Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

lunedì 27 agosto 2012

Una brevissima email...

Il 21 agosto scorso spedii una brevissima email...
Ciao [omissis],
come va?
Da quando ti ho conosciuto a [omissis] - al di là delle schermaglie verbali su internet, più di rito che di sostanza - mi farebbe piacere poterti sentire e scambiare due chiacchiere insieme.
Puoi darmi un numero di telefono a cui chiamare?
A presto e ti prego di porgere i miei saluti anche alla gentile consorte.
Ho la certezza che sia giunta a destinazione e sia stata letta - me lo ha confermato indirettamente la giornalista Sylvie Coyaud - ma non ho ricevuto nessuna risposta. Anche la Coyaud mi aveva scritto per chiedermi qualcosa; io non sono stato in grado di risponderle, ma per lo meno le ho risposto per dirglielo.
Invece l'interlocutore della email sopra riportata non si è nemmeno degnato... ormai prende ordini solo da "tedeschi defunti". Del resto chi usa internet esclusivamente per scientemente danneggiare persone scomode e ricerche scientifiche, non ha nessun interesse a rispondere a offerte di dialogo.

Buona giornata

25 : commenti:

paolo ha detto...

@ Daniele,

Hans Holbein il giovane mi dice di riferirti che comprende l'amarezza delle tue parole ed aggiunge: "le delusioni non finiscono mai!"

paolo

Shine ha detto...

beh che dire...Al mio ritorno da una breve vacanza non mancano le novità.

AC/DC ha detto...

Dopo tanti mesi nuova comunicazione ufficiale di UNIBO che ribadisce sostanzialmente quanto detto a Gennaio 2012:

http://www.magazine.unibo.it/Magazine/Notizie/2012/08/27/E-cat_non_ci_sono_misure_in_atto.htm

Forse la risposta alle recenti dichiarazioni di Rossi?

Endymion ha detto...

Ops... e adesso?

Bourne ha detto...

Aggiornamento da Jonp


Andrea Rossi
August 27th, 2012 at 4:20 AM

Dear Larry Jameson:
Thank you for your important question.
My speak in Zurich will regard the report of the tests made on the 16th of July and on the 6th of August made basically for the product certification in course for the Hot Cats. This report will be published by thechnical and specialistic publications after the 9th of September, by the scientific journalists who will attend the meeting.
The rigorous publication deriving from the third party validation that we will make, as I said, within October by a University will be made by the professors who will make the validation, so I do know where it will be published. Please do not ask me which will be the University, I am under NDA and, by the way, three Universities are candidates for this work, should the one that has been chosen since now will retreat for any reason. We have to respect the rules and the decisions of the Universities, who, obviously, do not depend from us. I can anyway say that the test made on the 16th of July has been made with 6 professors of 2 Universities, but unofficially: it has been a preparatory test.
I am under a strict NDA for this test, whose results will be published in the context of the Certificator’s work, not of the Universities.
Warm Regards,
A.R.

Archimede ha detto...

Scusate il fuori tema ma... a partire dal 24 non ci doveva essere la 17ª conferenza sulle LENR in Corea?
Non doveva partecipare anche Celani con il suo nuovo reattore?
Non dovevano intervenire anche Defkalion ed altre società che affermano di avere macchine LENR funzionanti?
Cosa mi sono perso che non si sente nulla in proposito?

Inoltre questa ultima riaffermazione di estraneità dell'Università di Bologna con qualunque coinvolgimento nella sperimentazione dell’e-cat mi sorprende un po' dopo tutto quello che si è detto qui dentro.

Rampa ha detto...

In vena di cazzeggi, e aspettando buone nuove, ho anagrammato due nomi, facili da indovinare:

IL TARLO VA VIA

INCHINO CF ALL'ARMI

robi ha detto...

Archimede
controlla i post pubblicati in quei giorni .

Daniele Passerini (22passi) ha detto...

@AC/DC
Certe sottigliezze tocca saperle cogliere... lascia pure che non vengano colte di là e sui blog di Repubblica Donna. E rifletti bene. :)

@rampa
Splendidi! :)))

@archimede
È come se tu tornassi a casa dopo che un terremoto avesse drasticamente modificato il paesaggio e rivolgendoti ai tuoi conoscenti dicessi: "Allora? Vedo che non è successo nulla!" :)))

Daniele Passerini (22passi) ha detto...

@paolo
Grazie di cuore.

giuliano ha detto...

Bravo Daniele...non ne potevo più di ricercare qualche info utile tra centinaia di OT e battibecchi di scarso interesse!

Daniele Passerini (22passi) ha detto...

@rampa
Rilancio

I MESSAGGI??? L.O.L.! È LUI!!!

GPT ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
GPT ha detto...

Non avevo letto che siamo in moderazione... autocensuro il post che poteva dar adito a film trollanti (scusa Daniele!).

Rampa ha detto...

LA MISSIO ? LE GUGLIE !

Daniele Passerini (22passi) ha detto...

@GPT
Grazie GPT! :)

GPT ha detto...

Tornando in topic:
Daniele ma chi sono i tedeschi defunti? mi sa che mi sono perso qualche pezzo... forse anche qualche altro lettore del Blog è in simili condizioni...

sandro75k ha detto...

@Daniele

sulla moderazione dei commenti devo ricredermi, se sono aggiornati così velocemente è davvero molto più godibile il blog! Sarà anche per il pass da raccomandato che mi è stato gentilmente donato... :)

Daniele Passerini (22passi) ha detto...

@rampa
S.O.S.! LUI È IL MIG!! GELA!!!
:D

@GPT
...Daniele ma chi sono i tedeschi defunti?
Geni matematici collusi a suo tempo col nazismo.

@sandro75k
sulla moderazione dei commenti devo ricredermi, se sono aggiornati così velocemente è davvero molto più godibile il blog! Sarà anche per il pass da raccomandato che mi è stato gentilmente donato... :)
Be', tutti gli autori bypassano la moderazione! ;)
Senza rumore di fondo si sta meglio no?

Rampa ha detto...

E MOSTRA SGANCI DI RAGLI

paolo ha detto...

@Sandro,

non sono d'accordo:) perché? ... perché - in siffatto modo - mi ricorda tanto un'altra "roba" un po'sterile-sterilizzata-controllata ... insomma non mi viene il termine ... CAPPERI!

... ah ecco, una roba d'altri tempi quando c'erano quelli là, quelli vestiti di scuro, con gli stivali e marciavano e "rompevano" e, marciavano e "scassavano" ... ecco, mi son perso di nuovo! cosa stavo dicendo? ... non lo so più - me lo son scurdà - va beh ... ciao Sandro, stammi bene!

... ah, ecco cosa volevo dirti: "che non mi mai piaciuto essere un cocco di mamma" -:) (:-

... ma se quelli là ti obbligano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

robi ha detto...

GPT
non cercar di capire per logica ,se no fondi...
usa la fantasia.

ciao

paolo ha detto...

... occhio, che c'è uno che s'è incazzè ed è passato all'offensiva: "ha attaccato con le famigerate bombe "M" e son bombe che costano perché bazzica l'alta (non so - forse,bassa) finanza :)))

GPT ha detto...

Ragazzi (robi-paolo) parlate tutti per enigmi... io sono troppo terra terra per arriviarci.
sarà che tornato al lavoro il neurone ne soffre :)

paolo ha detto...

GPT,
è un cazzeggio, se vuoi non molto intelligente (il mio) che nasce dal desiderio di esprimere un concetto in maniera "meno intelligibile" una specie di codice cifrato, la cui chiave interpretativa è - in certo senso - detenuta dal padrone di casa; hai provato ad interrogarlo via mail?

... non ti preoccupare, il tuo neurone è a posto, è il mio che è saltato:)

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails