Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

venerdì 17 febbraio 2012

IL LUSTRO DI 22 PASSI - episodio 44/366



[-1394 post]


Sabato 17 febbraio 2007, dopo 40 giorni di pausa, la più lunga in 5 anni, ricominciavo a scrivere sul blog. Non ero ancora preda del vizio di bloggare:

Domenica 17 febbraio 2008, suggerivo la visione di un film su una realtà poco nota e particolarmente toccante dell'India di non molti anni fa e spezzavo una lancia in favore dell'arte eterna di Lucas Cranach (1472-1553):


Martedì 17 febbraio 2009 e mercoledì 17 febbraio 2010 non scrivevo nulla.

Giovedì 17 febbraio 2011 mi preoccupavo della fine del nostro stato sociale e riportavo sul blog un articolo di Antonio Misiani sulla fine delle politiche sociali:

6 : commenti:

Tizzie ha detto...

Quanto all'offerta di Dick Smith di un milione di dollari a Defkalion GT, pare che la cosa stia venendo "pompata"... c'e` molta aspettativa a riguardo, la notizia sta gia` facendo il giro dei vari media online non dedicati alla vicenda.

triziocaioedeuterio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Miglietto ha detto...

:O

morbido zampino ha detto...

ma ora che si è scoperto che la fattura era vera le valerie furenti cosa diranno? Dopo aver dato degli imbecilli a quei creduloni che pensavano fosse vera...

piero41 ha detto...

" Ora che si è scoperto che la fattura era vera ." Forse mi manca qualche commento , so che Rossi ha detto che non è valida già al momento dell'inserimento in rete non dopo per effetto della sua pubblicazione, poi non credo che essa faccia parte del contratto non pubblicabile, la fattura deve esser accessibile , constata un pagamento....ve ne possono esser altre in seguito..

Quanto a Krivit se fosse un giornalista serio avrebbe dovuto sapere che gli iban in genere viaggiano in chiaro in rete su ebay senza pericoli, al massimo poteva inserici una decina di X nella parte centrale dimostrando senza dubbi la veridicità della fattura... è molto più deleterio mostrare il n. cellulare penso... ma l'iban non lo aveva. RICORDIAMOCI CHE COL TESTO IN ROSSO KRIVIT SI é ASSUNTA LA RESPONSABILITA' DELLA (FINTA) CANCELLAZIONE !!! nessuna scusa quindi può addurre... Vi immaginate l'ilarità e gli sfottò se Rossi avesse mostrato su un simile documento editabile un attestato di perfetto funzionamento dello 1 mW.. di un compratore.??!!! :o)))

morbido zampino ha detto...

sembra che qualcosa abbia eliminato il mio commento...riproviamo...
forse ti sfugge piero che Rossi ha annullato la fattura.
Come si può annullare una fattura falsa?

Ah ho appena scoperto che Rossi a ottobre aveva dichiarato che stava lavorando su un prototipo di ecat per automobili! Impareggiabile!

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails