Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

giovedì 6 marzo 2008

Vigilia di Donne di Vrindavan

Ci siamo: due giorni alla prima inaugurazione di Donne di Vrindavan a Perugia!
E ora posso anche dire che pochi giorni fa, a causa di un crollo dovuto a lavori di ristrutturazione in corso nello stabile, sono stati chiusi al pubblico i 4 ambienti secondari della Chiesa S.M. della Misericordia equivalenti a circa il 40% delle superfici espositive. Grazie alla grande disponibilità dei preposti uffici del Comune di Perugia - e al fatto che nessuno s'è perso d'animo - abbiamo comunque trovato il modo di sfruttare al massimo la sala principale, l'unica rimasta utilizzabile. Certo, l'allestimento non sarà quello che avevamo previsto: i pannelli saranno più ravvicinati... ma quel che importa è riuscire ad esporre la mostra dove è stato pubblicizzato.

Contavamo di preparare l'allestimento con calma venerdì pomeriggio, invece potremo sistemare tutto solo sabato mattina: vediamo se saremo bravi ad aprire lo stesso per le 10 o appena un po' più tardi.

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails