Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

lunedì 10 gennaio 2011

Rovinarsi crescendo day

Seppure in ritardo aderisco con piacere all'iniziativa proposta per il 9 gennaio da bimboverde, a cui ho fatto caso solo ora. Eccomi qui accanto in villeggiatura coi miei a Cervia, poco dopo avere festeggiato il quarto compleanno, giusto nei giorni in cui l'uomo metteva per la prima volta piede sulla Luna!

12 : commenti:

Carlotta ha detto...

Che lungo! Ma senti, eri biondo?!??! TROPPO CARUCCIO!!!

Daniele ha detto...

Rovinarsi crescendo, appunto! :)

Il mio caschetto di capelli biondi lo rimpiango un bel po'... non tanto il biondo, dico i capelli proprio!!!

Carlotta ha detto...

e sì che ce n'erano.. comunque, e non lo dico a mo'di consolazione, il tuo taglio attuale fa più "maschio" ;-)

Pier ha detto...

a me pare uno dei beatles da piccolo ... a parte il biondo ovvio.

Daniele ha detto...

@Carlotta
Eh sì, è il testosterone che m'ha rovinato... ma per come son messo negli ultimi mesi di sto passo le mie staminali pilifere si riattiveranno da sole! ;)

@Pier
Assolutamente sì! Del resto la chitarra la suono.

Bimboverde ha detto...

E chissà dove era diretto il tuo sguardo ....

carolina ha detto...

un altro che ho rischiato di incontrare in spiaggia...

Fay ha detto...

Che bel monello! Somigli a mio fratello. Curiosamente anche lui biondo e anche lui oggi con meno capelli di allora. Ha un anno più di te, e ho varie sue foto simili a questa; le scattava mio padre nelle nostre scampagnate.

Kylie ha detto...

Eri alto però...

Un abbraccio

Fay ha detto...

OT.
Vedo che hai postato un video alternativo a quello dello spot falsamente imparziale sul nucleare.
Al di là del commento sulla veridicità del contenuto verbale, vale la pena di scoprire anche come ci raggirano confezionando il messaggio ad hoc.

Daniele ha detto...

@Bimboverde
Vorrei rispondere che lo sguardo era diretto verso una bella bambina o meglio ancora verso l'infinito e oltre... ma credo stessi inseguendo un cane che non voleva giocare con me, sic et simpliciter.

@carolina
Lo sai, dico sul serio, ricordo che avevo fatto amicizia e giocavo tutti i giorni sulla spiaggia con un bambina anch'ella lì in villeggiatura, vuoi vedere che... ;o)

@Kylie
Fino a 11 anni, se non ricordo male, ero il più alto della classe, poi mi sono fermato lì (a 1 metro e 68)... e nel frattempo si è pure alzata la media dell'altezza della popolazione d'Italia e da normale che ero da ragazzo mi ritrovo "basso" ora, disdetta!

P.S. Credo di avere avuto un exploit e un decorso del tutto simile anche con le funzioni cerebrali evolute!!! :/

@Fay
Yes, da un paio di settimane ho inserito quel video di "contro-informazione", trovato proprio nel link che citi tu. L'ho messo proprio perché incazzato per il manipolatorio spot originario, che circola subdolamente in Tv in finto stile "pubblicità progresso" mentre è solo la pubblicità di un cosiddetto Forum nucleare promosso dalle lobbies che le centrali nucleari vuole costruirle.
Hai ragione però, inserisco il link sotto il video!

Daniele ha detto...

@Fay
Mi era sfuggito il tuo commento "on topic"! :)

A una certa età per noi maschietti è quasi inevitabile avere meno capelli... ma io già a 25 anni ero così Charlie Brown come sono ora! ;)

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails