Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

domenica 24 dicembre 2017

Buone feste a tutto il blog!

Daniele Passerini - blogger 22passi

18 : commenti:

Unknown ha detto...


@camillo e tutti gli amici del blog: proposta operativa e d augurio per il nuovo anno.
Caro Camillo, Quando parli del tuo test privato sul gatto mi mandi in estasi!
Primo era all'insaputa ed in assenza di Andrea Rossi, quindi mi spiace per te ma niente attivatore! Secondo tu, ed io ti credo al 1000 per 1000 perchè ti stimo, e gli altri avete visto bloccarsi diversi strumenti ed il contatore ENEL, e poi avete visto il gatto andare in autosostentamento per diversi minuti produrre vapore secco a 110 gradi! E mi ricordo molto bene che c'era una particolare sequenza di innesco. E forse lì sta ilsegreto dell'impulso che "smuove" la materia.
Per me queste tue parole chiudono il capitolo truffa per sempre. Andrea Rossi ha trovato davvero qualcosa.
L'interrogativo successivo è: ha avuto questa capacità e/o fortuna, ma poi non è riuscito ad arrivare alla meta per tanti suoi limiti, come il voler testardamente e paranoicamente voler fare tutto da solo, e, penso io, per tanti ostacoli che poteri finanziari militari ed energetici chi hanno messo sulla strada.
Domanda delle 100 pistole: Tu ed i tuoi amici, ritrovate quel vecchio E-CAT, e se possibile fate un test pubblico con Mario Massa, e tutti gli scettici onesti cime lui,(escluderei i prezzolati pennivendoli da blogger), e facciamola finita; e si fa un annuncio al mondo: Habemus energia! E tutti i lab del mondo a studiare e lavorare, per capire e sfruttare il fenomeno!
Auguri a tutti che sia possibile.

Alessandro Pagnini ha detto...

Auguroni a tutti. Anche a Rossi e persino ai cobraffini e i franchiniani, se ci leggono come sembra.
Come dice Hannibal Lecter: a Natale sono tutti più buoni! :-D

IlPorticoDipinto ha detto...

Tanti auguri Daniele, e grazie per il lavoro di informazione che fai.

Chiaramente, tanti auguri anche a tutti gli altri avventori del blog :-)

Daniele Passerini ha detto...

Grazie ragazzi! :)

Mi è appena arrivato questo, lo trovo molto bello e lo condivido...

Il pranzo di Natale e la neutralità empatica

Come sarà il vostro Natale?
Rispecchierà la serena e sorridente immagine della gioia familiare di tutta la famiglia riunita, parenti inclusi, intorno a una tavola bandita a festa? Intendo quell'immagine di famiglia che gli schermi Tv rimandano martellanti in questi giorni. E' un modello indubbiamente attraente, che a volte tuttavia genera una punta di frustrazione. Quanto è realistico?

Può accadere che tra un regalo e l'altro da scartare, possano emergere situazioni passate irrisolte, dinamiche familiari potenzialmente conflittuali, quei piccoli, grandi rancori rimasti tra le righe del non detto che generano tensioni e malessere.

Che fare in questi casi? Come affrontare una frase pungente, una critica inattesa, una disapprovazione non espressa? Teniamo  presenti due verbi: reagire o agire?

Possiamo passare il tempo a interpretare il non detto, a tornare con la mente e il cuore a eventuali ferite passate, ad accogliere tutto sul piano personale, permeabili a ogni parola, pronti a reagire e a gettare benzina su quei fuochi di paglia.

Oppure possiamo decidere di agire per goderci ogni momento, per vivere pienamente il senso e il significato che vogliamo dare al Natale. Siamo liberi di sospendere noi stessi i giudizi, renderci impermeabili a  parole, gesti, atteggiamenti che potrebbero ferirci. Siamo liberi di sorridere davanti a una critica, di pensare che è solo un'opinione e che siamo tutti  liberi di vedere il mondo con occhi diversi.

Si tratta di allenare la neutralità empatica, una risorsa che permette di essere coinvolti emotivamente in una relazione senza esserne travolti, mantenendo una centralità e un equilibrio interiore. Significa amare, ma non dipendere, accogliere e rispettare sé e gli altri, consapevoli dei reciproci confini.
 
Auguri di Buon Natale, al meglio delle vostre attese!
 
Giovanna Giuffredi
 ​
La pace non è un sogno: può diventare realtà;
ma per custodirla bisogna essere capaci di sognare.
(Nelson Mandela) 

Silvio Caggia ha detto...

Buona Shuda Cian a tutti!

Franco Sarbia ha detto...

Buona rinascita a tutti voi cari amici "illuminati". E un grazie speciale a Daniele per l'impegno a farci condividere la nostra inarrestabile curiosità.

Alessandro Pagnini ha detto...

"...Buona Shuda Cian a tutti! ..."

Silvio se non dice qualcosa di strano non si sente realizzato! :-D

sono solo un misero test ha detto...

auguri!

mario massa ha detto...

Auguri a tutti!

Unknown ha detto...

Buon Natale. Auguriamo tutti da Pepe padre e figlio e nipote

Marcello ha detto...

Buone feste a tutti!!

triziocaioedeuterio ha detto...

Buon Natale tutti !!!

Pasquale De Santis ha detto...

Buon Natale a tutti.

Unknown ha detto...

Auguri, buon S.Stefano e buone feste anche da parte mia.

Daniele Passerini ha detto...

AUGURI A TUTTI :)

Daniele Passerini ha detto...

@Angelo
Ti suggerisco di affacciarti anche nel post dedicato al tuo libro, così - iscrivendoti alle notifiche - potrai intervenire se qualcuno ti chiamerà in causa. Complimenti ancora per il libro e grazie per avermelo fatto conoscere e leggere.

Unknown ha detto...

Certo Daniele, non mancherò, non volevo essere invadente nel momento iniziale del dibattito.

Salvatore Boi ha detto...

I miei tardivi migliori Auguri a tutti!!! Buon 2018!!!

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails