Domenica 28 gennaio 2007 e lunedì 28 gennaio 2008 non scrivevo nulla.
Mercoledì 28 gennaio 2009 annunciavo la nascita ufficiale del marchio ionoi-iovoi:
Giovedì 28 gennaio 2010, ipnotizzato dalle note dei Radiodervish, meditavo se avere poca memoria sia sfortuna o fortuna:
Venerdì 28 gennaio 2011, grazie a un'amica traduttrice, pubblicavo la versione francese della mia prima intervista ad Andrea Rossi:
3 : commenti:
e il cielo è sempre più blu..
Infatti , Daniele, viene da pensare che , paradossalmente , se fosse un truffatore non si comporterebbe in quel modo. Un po debole come argomentazione ma non ci resta che aspettare.....
In ogni caso io non credo che Rossi sia un truffatore. L'alternativa è tra "è (quasi) tutto vero" e un'altra cosa che non sto a dire.
Buona giornata.
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).