Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

giovedì 19 gennaio 2012

IL LUSTRO DI 22 PASSI - episodio 15/366

[-1503 post]

Venerdì 19 gennaio 2007 non scrivevo nulla.

Sabato 19 gennaio 2008 venivo molto colpito da un articolo, apparso sulla stampa quotidiana, che annunciava, grazie alle ricerche compiute su due bambine gemelle inglesi, la scoperta di una probabile futura cura contro la leucemia:


Lunedì 19 gennaio 2009 mi ritrovavo a casa con mia figlia influenzata:


Martedì 19 gennaio 2010 non scrivevo nulla.

Mercoledì 19 gennaio 2011, dopo la Citroën Dyane (dal 1983 al 1985), la Fiat Uno 45 ES (dal 1985 al 1996), la Ford Ka 1.3 (dal 1996 al 1998), la Ford Escort SW 1.6 Gpl usata (dal 1998 al 2005) e la  Fiat Multipla BiPower usata (dal 2005 al 2011), salutavo la mia sesta auto, una Fiat Multipla NaturalPower, ancora usata e ancora a metano:

3 : commenti:

paitnicola ha detto...

Addirittura due Multipla! hai iniziato bene con la Dyane, ma finire con due Multipla.... non ho parole :)
un abbraccio

Merlian ha detto...

Meno male che allo stesso momento che io cambiavo macchina, comprando modelli che aumentavano l'inquinamento atmosferico, c'eri tu che controbilanciavi; ma la mia prossima vettura sarà sicuramente, come minimo, una ibrida... ;-)

Daniele 22passi ha detto...

@Paitnicola
Caro amico, io ooooodio la Fiat da quando ha deciso di togliere di produzione la Multipla senza darle un'erede. E amo la Multipla, al di là di tutti i difettucci tipici delle Fiat, è un'auto fantastica, non ha caso ha un tasso di fidelizzazione molto alto: sono tanti ad avere avuto due Multipla una dopo l'altra.

@Merlian
Be' sì, ho avuto di filka un'auto a gpl e due a metano. La prossima (ma se ne parla non prima di 5 anni) sarà sicuramente o ibrida se non elettrica o magari... :)))

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails