Cliccare sull'immagine per leggere l'articolo |
Il 20 febbraio del 2006 accompagnai a Cagliari mia madre e mia figlia a festeggiare i 100 anni di mia nonna Antonietta Contu, insieme a centinaia di parenti. Dio la riprese con sé un anno e mezzo dopo.
Sono passati 6 anni e mi sembra ieri.
5 : commenti:
Cavolo che nonnina arzilla doveva essere!!! Lo sai che cosa ho in comune con lei?!?!? L'amore spassionato per Gianfranco Zola!!! L'ho seguito dovunque e gli ho anche mandato un video ah ah ah
Forza Paris!! :)
i geni sardi della longevità a pieno ritmo! :) con lei il tipico augurio sardo "a chent'annos!" ha avuto pieno compimento.
essendo pure tifoso, questo articolo m'ha fatto ancora più sorridere.
Un bel ricordo di tua nonna.
Miau
Gli occhi come due lampi....
che forza doveva essere...
:)
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).