Incredibile questo video! Assolutamente incredibile!
Signori e signori, giù il cappello e applausi a scena aperta allo statunitense Chris Bliss, giocoliere e attore teatrale, famoso nel mondo per performance gioco-musicali come questa. Qui la sua bravura è stata utilizzata da Fatboy Slim per realizzare il video di That Old Pair Of Jeans.
Già che ci siamo, vi invito a un breve tour musicale...
Norman Cook è l'ex bassista degli Housemartins, un gruppo cult degli eighties's (c'è qualcuno che non ricorda The Caravan Of Love? Allora vada subito a riascoltarsela!) attivo dal 1983 al 1988. Poi con lo pseudonimo di Fatboy Slim dalla fine degli anni '90 è diventato ancora più famoso azzeccando una hit dietro l'altra: vi lascio i link a un po' di tormentoni, stranoti, ma che si ascoltano (e vedono) sempre con piacere:
- Right Here, Right Now (uno dei più fantastici video-clip mai realizzati)
- Weapon Of Choice (con un incredibile e bravissimo Christopher Walken)
- Praise You (girato dal vivo all'ingresso in una multisala... con qualche imprevisto!)
- The Rockafeller Skank (il mitico pezzo che ci ha fatto conoscere Fatboy Slim nel 1998)
- E dulcis in fundo The BPA Toe Jam (da ascoltare per la voce dell'ospite d'onore David Byrne e... da vedere per la censura!)
2 : commenti:
Sì, avevo visto questo bel video in TV. Attento, la canzone si chiama "Right Here, Right Now". Ciao :-)
Year per here?! Non credo ai miei occhi. Un refuso incomprensibile, visto che il titolo lo conosco bene... Boh, magari è il mio inconscio che vuole dirmi che questo è l'anno e il momento giusto... chissà... tocca vedere per cosa! :)))
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).