Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

giovedì 22 marzo 2012

Di 22 in 22, siamo arrivati al CERN!

Gran giorno questo 22 marzo. 

Il fatto che al CERN abbiano organizzato un Colloquium intitolato "panoramica sui progressi sperimentali e teorici nelle Low Energy Nuclear Reactions" dà adito  a un uomo semplice come me, ovvio – di pensare che al CERN non credano affatto che le LENR siano "asini che volano", ma sia semmai asino chi fa voli pindarici per dirci, a ogni pie' sospinto, che le LENR non esistono. Ogni riferimento a pensionati, periti e professoroni del "funky", non è casuale.

Per l'occasione, anche Focus è tornato in pista con l'articolo Happy Birthday Cold Fusion dove Raymond Zreick segnala sia il Colloquium di oggi con Celani e Srivastava sia l'interessante ricorrenza di domani.

Appuntamento dunque questo pomeriggio, dalle ore 16.30 alle 17.30, al webcast service del CERN.

Aggiornamento: Celani ha fatto sapere che, in considerazione delle moltissime richieste di accredito pervenute  al CERN negli ultimi giorni, invece della usuale Council Hall (100 posti circa), di solito più che sufficiente per questo genere di incontri, il Colloquium si svolgerà nell'Aula magna.

P.S. Il CERN ha reso disponibili slides e documenti presentati al Colloquium da Celani e Srivastava: http://indico.cern.ch/conferenceDisplay.py?confId=177379

***

Ne approfitto per ricordarvi un evento molto più prosaico, presentato qui nel blog il 22 febbraio scorso: il Pranzo del 22 aprile all'OSTE E LA REGINA. Se siete interessati, prenotatevi prima che si esauriscano gli ultimi posti disponibili!

293 : commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 293 di 293   Nuovi›   Più recenti»
BarneyP ha detto...

 Ovviamente no.
Eco qua:
http://panofski.posterous.com/tech-designed-for-the-space-shuttle-that-we-a
e se volete il lato "spirituale", ecco qua:
http://panofski.posterous.com/perche-lesplorazione-spaziale-e-importante

vincenzotorino ha detto...

 Se sei riuscito ad uscire dai Tdg ti faccio i miei complimenti. Non ho nulla con i fedeli Tdg a parte la loro petulanza gentile, poichè mi paiono in buona fede.Ma i sette savi in Usa sono dei veri farabutti. Venditori di fumo con una dialettica aggressiva,profondamente distorta. Lo logica per essi non esiste.Distorcono tutto pur di convincere l'altro sopprattutto con abbondanza di citazioni bibbliche senza capo nè coda. Ossia da "pensiero laterale". Mi ha salvato una certa competenza bibblica ed esegetica e l'evidente comportamento da venditori per cui la propria merce non ha e non può avere confronti. Li ho combattuti per alcuni anni e poi...li ho mandati a qual paese..Non è un problema di fde religiosa, ma di sanità mentale!.Mi auguro che non ne abbia resisentita la sua logica mentale! Mi preme, a completameto dei suoi  post precedenti a me indirizzati, far presente la diversità tra intuizione e preveggenza. Non ho la preveggenza per indovinare i numeri del lotto, al massimo posso avere una botta di fortuna con la c. L'intuizione è il frutto della capacita di analisi e sintesi, di molta osservazione e lunga esperienza sia degli uomini come di un ramo specifico del sapere o dell'agire. Tanto per la precisazione.

ValeriaG ha detto...

Ma sì, certo...siamo qui a bercela, pronti!


Digli a Mitchell che si trovasse un altro passatempo, dalla finestra di casa sua!
C'è un'altra prospettiva....

vincenzotorino ha detto...

 Ho letto solo ora bene il suo Blog. Lei semplicemente ha rintuzzato gli argomenti degli indesiderati Tdg con la teoria dell' Evoluzione.Non ne mai fatto parte, come avevo pensato. Mi scuso per l'errore. Comunque mi sarebbe piaciuto essere al posto del Tdg per confutare la sua teoria sull'Evoluzionismo che a ogni giorno traballando  tra molti scienziati. Evouzione vi è stata, non certo quella di Darwin o appioppata a Darwin. Saluti.

Rampa ha detto...

http://www.chrismartenson.com/forum/cold-fusion/51623?page=4#comments
Interessante testimonianza, se non si tratta di mitomania...

Paul Smith ha detto...

Ciò che scrive l'utente Woomera su Defkalion è molto interessante, e sembra mettere Rossi fuori gioco nella imminente
commercializzazione dell'E-Cat.

Se ciò che afferma Defkalion è vero, a luglio di quest'anno i giochi saranno fatti. E Rossi dovrà stare a guardare...
Sinceramente, mi spiacerebbe per Rossi. Molti diranno che se l'è voluta lui con le sue scelte.
Ci saranno battaglie legali, come Rossi ha minacciato.
Mah, vedremo...

Magna Billo ha detto...

 S'è 'ngazzada ... s'è 'ngazzadaaa .... L'animalaaaa s'è 'ngazzadaaa.... emmò chi la sgazza gghiù ?

S'è incazzata !"

Rampa ha detto...

Mi ha incuriosito questo passo.
I was told that they were trying to actually see what happens in their device with some glass with a melting point of 1500degc.  They saw it light up like the sun and then it melted the glassA suo tempo avevo chiesto a Rossi quanto era elevato il COP massimo riscontrato nelle sue sperimentazioni e se aveva mai avuto "scoppi" dell'E-Cat.Mi ha risposto alla prima domanda (molto oltre il COP 6), ma non alla seconda.Potrebbe essere che questo è il punto debole dell'E-Cat e che non lo voglia far sapere.Certo che una task force di 27 scienziati, se sono delle Teste Di Cuoio e non delle TDC,  riesce a spuntarla in fretta rispetto ad un solitario industriale come AR.

ValeriaG ha detto...

meno di bestia, in effetti...

Paul Smith ha detto...

Il mercato mondiale sarà diviso in due:

- Rossi con le certificazioni Usa venderà negli Stati Uniti ed in tutti
quei paesi che accettano tali certificazioni.

- Defkalion che avrà le certificazioni europee e venderà quindi in europa e stati con le stesse certificazioni.

Mah, il mercato mondiale è sufficientemente vasto per entrambi.
Ci sarà da fare il confronto con le diverse caratteristiche: COP, costo, affidabilità, sicurezza, facilità di impiego ecc.
Le certificazioni saranno successivamente estese a coprire anche il resto del mondo. Ma vincerà chi darà prodotti migliori.

Magna Billo ha detto...

 meno di animala, in effetti...

HA HAAAAAAA

teknico ha detto...

Ma che si fumano? Ma se il nichel fonde a1455°C come possono testarlo a 1500°C?
Prima di sparare minchiate sarebbe meglio che ripassassero la chimica di base.

triziocaioedeuterio ha detto...

Ma come parli magna billo ma non ti vergogni all'età tua...

nemo ha detto...

 Pare molto sensata

nemo ha detto...

 Nichel puro intendi, non una lega immagino...

Paul Smith ha detto...

La risposta può essere questa:
quando la reazione "scappa" viene generata una grande quantità di calore in pochissimo tempo. La temperatura schizza in su, oltre 1500 °C. Anche se il nickel fonde ad 1455,

e la reazione cessa, la quantità di calore presente fa superare tale temperatura, e riesce a far fondere il vetro spia.

GuidoGG ha detto...

 A integrazione del tuo interessante elenco, guarda questo commento di Guido 6/2/2011 9:39 PM
http://unico-lab.blogspot.it/2011/05/il-catalizzatore-di-energia-e.html#comment-216671870
e soprattutto la risposta di Toto 6/2/2011 10:00 PM
http://unico-lab.blogspot.it/2011/05/il-catalizzatore-di-energia-e.html#comment-216682114

Il blog Unico_Lab di questi giovani fisici nucleari, che mi sembrano molto preparati, è stato segnalato proprio qui da Barney.

BarneyP ha detto...

Va benissimo il "tu"; il "lei" lasciamolo ad altri :-)
Sull'evoluzione: e' giusto, la teoria attualmente accettata (fino a che qualcosa di piu' scientificamente valido sara' proposto) NON e' esattamente quella di Darwin, ma e' fuor di dubbio che Darwin ha iniziato un processo che ha iniziato a spiegare con logica certi avvenimenti.
E il confronto con il creazionismo/l'intelligent design e' impossibile, perche':
1) le due teorie "alternative" sono in realta' atti di fede che si basano sull'esistenza di qualcosa che non e' scientificamente provabile (Dio);
2) si concentrano soprattutto sulla PRIMA cellula vivente, cosi' da giustificare meglio la necessita' di Dio.



Barney

teknico ha detto...

Ma allora a che serve il vetro spia?
Invece delle nanopolveri ho un blocco fuso di nichel spia

vincenzotorino ha detto...

 Se è vero che Defkalion a luglio esce sul mercato con il suo scatolo inizierà una guerra bollata pesante che potrebbe anche bloccare l'uscita dell'ecat. Certamente Rossi dovrà venire un pò allo scoperto, almeno presso avvocati e tribunali. Insomma deve pur dimostrare che è stato eventualmente copiato. Intanto Rossi ha spaventato Defkalion con la promessa di numerose cavallette della specie avvocatura  fameliche pronte alla bisogna. Ha avvertito i geni-copioni che gli ordini dalle parte del Mar Egeo per centinaia di e-cat non saranno evasi. Risultato: chiusura immediata del blog e quasi silenzio media. Rossi è convinto che Defkalion ha solo l'1% di probabilità. Personalmente , poichè esperimenti con i greci sono stati numerosi non è detto che veramente abbiano potuto scopiazzare qualcosa. Magari hanno visto anche del materiale particolare girare o lasciato in giro inavvertitamete e facendo 2+2 possono aver inteso che poteva far parte degli ingredienti del famoso catalizzatore. Certamente troppo tempo e troppa gente che gira attorno allo stesso scatolo può succedere di tutto. Chiaramente solo ipotesi . Per ora Defkalion ha solo parlato.. Nè i pochi visitatori ci hanno detto granchè o qualche assicurazione con un minimo di dati ricavati de visu. Largo al triller...

Paul Smith ha detto...

Mah, pare il vetro spia servisse proprio per vedere l'interno della camera di reazione durante il funzionamento normale.


E' ovvio che quando c'è la fusione del nichel e del vetro, non ci rimane niente da vedere...

Paul Smith ha detto...

Invito a Daniele: scrivere un post su questi nuovi sviluppi con Defkalion.
Che sta succedendo realmente? Come la vedi?

Paul Smith ha detto...

Due conti in croce: in un anno ci sono circa mezzo milione di minuti.
Per fabbricare 1 milione di e-cat all'anno, bisogna farne circa 2 al minuto.
Sembra un tempo molto breve se metti a lavorare solo un robot. Ma se ne usi ad esempio 100 contemporaneamente, la produzione cresce di due ordini di grandezza. Robot specializzati, una parte fa le custodie, una parte fa gli scambiatori, ecc..
Alla fine della giornata ne hai fatti circa 3000 (e le giornate durano 24 ore).
Quanto spacio richiedono 100 robot? Io credo che possano stare tutti in un capannone industriale, neanche molto grande. Vabbè poi ci vogliono i magazzini, i locali di assemblaggio e test, spedizioni ecc. Ma è tutto molto normale...

BarneyP ha detto...

Certo, si puo' fare.
E nel mondo reale e' normalissimo.
Molto meno normale e' che chi nel mondo reale vende o fabbrica i robot non sappia nulla di un ordine di 10, 50 o 100 suoi robot.
Ne' che nessuno che si occupa di logistica sia ancora stato contattato per organizzare le consegne (da dove a dove e' secondario) di un milione di aggeggi l'anno.
Ancor piu' anormale che nessun governo o ente locale si sia sentito chiedere il permesso di mettere su questa fabbrica robotizzata.
La cosa che NON e' davvero possibile e' che in tutto questo ambaradan non vi sia nessuno che sa niente, nessuno che ha sentito qualcosa, nessuno che -almeno- sa dove cavolo si costruira', questa fabbrica.

Non trovi?

Barney

nemo ha detto...

I tempi, la logistica, le news sono compatibili solo con i greci

vincenzotorino ha detto...

 Partendo dal Messico fino al Canada dove capannoni di dimensionin utili a Rossi sono migliaia e dove continuamente se ne aprono e chiudono per attività diverse , usando gli opportuni accorgimenti per una lavorazione tuttosommato comune nel ramo metallurgico di trasformazione , salvo qualche particolare, è possibile organizzare una lavorazione senza che i vicini possano capire cosa diavolo li si faccia veramente per molto tempo. Sa quante case , capannoni ed attività si vendono senza che i vicini si accorgano di nulla?
La Leonardo C. come l'e-cat  nei paesi sopradetti da quanti è conosciuta? Se poi si trova in Brasile o paesi limitrofi peggio ancora. E capitato anche a me di non riuscire a sapere fino all'apertura quale era la vera attività di qualche ditta che stava costruendo capannoni.Tutti sapevano e nessuno indovinava. Certamente un'indagine costosa può svelare il mistero e sono quasi sicuro che chi ha paura o interesse lo abbia già fatto, ma non viene a dirlo nè a me ne a lei. Se ben ricorda Rossi le ha anche fatto capire che solo chi sa come organizzare una ditta può capirlo. In pratica l'ha snobbato...Se poi Rossi ha pubblicato il suo nome non è detto che non abbia letto il suo blog da cui è evidente non solo la sua incredulità, ma anche i pesanti giudizi su di lui e l'e-cat... alla Bardi. Tutto quadra. Chi è l'ingenuo? Le grane se le va a cercare o no? Buona serata.

Silvano Mattioli ha detto...

Dopo il neutrino lento/veloce, al CERN vogliono far vedere che la LORO è la vera fisica oppure sono disponibili a provare gli esperimenti ?La domanda è interessante...Vediamo cosa verrà testato e comunicato...

ValeriaG ha detto...

Il DOA risponde alla commissione d'inchiesta sull'11/9

"Quanto è grande il più piccolo ordigno nucleare?"
eeeeh...si cerca di tenera nascosta la verità, ma quella birichina sta scappando fuori di prepotenza....
E saranno dolori!!!

http://www.veteranstoday.com/2012/03/21/intel-disclosure-march-21-2012/ 

ulixes22 ha detto...

 http://www.youtube.com/watch?v=_P8imiktbb4&feature=player_embedded

ulixes22 ha detto...

 Visto a che servono i soldi per la ricerca in ambito militare??!!

ulixes22 ha detto...

 http://www.metacafe.com/watch/4879484/discorso_di_kennedy_sul_governo_occulto_e_le_societ_segrete/

ulixes22 ha detto...

Scorrere fino a pag. 22:

‎1. Part of the disks carry crews, others are under remote control 2. Their mission is peaceful. The visitors contemplate settling on this plane 3. These visitors are human-like but much larger in size 4. They are not excarnate Earth people, but come from their own world
5. They do NOT come from a planet as we use the word, but from an
etheric planet which interpenetrates with our own and is not perceptible
to us 6. The bodies of the visitors, and the craft, automatically materialize on entering the vibratory rate of our dense matter
7. The disks posses a type of radiant energy or a ray, which will
easily disintegrate any attacking ship. They reenter the etheric at
will, and so simply disappear from our vision, without trace
8. The region from which they come is not the "astral plane", but
corresponds to the Lokas or Talas. Students of osoteric matters will
understand these terms. 9. They probably can not be reached by
radio, but probably can be by radar. if a signal system can be devised
for that (apparatushttp://vault.fbi.gov/UFO/UFO%20Part%201%20of%2016/view

22passi ha detto...

Non c'è nulla di peggiore di un razionalista convinto al 100% di avere ragione... quando fa voli pindarici su territori al di fuori della sua giurisdizione. :(

22passi ha detto...

Dovrò mettermi in pari perché mi sono completamente perso gli ultimi sviluppi a cui ti riferisci (ieri ho fatto un bel giro in bici, altro che!)... onde evitare equivoci, per favore rimettimi il link a cui ti riferisci. Grazie

ValeriaG ha detto...

Vuoi che qualcuno che legge da tempo non lo sappia?

Paul Smith ha detto...

Leggi l'utente Woomera qui:
http://www.chrismartenson.com/forum/cold-fusion/51623?page=4#comments

ValeriaG ha detto...

Scrivete, scrivete...che in tanto la gente VALIDA si sveglia!!

Joint venture tra scienziati USA e iraniani
FUSION for PEACE...petizione indirizzata al Congresso in corso

 "the US and Iranian governments are working to set up a joint US-Iran Aneutronic Fusion Program to research methods of producing nuclear fusion energy without the production of neutrons. Aneutronic fusion devices can be extremely compact and economical to build, so they can be researched for more quickly and cheaply than the deuterium-tritium fusion "

....sento voci sempre più lontane, qui.....come DAL DESERTO!

http://www.lawrencevilleplasmaphysics.com/index.php?option=com_lyftenbloggie&view=entry&year=2012&month=03&day=23&id=60%3Alerner-and-iranian-scientists-launch-qfusion-for-peaceq-initiative&Itemid=90 

bertoldo2 ha detto...

 In questo caso potrebbe prendere il posto dei forni fusori per vetro ?

bertoldo2 ha detto...

 e' un tentativo di imitazione o è solo un nick mascherato di miglietto o milliwatt ?

Matteo ha detto...

Certo che c'è: è un irrazionalista convinto al 100% di avere ragione... quando fa voli pindarici su territori al di fuori della sua giurisdizione. :)

bertoldo2 ha detto...

 etere etilico ...comunque pervaso dall'etere eterico ...

ValeriaG ha detto...

PUBBLICATI I VIDEO DEGLI INTERVENTI AL CERN


http://cdsweb.cern.ch/record/1433865 

ValeriaG ha detto...

riecco l'imbecille, tornato senza il suo ignobile travestimento...


Resta ignobile....

teknico ha detto...

Ma che brava giornalista!
Io sapevo che quando si mette una frase tra virgolette si riporta ESATTAMENTE quanto detto o scritto da altri.
Invece hai abilmente modificato il testo che in realtà è:
"The proposal, published in the online newspaper, OpEdNews, calls on the US and Iranian governments to set up a joint US-Iran Aneutronic Fusion Program to research methods of producing nuclear fusion energy without the production of neutrons."
Ovvero "Three physicists, one US and two Iranian,..." hanno proposto questa ricerca congiunta.
Notiziona!!! Se cerchiamo bene forse troviamo qualche petizione per dare asilo politico ai Puffi in quanto minoranza etnica perseguitata da Gargamella.  

teknico ha detto...

Il tipo mi sembra molto confuso, prima dice che le "Mini bombe termonucleari grandi quanto una lattina" sono innescate da una piccola pastiglia di uranio o plutonio attivata da un laser, poi subito dopo dice che quello che succede nella "lattina" è praticamente una LENR in un reticolo cristallino metallico.
E poi non capisco, se l'uranio è molto poco (dice quanto una monetina), come hanno fatto a trovarne alti livelli? Considera che è presente (in percentuali bassissime) in qualsiasi materiale da costruzione e lì c'erano migliaia di tonnellate di cemento.
E il trizio? E' un gas leggerissimo, come hanno fatto a trovarlo tra le macerie? Si è volontariamente fermato li invece di disperdersi velocemente nell'atmosfera?
 

Vito Palumbo ha detto...

http://www.greenstyle.it/e-cat-domestico-al-via-le-certificazioni-di-sicurezza-8462.html

mulhollandriver ha detto...

 Per quanto riguarda il trizio:

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CCkQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.drjudywood.com%2Fpdf%2Ftritium_15002340.pdf&ei=r2lwT8fLH8njtQb_1ZnEAg&usg=AFQjCNGUu6UUV3GnhgfMqv7Rgw_yDQ0Syw&sig2=9gmivAe1bTp-VPnpgEXL_Q

mulhollandriver ha detto...

Un salutone a tutti!

Non ho potuto seguire voi e la vicenda a lungo per ragioni di forza maggiore, ma mi sembra di notare notevoli passi in avanti e novità! Se verrà confermata l'indiscrezione su DGT fra poco se ne vedranno delle belle.. botte a colpi di codici di diritto penale!

ValeriaG ha detto...

Ti ha dato fastidio la parola PACE?!

eh?
Bravo che leggi tutti i link: ti eri messo paura, vero?

http://fusionforpeace.com/english/index.htm 

ValeriaG ha detto...

Fai una cosa: scrivigli

E' il portavoce del pool di scienziati interpellato per la redazione del dossier riguardante "l'attentato" alle Torri gemelle...
c'è nome e cognome, il suo, tu chi sei, invece?

...scrivi!

ValeriaG ha detto...

Dick Cheney e George W. Bush sono banditi dal territorio canadese.
Se entrano, c'è un mandato d'arresto pronto per entrambiIn effetti, Cheney ha già rinunciato: è ai domiciliari a casa sua, il governo USA ha una convenzione giuridica con Messico e CanadaVerso di lui anche accuse gravi di pedofilia.Stessa cosa in Malaysia: sia Bush, sr e jr, che Tony Blair saranno arrestati non appena varcano il confine nazionale, accuse crimini di guerra e genocidio.http://exopolitics.blogs.com/files/law.cheney.bar.entry-or-prosecute.sept.19.11.pdf Molto bene....

bertoldo2 ha detto...

 grazie ma meglio imbecille che nazicattolica ...

ValeriaG ha detto...

Saranno tutti  "tizi" pure questi per il tecnico?

;-))

endymion70 ha detto...

Più che altro, perchè fai perdere tempo alla gente che deve correggere le tue distorsioni? Scrivi giuste le cose SUBITO, ne guadagnerai in credibilità

ValeriaG ha detto...

senti da che pulpito...quello del trizio che volatilizza e si trova anche nei materiali da costruzione...

e magari in quelle percentuali?
IN-CREDIBILE sei tu, mi pare

BarneyP ha detto...

Ottimo articolo.
Il trizio quindi era negli aerei (luci di emergenza) e nei puntatori delle armi delle guardie dei due grattacieli.

Svelato un nuovo mistero sull'11/9 :-P


Barney

Magna Billo ha detto...

La Valèeeeriaaa...  fantastica :) Le sue dolci e velenose parole sembrano giusto
giusto uscite dal Toot-Tone

bertoldo2 ha detto...

 quale sarebbe il travestimento  ? comunque grazie per l'imbecille detto da te ... very very compliments ...

Magna Billo ha detto...

In Rossese si dice IMBECILE (pron.: imbesàil)

endymion70 ha detto...

Non mi ricordo di averlo scritto qui o altrove, ma credo che non avrai problemi a reindirizzare la platea su quel discorso (che peraltro non ho capito, il trizio si trova nell'acqua, ovviamente ultradiluito). 
Ti spiego come si fa, se invece avessi difficoltà
1. Si apre la pagina relativa a questo (mio?) commento
2 Si va sulla barra degli indirizzi.
3. A questo punto l'indirizzo completo dovrebbe essere evidenziato per intero. Premi CTRL-C.
4. Torni qui.
5. Premi CTRL-V

Se hai problemi con i punti sopra elencati fammelo sapere. Aspetto con ansia questo riscontro. Metarisposte (del tipo "va a cagher") non saranno accettate, in quanto tipiche dei troll.

ValeriaG ha detto...

Ti rispondo da signora: cercatelo!

bertoldo2 ha detto...

 come comico niente male ...come imitatore anche ... peccato che non hai una personalità tutta tua e ti limiti a copiare ...

ulixes22 ha detto...

 Secondo me è stato Bilander l'immortale.

bach22 ha detto...

Problema tecnico: ricevo i commenti via mail ma non sono visibili sul sito. Capita anche a voi?

mulhollandriver ha detto...

 Non è a casa bensì in ospedale: ha appena subito un trapianto di cuore. Evidentemente dopo la notizia si è emozionato.. ed ha il cuore debole! Soffre di cardiopatie da quando aveva 37 anni.. sfido io! La coscenza sente il peso degli anatemi ricevuti!

vincenzotorino ha detto...

 A quanto pare nessuno conosce questo Woomera. E' credibile? Certo, ripete quanto già Defkalion diceva e ogni tanto qualcuno (?)dice.

teknico ha detto...

Altra prova di grande giornalismo! E due!
La richiesta è del 19 settembre 2011 e lui infatti è stato in Canada il 26, non mi pare che lo abbiano bannato.
"Se entrano, c'è un mandato d'arresto pronto per entrambi."
"è ai domiciliari a casa sua"
Su internet ho trovato solo le "richieste" degli attivisti di spiccare mandato di arresto, nessuna richiesta ufficiale di arresto.
Ti diverte tanto manipolare la verità?
Te lo ha insegnato Franchini?
A questo punto mi viene il dubbio che tu sia pagata per rendere questo blog ridicolo e allontanare chi vuole discutere serenamente di LENR e altro.
@Daniele 
Sopporto tutto, scie chimiche, benzina sintetica, complotto lunare, ecc... ma distorcere le notizie volontariamente questo no!

ValeriaG ha detto...

Hai problemi cognitivi?

http://www.vancouverobserver.com/blogs/publishersplatform/2011/09/23/will-dick-cheney-be-arrested-vancouver 

se entra lo arrestano, infatti non entra e sta sotto stretta sorveglianza, poichè tra Canada Usa e Mexico esiste un accordo giuridico preciso e scambievole. Più chiaro adesso?
Vatti a leggere di che confederazione di Stati io stia parlando: è vecchia di almeno 15 anni!!

ValeriaG ha detto...

...è la quarta volta che lo aprono a questo: è proprio vero, "la mala erba non more mai"!!

teknico ha detto...

"
A number of local anti-war groups are calling Cheney a war criminal and asking the Canadian government to stop Cheney from entering Canada."
Non vedo nessun link a siti governativi ufficiali che chiedono l'arresto, è inutile che continui a mettere link insulsi.Problemi con l'inglese? O di comprendonio in generale?Bella la storia dell'Amero, metti il link ad un sito con post del 2008 che dicono che nel 2010 ci sarà la fantomatica NAU, e siamo a tre!da Wiki:http://en.wikipedia.org/wiki/North_American_Union "
Some form of union has been discussed or proposed in academic, business, and political circles for decades.[1][2][3][4] However, government officials from all three nations say there are no plans to create a North American Union and that no agreement to do so has been signed.[5][6][7] The formation of a North American Union has been the subject of various conspiracy theories.[8][9][10][11] "Brava, continua a spacciare boiate per verità assolute, la tua reputazione cresce. 
Bellissima poi quella che il Messico non vuole più riconoscere i dollari USA! :-)
Avevo sentito dire infatti che i narcos messicani si fanno pagare la droga in rupie.

ValeriaG ha detto...

sei moooolto limitato, altro che semplici problemi cognitivi...

teknico ha detto...

Confermi che non capisci, io parlavo dell'uranio nel materiale da costruzione non del trizio.
Non ho visto nessuna percentuale di uranio.

ValeriaG ha detto...

Meno male che al Mondo quelli come te sono irrimediabilmente costretti dalla Storia a diventare MINORANZA: ecco chi ci crede, caro il mio detrattore di mestiere....


http://www.abell.org/abellinvestments/index.html 

endymion70 ha detto...

Ti avevo detto di rispondere, non di divagare, troll che non sei altro. Adesso fa' silenzio almeno per un po'

endymion70 ha detto...

Incredibile come la gente pensi che un sito web equivalga ad un contratto scritto o ad una dichiarazione di intenti. Pensi di esser maggioranza? Povera maggioranza. Comunque ti rinnovo l'invito al silenzio per 24 ore.

ValeriaG ha detto...

Accolgo inviti solo dal proprietario del blog...e arriveranno ne sono certa...


IO invito TE a 5 minuti di vergogna: ne hai sparate in serie nell'arco di poche ore.
Dovresti andare in protezione e spegnerti per un po'...surriscaldato!?

ValeriaG ha detto...

Con chi stai parlando?

ahahahahh!!!
Se fuori, tesoro...come un balcone fiorito a gerani!

BarneyP ha detto...

 Tu invece scommetto che sei la scimmietta che non parla, non vede e non sente. Oltre a non capire niente -nemmen per sbaglio- di quel che ti accade attorno.

Barney

Andrea Michielin ha detto...

Ciao a tutti.

Chiedo venia per l'intervento ma... non potreste calmarvi, per favore?
A prescindere dall'opinione espressa, ci sono anche persone che vorrebbero dialogare in maniera costruttiva e più tranquilla.
Un continuo OT dietro l'altro con fiumi di "parole dolci" verso il "nemico" di turno, destabilizza e spegne ogni minima volontà di dialogo.

L'utilizzo della piattaforma in questo modo nervoso e poco educato nei confronti del prossimo, è poco rispettoso anche verso chi ci ospita (in questo caso Daniele che penso abbia altro da fare piuttosto che controllare ogni volta ciò che succeda nei commenti...).

Grazie a tutti.

triziocaioedeuterio ha detto...

Ma chi è sto woomera ma come fanno a non vergognarsi questi di dgt a sparar ste palle grosse quanto una casa so' peggio de' rossi:-D

Paul Smith ha detto...

Il dr. Rossi sta preparando tutta la documentazione per le azioni legali (civili e penali), raccogliendo tutta la documentazione stampata e presente in rete prodotta dai diffamatori.
Tali azioni legali avverranno in un prossimo futuro, alla commercializzazione degli E-Cat.
Il ricavato da queste azioni legali andrà a curare bambini affetti da cancro.

*** tratto da JoNP di oggi*

Paul Smith ha detto...

Ecco il testo completo:
Andrea Rossi March 27th, 2012 at 8:13 AM Dear Antonella:We know perfectly who some puppeteers are: our intelligence system is working together with the Law Firm we have engaged for this issue. We are collecting and analyzing every single phrase the Puppets, Snakes (and Clowns) are publishing in paper press and in Internet. We prefer not to sue puppets and puppeteers ( and Clowns) so far because we will be stronger when our working plants will be public: at that point we will give to the Court all the necessary evidence to win both on criminal and in civilistic fields this battle. For now we are just preparing all the necessary publications, comments, evidence, documents, addresses, etc, etc. I start the battles when I am sure to win. So far they had the sensation that our Group can be libelled for free: it is not so. All the proceeds that we will earn from these trials will be donated to families we have already selected that need money to cure the cancer of their children.If you are interested to this issue or have information for us, please contactinfo@leonardocorp1996.comThank you for your kind attention,Warm Regards,A.R.

endymion70 ha detto...

Rispondo a questo messaggio perchè la piattaforma in questione è ridicola nella gestione delle nidificazioni. Allora, cara/o ValeriaG, ti propongo un ripassino:

Esempi di comportamentoAlcuni tipi di messaggi e attività associati all'azione del troll:L'invio di messaggi intenzionalmente sgarbati, volgari, offensivi, aggressivi o irritanti.L'invio di messaggi con contenuti senza senso (come: semplici lettere, emoticon, testi casuali) (Flood)L'invio di un numero di messaggi, anche se non particolarmente provocatori o insensati, tale da impedire il normale svolgimento delle discussioni.L'invio di messaggi volutamente fuori tema (con frasi come: "come sviluppo la mia pagina web?", in un forum nel quale si parla di musica).L'invio di messaggi contenenti errori portati avanti con finta convinzione (con frasi come: "Così è la vita è certamente il miglior film di Roberto Benigni, checché ne diciate!").Il perorare intenzionalmente e con tensione un'argomentazione basata su un errore difficile da dimostrare o su opinioni potenzialmente verosimili, facendosi seguire nella discussione dalla comunità.Il pubblicare contenuti di disturbo come suoni, immagini o link a siti offensivi, sovente mimetizzandoli come innocui.Lo svelare trame di film o libri senza avvertire.Lo sbagliare deliberatamente e ripetutamente i nomi (di persone o cose) o regole grammaticali per irritare gli altri utenti.L'attribuire a tanti l'opinione di uno, vittimizzandosi e non rispondendo nel merito, spingendo possibilmente altri utenti a prendere le proprie difese (con frasi come: "vi siete coalizzati contro di me").Il ridicolizzare o denigrare ripetutamente gli interventi di un utente "concorrente".Lo scrivere deliberatamente messaggi enfatici su un dato argomento divertendosi alla spalle di chi corrobora poi la propria fasulla tesi.Il portare avanti tesi opposte a quelle dichiaratamente discusse nella comunità, con argomentazioni vaghe, imprecise e pretestuose, generando quindi flame (per esempio pubblicando teorie evoluzioniste in un forum di creazionisti o viceversa).

Li hai quasi tutti. Te ne manca giusto qualcuno per fare l'en plein. Per fortuna non conosci i miei gusti cinematografici.

Diagnosi di chi segue questo blog da più di un anno: sei solo un (neanche troppo sofisticato) provocatore. Robetta per chi, come me, ha bazzicato per anni i newsgroup, quando forum e blog neanche esistevano (ah l'asps... bella quella, e poi Sorrentino, e Giofra... tu non potrai mai eguagliarli). Non hai neanche idea di quanto tu sia piccolo ai miei occhi. Strano che ti si tolleri.

Cura: stacca le dita dalla tastiera. Non guarirai tu, ma staremo meglio NOI. Tutti, anche chi pensa che questo trabiccolo di Rossi funzioni veramente.

ValeriaG ha detto...

Curati!

Giancarlo Tortuga ha detto...

Come  disse Carlo Rubbia "Se Dio permette la fusione fredda, vuol dire che è molto ma molto Buono"    (infatti)

Giancarlo Tortuga ha detto...

Questo atteggiamento da scienziato ottocentesco "faccio tutto Io" ha finito per azzoppare Rossi (cosa simile capitò a Cristoforo Colombo)... pensate al genio Enrico Fermi... per anni lavorava da solo, poi affiancato da tutto il gruppo dei "ragazzi di Via Panisperna", infine negli USA, ebbe centinaia di scienziati di altissimo calibro e risorse illimitate a sua disposizione... ma un piccolo reattore commerciale arrivò soltanto nei tardo anni 50... Come italiani possiamo rattristarci, come ecologisti possiamo dirci felici che la Defkalion possa raggiungere il mercato con un apparato funzionante e sicuro. La parte riguardante il refluo-petrolio, comprensibile a chi ha studiato chimica, è che il grosso l'errore nell'idrogenazione è stato quello di usare spazzatura "tal quale" (producendo dunque ammine, nitrati, acido solforico, ecc). In America recentemente è fallita una fabbrica che produceva gasolio e carbone dai pneumatici usati... si servivano di un emettitore di microonde KLISTRON. Ad un certo punto Rossi potrebbe scrivere un LIBRO (seguito da un FILM... ad esempio finanziato dall'ecologista STEVEN SEAGAL, o da cattolico MEL GIBSON o da entrambi), narrando le sue disavventure, dettagliando i suoi segreti industriali, e dunque regalandoli al mondo... guadagnerà sicuramente qualche decina di milioni di euro... molto meno di quello che si aspettava... ma almeno non rimarrà con la mano bloccata dentro la bottiglia di vetro!

bertoldo2 ha detto...

 http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/745-cosa-e-successo-al-film-qanunnakiq

vincenzotorino ha detto...

 Veramente Rubbia , dopo aver ordinato gli studi FF e ricevuti i risultati disse che la FF fredda era una realtà, ma che per il Cop quasi ridicolo non poteva aver prospettive di utilizzazione commercile. Un giudizio che fece arrabbiare gli stessi rcercatori e la dice lunga sulla sua difficoltà ad accordare finanziamenti in quella direzione, credo proprio per la cattiva fama della FF in quel momento e molto dopo. Poteva andare contro il parere del MIT? Il MIT , sicuramente su pressioni, ha delle responsabilità tremende. Diversamente non credo che un Rubbia possa esprimersi in quei termini.

Marco Rizzo ha detto...

Per evitare di creare OT, ho pensato di usare questo articolo: http://www.iscmns.org/work10/

Daniele Passerini ha detto...

@Marco Rizzo
Ti riporto qui quello che ho appena scritto nei commenti ai post più recenti del blog:

NEWS dal Workshop di Siena in corso da ieri e fino a sabato:
Mi dicono che forse l'intervento di Piantelli sarà anticipato a domani.
Tutti gli atti del convegno saranno resi disponibili alla fine di giugno, ma conto di potere offrire sul blog qualche assaggio, molto prima.

Daniele Passerini ha detto...

@tutti
Due giorni fa ho scritto: "Mi dicono che forse l'intervento di Piantelli sarà anticipato a domani."
Mi ero confuso e ho scritto domani invece di dopodomani: confermo perciò che è dato per probabile lo spostamento dell'intervento di Piantelli a OGGI(invece che domani in chiusura del workshop, come inizialmente previsto).
Come da programma oggi ci sarà anche l'intervento di Celani.

Daniele Passerini ha detto...

ATTENZIONE!
Messaggio per la ventina di "ardimentosi" che si erano prenotati per il pranzo di domenica 22 aprile al ristorante del nostro Sandro75k a Monteodorisio. Sandro dovrebbe già avervi contattato, tra ieri sera e stamattina, per avvertirvi che, causa una serie di problemi insorti negli ultimi giorni sia a me sia a Rampado, abbiamo preferito rimadare il pranzo a nuova data, da fissare sicuramente per quando il tempo sarà migliore di questo aprile capriccioso (che però va ringraziato perché sta scongiurando una estate siccitosa). Scusate per avervi un po' scombussolato i programmi, cercheremo di farci perdonare. :)

Daniele Passerini ha detto...

@tutti
TANTI AUGURI AL BLOG, TANTI AUGURI AL BLOG... oggi festeggiamo 2.000.000 di candeline!!! ;-)

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 293 di 293   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails