Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 9 giugno 2012

L22P 151-152-153-154-155-156-157/366

Ho molto poco tempo per stare sul blog in questi giorni. Le vacanze, fissate da un paio di mesi, sono sempre più vicine e ancora da finire di organizzare... e destino ha voluto che proprio mentre sarò in vacanza con la mia famiglia dovrò per forza saltare (ahimè, non esiste ancora il teletrasporto) due appuntamenti molto molto importanti, a cui sono stato invitato negli ultimi giorni: il primo incontro tra Cirillo, Abundo e Athanor e... beh, ora non ve lo posso dire, si tratta di una grossa sorpresa che vi annuncerò presto. Intanto, procedo con la manutenzione e il riordino del blog. Buon week end a tutti.


[- 839 post]

2007
2008
2009
2010
2011

11 : commenti:

Franco Morici ha detto...

D22 wrote...
due appuntamenti molto molto importanti, a cui sono stato invitato negli ultimi giorni: il primo incontro tra Cirillo, Abundo e Athanor e... beh, ora non ve lo posso dire, si tratta di una grossa sorpresa che vi annuncerò presto.

Quando verrebbe comunicata questa grossa sorpresa e, a grandi linee, cosa riguarderebbe?

Daniele Passerini (22passi) ha detto...

@Franco Morici
La risposta alla tua domanda è 2 post dopo! :))

Paul ha detto...

OT: Ecco un altro furbo business sponsorizzato in farmacia.
Bracciale anti-nausea in tessuto elasticizzato con bottoncino premente nella parte interna del polso, che funziona sul principio dell'agopuntura.
Costo intorno a 26 euro, mi pare.
Garantito contro la nausea da viaggio, da gravidanza ecc.
Utilizzabile senza controindicazioni sia per adulti che per bambini in quanto è privo di farmaci. C'è anche scritto che è testato clinicamente.
Chicca finale: c'è scritto che si può usare solo fino a 50 volte. Perché, domando io, si consuma qualcosa con l'uso? Ovviamente più se ne vendono e meglio è (per chi li produce e li vende...).

Posso anche ammettere che l'agopuntura funzioni, ma solo se praticata da uno specialista e per specifiche necessità. Ma non l' "agopuntura" fai-da-te con un bracciale!!

Mi ricorda quell'altro sistema per smettere di fumare attraverso un piercing all'orecchio.

Non c'è limite alla credulità umana.

Anto ha detto...

>Non c'è limite alla credulità umana.

ho sentito alcune persone che l'hanno usato. Ogni volta il commento è stato " soffro tanto il mal d'auto, non funziona nemmeno il braccialetto"
Però magari in alcuni casi funziona, eh.

La mia opinione, in base all'esperienza, è che il mal d'auto ha soprattutto due origini; la prima è psicologica: i genitori si preoccupano che il bambino stia male, lo dicono a voce alta, non gli danno cibi liquidi, gli mettono accanto il sacchetto di emergenza, e il bambino sa già che si sentirà male; la seconda è olfattiva: la maggior parte delle macchine puzza di nuovo, o di arbre magique, o di detergente-disinfettante.
Io da piccola stavo male in macchina, ai miei tre figli non è mai capitato, e in macchina con me non sono mai stati male neanche i bambini che coi genitori di solito soffrono.

Chiaro che nel caso degli adulti i problemi sono più complessi, soprattutto quelli psicologici.

Sulla durata di 50 volte, forse è perché dopo un tot l'elastico si allenta...?

Merlian ha detto...

Peccato, l'avventura di Volunia ha preso una inaspettata piega...

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-06-08/massimo-marchiori-spiego-perche-153150.shtml?uuid=AbVIuIpF

GianLupi ha detto...

OT
Questo pomeriggio ho sognato che parlavano di LENR a montecitorio e avevo postato in modo poco diplomatico l'avvenimento. Pero' se fosse che davvero ne parlassero credo il merito sarebbe certo in massima parte nella enorme valenza del fenomeno.

giuliano ha detto...

ne è rimasto traccia solo su ecatnews.net ....come link non funzionante

Franco Morici ha detto...

http://www.scs.illinois.edu/suslick/documents/sciamer8980.pdf

Anto ha detto...

@Franco

sembra interesantissimo...Non mi faresti un riassunto?

Franco Morici ha detto...

Anto, non sono la persona piu' indicata a trattare questi argomenti ma credo che l'articolo presenti alcuni interessanti aspetti della "sono-chimica" cioe' degli effetti sperimentali degli ultrasuoni applicati a elementi o sostanze chimiche in grado di modificarne poi le prestazioni.
Questa branca sperimentale sembra avere punti in comune con i fenomeni di cavitazione.
Uno degli effetti piu' rilevanti e' riportato al fondo dell'articolo e parla dell'alterazione delle proprieta' catalittiche del Nichel di cui sarebbe possibile, utilizzando questa metodologia, modificare la morfologia della sua struttura.
Credo che MISTERO conosca questi processi e potrebbe essere piu' preciso di me nella spiegazione.

Anto ha detto...

@Franco

ah, grazie.

Troppo complicato per la mia testolina, ma mi ha fatto fare un collegamento: se il suono a noi udibile può fare questo http://www.youtube.com/watch?v=Oz53w_k_j_A&feature=share , chissà cosa può fare un ultrasuono.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails