Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 8 marzo 2008

8 marzo, giornata delle Donne (di Vrindavan)!

Emozionato. Emozionato. Emozionato. Null'altro da aggiungere per spiegare il mio stato d'animo prima del vernissage di domani di Donne di Vrindavan.
Oggi Tamara e io abbiamo passato il pomeriggio alla Chiesa S. M. della Misericordia a preparare la sala. Resta solo da appendere i pannelli domattina e ci ritroveremo lì di buon'ora per farlo. Proverò anche il brivido, col permesso avuto per l'occasione dalla polizia municipale, di arrivare a scaricare il materiale con la mia Multipla nel cuore di Perugia, in Via Oberdan e praticamente a ridosso delle scalette di S. Ercolano: zona pedonale da sempre (a memoria mia) off limits per le auto.

Cosa c'entra la foto? Sono le corsie del nuovo MiniMetrò di Perugia, inaugurato giusto cinque settimane fa: un ardito collegamento urbano che mi ha evocato un collegamento d'idee altrettanto ardito, visto che il terminal del Pincetto sbuca proprio a quattro passi dalla sede della mostra!

0 : commenti:

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails