Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

martedì 24 marzo 2009

Io ci provo...

Gentile EdiCart, mi chiamo Daniele Passerini, sono un funzionario del Comune di Assisi assegnato all'Ufficio Piano di Zona Sociale dell'Ambito Territoriale 3 dell'Umbria (Assisi, Bastia, Umbra, Bettona, Cannara, Valfabbrica); lavoro nel campo dei Servizi e delle Politiche Sociali da quasi vent'anni. Dal 2005 ho cominciato a dedicarmi nel tempo libero ad alcune iniziative artistiche. Ho pubblicato due libri di poesia e prosa: http://www.ilgiardinodeilibri.it/autori/_daniele_passerini.php Ho organizzato una mostra fotografica itinerante: http://donnedivrindavan.blogspot.com/ All'inizio del 2009 ho invece registrato il marchio ionoi-iovoi con l'intento di renderlo utilizzabile in campagne di pubblicità sociale e promuovere iniziative di sviluppo sostenibile impedendone al contempo un impiego meramente commerciale, come meglio spiegato nella bozza di brochure allegata alla presente Un paio di settimane fa, una persona venuta a conoscenza del mio progetto mi ha mostrato il Vostro bellissimo libro IONOI - VOCI DI AMORE E UMANITA' e ho scoperto in esso i medesimi principi di base che mi hanno spinto a registrare il marchio ionoi-iovoi, collegati alla filosofia "Ubuntu" che non conoscevo. Ho pubblicato una piccola recensione del Vostro libro sul mio blog (ben posizionato su Google) invitando i visitatori ad acquistarlo: http://22passi.blogspot.com/2009/03/ubuntu-ionoi.html Considerato che il progetto ionoi-iovoi di cui alla brochure non ha fini di lucro, ma anzi si pone nello stessa "visione" promossa dal Vostro libro, Vi chiedo l'autorizzazione a potere utilizzare gratuitamente un'immagine tratta da quest'ultimo. 

 Mi sono già permesso di pubblicare a titolo di prova la foto in questione sul sito di ionoi-iovoi (ho allegato il "banner") con il seguente testo:  

LA FOTO ACCOSTATA AL MARCHIO - La fotografia di Joe Raddle/Getty Images accostata a ionoi-iovoi ® - utilizzata soltanto per esemplificare la mission etica del marchio e senza alcun fine commerciale - è tratta da "ioNoi, voci di amore e umanità, Introduzione di Desmond Tutu, a cura di Geoff Blackwell. "Un grande progetto fotografico (...): immagini d'amore, bontà, tolleranza, speranza e compassione, catturate dai migliori fotografi del pianeta" (EdiCart, Legnano (MI), 2007, libro fotografico - 200 pp. - 25x29x2,5cm - 39,00€) che s'invita ad acquistare, non solo perché si tratta di un'opera eccezionale, ma anche perché i diritti d'autore derivanti dalla vendita, sono devoluti alle istituzioni caritatevoli indicate dall'Arcivescovo Desmond Tutu. 

Al momento la menzione si conclude con: La foto sarà immediatamente rimossa qualora richiesto da chi ne detiene lo sfruttamento. Naturalmente questo testo è solo una mia proposta: potete modificarlo come ritenete più opportuno. Il link di ionoi-iovoi è: http://ionoi-iovoi.blogspot.com/ A titolo di ringraziamento per la concessione dell'autorizzazione richiesta, inserirei molto volentieri, non solo su questo ma su tutti i siti su cui pubblico, menzione alla Vostra disponibilità, banner pubblicitari, link, testi e quant'altro mi indichiate. Confidando nella Vostra sensibilità, resto in attesa di una cortese risposta. 

Cordiali saluti 
Daniele Passerini
(E-mail spedita a info@edicart.it il 24 marzo 2009 alle 21:23:32)

0 : commenti:

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails