/0031-9155/58/1/1/article che si vedono due artefatti, uno a ring e l'altro dovuto al metallo. Incredibilmente la boccia d'acqua ha una DHS!
Non basta? Eccone qua un altro: http://www.jacmp.org/index.php/jacmp/article/view/3888/2806 dove si vedono tanti bei ring"

scusa l'ignoranza tia, ma che centrano questi documenti che linki? sono apparecchi tac standard usati per fare le tac? non mi sembra... e comunque non vedo nessuna foto di tac con 2 o più artefatti ad anelli concentrici...
per capirci qualcosa come questo:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202291588163414&set=a.10202283237314648.1073741826.1602502381&type=3&theater

Silvio Caggia ha detto...

@aled
"io però dicevo di protocolli precisi da seguire, non è che questi se ne possono uscire con: proponiamo di fare verifiche sull'esistenza delle leggi biologiche e poi non indicano nessun pattern preciso da seguire.
Perché messa così abbi pazienza ma è una buffonata."

di quale buffonata stai parlando? mi hai chiesto gli estremi della cosa, te li ho dati, vuoi sapere altro? chiedilo a loro o al ministero. di buffo qui ci sei solo tu.

"Le migliaia di tac nella cantina di hamer chi ce le ha ora? Oltre a lui nessuno ne ha mai visti di altre o ha fatto tutto hamer arrivando alle sue conclusioni e ora gli altri gli devono credere e morta li? Dai, non ci credo che qualcuno dei medici che lo segue non si sia preso la briga di verificare qualche caso per conto suo. Visto che poi non serve manco essere radiologi per fare quelle interpretazioni, quindi... "

ma quando uno ti parla ascolti? o meglio, quando uno ti scrive, leggi? se non ti è chiara la situazione informati personalmente, cosa altro vuoi da me?

AleD ha detto...

@silvio caggia:
Ora fai l'offeso? Dai.
Comunque, visto che tu ci credi ti sei mai posto il dubbio che magari possa essere utile che qualcun'altro oltre a hamer si sia messo a trovare i famosi riscontri via tac di quel che hamer ha poi concluso?
O che qualcuno sano si sia prestato per farsi fare delle tac da sottoporre poi a esame e non viceversa?
Che poi al link di quell'associazione non c'è scritto un tubo di concreto sui presunti riscontri fatti da loro, sarà mica che bisogna pagare per capire dove è arrivato il loro comitato scientifico?

AleD ha detto...

@sivlio cagga:
E aggiungerei anche un'altra cosa, legata alla terapia alternativa/complementare, anche se da quello che si legge in giro le info sono veramente poco chiare, ma se il nocciolo è che uno specialista sia in grado di portare rassicurazione al paziente entrando in empatia con i suoi mali, beh, auguri, trovo sul serio difficile credere che uno specialista con queste qualità sia in grado di gestire più di qualche paziente (facciamo < 5) l'anno se non vuole incorrere lui stesso in bei seri problemi personali causati dal male degli altri. Che è appunto uno degli aspetti di critica legati alla medicina ufficiale dove i pazienti spessissimo si sentono solo un numero.

Silvio Caggia ha detto...

@aled
"visto che tu ci credi ti sei mai posto il dubbio che magari possa essere utile che qualcun'altro oltre a hamer si sia messo a trovare i famosi riscontri via tac di quel che hamer ha poi concluso?
O che qualcuno sano si sia prestato per farsi fare delle tac da sottoporre poi a esame e non viceversa?"

Anche gli allievi di hamer dovrebbero saper leggere le tac, se noti il suo libro presenta sempre delle tac per ogni caso. anche se ho sentito dire che adesso, come ho detto a pagnini, non usino più molto questa tecnica, ma devo ancora approfondire il discorso.

"Che poi al link di quell'associazione non c'è scritto un tubo di concreto sui presunti riscontri fatti da loro, sarà mica che bisogna pagare per capire dove è arrivato il loro comitato scientifico?"

Ma perché invece di porre domande sciocche a me non fai domande intelligenti a loro? non è questione di essere offeso, è che tu fai una domanda sciocca con due affermazioni ingiurose al suo interno, il tutto senza esserti mai degnato di provare a capire qualcosa della cosa di cui parli... un comportamento che si giudica da sè, non mi sento certo offeso, forse dovresti sentirti tu offeso a rileggerti...

Silvio Caggia ha detto...

@bertoldo
Tu che precognizzi sempre che ci vogliono sterminare tutti... forse ho trovato il modo in cui lo faranno nei prossimi 20 anni :-)
http://5lb.maurosartorio.com/search/label/OVERDIAGNOSI
Io so che sopravviverò a tutto questo... spero anche tu così poi facciamo insieme sta gaia... :-)

AleD ha detto...

@silvio caggia:
Non è vero che non ne so un tubo, a fronte di domande sensate le risposte sono diciamo evasive, quindi nulla di meglio rispetto alle medicina tradizionale così tanto osteggiata.
In ogni caso di certo è un settore per far dindi con teorie belle strampalate, che ovviamente nella loro vaghezza possono benissimo essere anche ritenute verosimili, così come se ne possono creare di altre senza molta difficoltà e farsi credere da qualcuno.
Comunque, per la cronaca, sull'associazione alba:

http://www.dossierhamer.it/soldi.html
"
L'importo della quota associativa è pari a 40 euro per i soci sostenitori e 100 euro per i soci ordinari.
Le conferenze introduttive sono gratuite, mentre il corso introduttivo costa 120 euro (nel 2008 è prevista una sola conferenza gratuita e 4 corsi a pagamento).

C'è poi il corso biennale, tenuto da Marco Pfister e dalla compagna Simona Cella.
Si tratta di 12 sedute (sei all'anno) della durata di quattro giorni ciascuna. Testimoni riferiscono di aver pagato per ogni seduta 480 euro. Trattandosi di 12 "moduli", si arriva così a 5760 euro ai quali vanno assommati i 120 euro del corso introduttivo necessario per accedere al corso. Si sfiorano così i 6mila euro. I testimoni riferiscono di aver partecipato a tali corsi insieme ad altre 120 persone circa, per un introito totale da parte degli organizzatori di oltre 700mila euro.

Gli iscritti ad Alba sarebbero tra gli 800 ed i 1000. Visto che il contributo annuale va dai 40 ai 100 euro, la forbice di incasso va dai 32mila euro ai 100mila euro. C'è poi il giornale “Psiche Cervello Organo” (definito rivista scientifica trimestrale) che frutta circa 50 euro all'anno in più per ogni singolo socio che ne fa richiesta.
"

E, di nuovo, peccato per il silenzio del loro comitato scientifico, spero che non sia per difficoltà in corso d'opera.
Quello che è certo è che grazie alla diffusione del web la possibilità di fare business facendo social network sulla salute della gente è un fatto interessante. Magari può essere di spunto ai tanti disoccupati con inventiva che circolano...

Silvio Caggia ha detto...

@aled
"Non è vero che non ne so un tubo, a fronte di domande sensate le risposte sono diciamo evasive, quindi nulla di meglio rispetto alle medicina tradizionale così tanto osteggiata."

Non e' vero che non ne sai un tubo... e' molto peggio... ti sei fatto una cultura negativa su dossierhamer! Io ti ho messo sull'avviso: se prima capisci le 5 leggi biologiche e poi ti leggi dossierhamer allora ti fai una risata, se prima ti vaccini con dossierhamer non capirai mai le 5 leggi biologiche perche' non ti ci avvicinerai mai. Ne sei l'ennesima prova vivente.

"In ogni caso di certo è un settore per far dindi con teorie belle strampalate, che ovviamente nella loro vaghezza possono benissimo essere anche ritenute verosimili, così come se ne possono creare di altre senza molta difficoltà e farsi credere da qualcuno."

Non ho mai speso un euro per conoscere la NMG. Stai parlando a vanvera.

"Comunque, per la cronaca, sull'associazione alba: ..."

Se ti vuoi lamentare di alba scrivi sul loro sito dove puoi trovare qualcuno che ti risponde per le rime invece di farlo qui dove nessuno di loro ti legge.
Ancora una volta dimostri si essere totalmente plagiato da dossierhamer, unica tua fonte di verita'. Ti comporti come uno che volesse informarsi sulla fusione fredda avendo letto solo ed esclusivamente shutdownrossi.com. Questo e' vantarsi della propria ignoranza.

"E, di nuovo, peccato per il silenzio del loro comitato scientifico, spero che non sia per difficoltà in corso d'opera."

Ma di che silenzio cianci? Gli hai scritto una mail e non ti hanno risposto?
Io posso dirti che marco pfister, con cui ho avuto il piacere di parlare al telefono alcune volte un anno e mezzo fa, e' una persona squisita, mentre tu stai ripetendo a pappagallo cose che non hai nemmeno lontanamente capito...
Che squallore.

@F.C.
"Vorrei chiederti a che tipo di DHS Hamer associa i problemi all'intestino."

http://www.nuovamedicinagermanica.it/content/view/87/55/
Non farti impressionare dal titolo, per hamer e' tutto onco-equivalente, e' solo una questione di "misura", di "massa conflittuale" in gioco. Il meccanismo e' lo stesso anche per problemi piu' "piccoli", cambia solo che il conflitto risolto aveva una massa piu' piccola.
La tua domanda dimostra che hai gia' intelligentemente capito i concetti base, parti infatti dal tessuto, in che organo si trova e da quale foglietto embrionale deriva, e da quello risali al conflitto biologico e quindi alla DHS che hai subito.

@sandro75k
"Ma per i problemi di erezione che dice Hamer?"

Sai che non ho trovato niente? Penso quindi che siano problemi psicologici o di bilanciamento ormonale. Penso poi che una eventuale defaillances vissuta come DHS attivi un conflitto svalutazione con lisi delle prime vertebre lombari e quindi mal di schiena in fase di riparazione dopo la risoluzione del conflitto.

AleD ha detto...

@silvio caggia: tutto quello che vuoi, ma fatti venire la voglia di avere riscontri terzi da altri seguaci della nmg circa le tac, magari fatti venire la voglia di avere riscontri con tac recenti, visto che le persone continuano ad avere problemi di salute anche con apparecchi nuovi. Poi, ps, per alba pare che hamer l'abbia silurata perché non conforme alla pure nuova medicina germanica!
In ogni caso visto che siamo nell'ambito delle opinioni continua a ritenere hamer un genio, per me rimane uno psicopatico, e auguri per la tua salute.

Riccardo R. ha detto...

Rumors dicono che si sia ritirato per un lungo periodo un isolatissimo convento nel Tibet per meditare sulla faccenda ecat.
Non si sa se da solo o con l'amico e compagno di questa favolosa avventura.
Tuttte le mattine una sana passeggiata sui tizzoni ardenti, yoga e il pomeriggio impegnato in una sorta di rito di purificazione.
https://www.youtube.com/watch?v=sgAx__g-4d8
Non temete. Sarà presto di nuovo fra noi.

«Meno recenti ‹Vecchi   401 – 476 di 476   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails