Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 21 luglio 2007

Torno subito!

Sto digitando al volo dal PC di un'amica. Da casa mia non se ne parla, infatti quest'ondata di caldo ha cotto la mia linea ADSL! E' ormai da giovedì mattina che non funziona e pare devo ancora pazientare fino a martedì. 'Ovviamente' avrei avuto tante cose da scrivere in questi ultimi giorni... ma succede sempre così no?! A presto, Telecom permettendo (questa è la volta buona che la mollo!).

5 : commenti:

Daniele ha detto...

Qua mi tocca pazientare a lungo...
oggi è il decimo giorno senza ADSL e sono ancora in alto mare: il 187 si rimpalla la responsabilità tra "commerciale" e "tecnico" e non se ne viene a capo!

Daniele ha detto...

Continua la mia assenza forzata dal web e dunque dal blog (sto scrivendo al volo da un internet point).
Francamente restavo con Telecom nella supposizione (dimostratasi del tutto infondata) che garantisse un servizio ed un'assistenza tecnica migliore di quella della concorrenza. Non è questa la sede per far polemiche commerciali (e nemmeno ne ho voglia!): ho fatto richiesta di servizio ad un'altra compagna di telecomunicazioni, sia per la telefonia sia per l'ADSL. Adesso aspetto il nuovo allaccio, incrociando le dita e sperando non passino settimane! :)

Daniele ha detto...

Se tutto va bene ancora qualche giorno e riavrò l'ADSL e dunque la possibilità di scrivere su questo blog... che adesso somiglia davvero alle città (di qualche anno fa) ad agosto: un deserto!

Daniele ha detto...

I tempi di riattivazione dell'ADSL dopo la fuga da 'Alice' si allungano... spero di "riapparire" entro settembre. Intanto buon Ferragosto a tutti!

Daniele ha detto...

L'Odissea digitale continua: l'ultimo avvistamento del 192193 mi da prossimo alle coste di Adiesselandia entro 48 ore...
ma a questo punto non mi chiamo più Daniele ma San Tommaso e canterò vittoria solo quando avrò le tre lucine del modem tutte accese.
Se mi avessero detto che sarei stato un mese e mezzo senza internet mi sarei messo a ridere!
Be' speriamo che questa deriva forzata dal blog sia veramente prossima alla fine. Ciao a tutto quel gruppetto di persone che (pur senza lascia tracce scritte) vedo insiste pertinace a passare comunque regolarmente per questi lidi. A presto!

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails