BLOG PER APPASSIONATI D'AMORE, ONESTÀ, SPIRITUALITÀ, ARTE, POESIA, POLITICA, DEMOCRAZIA, SOSTENIBILITÀ, TECNOLOGIA, ENERGIE PULITE, COLD FUSION E LENR, MEDICINA ALTERNATIVA, RIVOLUZIONI SCIENTIFICHE, CRIPTOARCHEOLOGIA E "TANTE COSE INFINITE, ANCOR NON NOMINATE"

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

B A C H E C A D E L B L O G

Dal 25 Aprile 2015 (Festa della Liberazione) la possibilità di lasciare commenti nel blog è stata disattivata, eccetto per gli 85 utenti autorizzati e autori ad oggi iscritti. Chi desiderasse fare parte di questa piccola community (Google consente ancora 15 iscrizioni) può mandare due righe di presentazione a 22 passi chiocciola gmail punto com.

giovedì 6 gennaio 2011

Sottotono

Il picco della febbre l'ho toccato stanotte con 38,2°, che per i miei metri è come sfiorare i 40°! Prendo atto di avere le difese immunitarie sottotono, forse negli ultimi 10 anni solo un'altra volta mi era salita la temperatura a 38°. Per inciso so benissimo perché ho le difese sottotono e non mi va più di parlarne.

Per quella sincronicità sottile che collega casa e abitatore, mi guardo attorno e trovo segni di convalescenza in tutto il mio appartamento. È una fortuna che lo avessi rimesso in ordine giusto prima di ammalarmi se no...! 

Bei tempi quando si era bambini e il premio di un'influenza erano tante coccole e ritrovarsi un po' cresciuti in altezza. Da questa febbre ci ho comunque guadagnato la riscoperta di Bulgakov e, sempre girando su wikipedia per libere associazioni, una rinfrescata a vite e opere di H. G. Wells (1866-1946), G. Orwell (1903-1950), O. Welles (1915-1985). 

Befana a letto: non mi era mai successo... O meglio, mi è capitato di passarla a letto insieme a qualche bella befana, ma ora non è proprio aria!

Per finire, sta venendo al pettine un nodo. Questo blog mi permette di comunicare (e interagire un minimo tramite i commenti) con molti sconosciuti, ciò è stimolante, ma la verità è che la persona della vita reale con cui più desidererei comunicare mi ha chiuso la porta e questo fa passare in secondo piano tutto il resto.

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori. Chi è abilitato a pubblicare su 22passi deve evitare botta&risposta a distanza con utenti di altri blog o forum (donde può comunque trarre contenuti citandone la fonte).

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails