Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

giovedì 6 gennaio 2011

Sottotono

Il picco della febbre l'ho toccato stanotte con 38,2°, che per i miei metri è come sfiorare i 40°! Prendo atto di avere le difese immunitarie sottotono, forse negli ultimi 10 anni solo un'altra volta mi era salita la temperatura a 38°. Per inciso so benissimo perché ho le difese sottotono e non mi va più di parlarne.

Per quella sincronicità sottile che collega casa e abitatore, mi guardo attorno e trovo segni di convalescenza in tutto il mio appartamento. È una fortuna che lo avessi rimesso in ordine giusto prima di ammalarmi se no...! 

Bei tempi quando si era bambini e il premio di un'influenza erano tante coccole e ritrovarsi un po' cresciuti in altezza. Da questa febbre ci ho comunque guadagnato la riscoperta di Bulgakov e, sempre girando su wikipedia per libere associazioni, una rinfrescata a vite e opere di H. G. Wells (1866-1946), G. Orwell (1903-1950), O. Welles (1915-1985). 

Befana a letto: non mi era mai successo... O meglio, mi è capitato di passarla a letto insieme a qualche bella befana, ma ora non è proprio aria!

Per finire, sta venendo al pettine un nodo. Questo blog mi permette di comunicare (e interagire un minimo tramite i commenti) con molti sconosciuti, ciò è stimolante, ma la verità è che la persona della vita reale con cui più desidererei comunicare mi ha chiuso la porta e questo fa passare in secondo piano tutto il resto.

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails