Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

martedì 18 dicembre 2012

Lettera aperta a Keshe
(di Luciano Saporito)

Caro Daniele Passerini,

A seguito della pubblicazione del mio articolo “Kehe, Keshe e poi ancora Keshe!” sul Tuo sito web, e per stroncare definitivamente qualsiasi sterile polemica, Ti chiedo di pubblicare sul Tuo sito anche la mia lettera aperta a Keshe: “Ing. Keshe, io Le voglio bene!”, che Ti invio in allegato word.

Grazie e cordiali saluti

Luciano Saporito

***

“Ing. Keshe, io Le voglio bene!”

Caro Ing. Keshe,

In riferimento al mio articolo “Kehe, Keshe e poi ancora Keshe!” pubblicato il 17 Dicembre sul blog 22passi.blogspot.it di Daniele Passerini, e poi ripreso da diverse testate e siti web,

vorrei precisare quanto segue:

Personalmente seguo la “Fusione Fredda”, LENR, dal 1989! E questo di per sé dovrebbe farle capire qual è la mia apertura mentale, almeno in campo scientifico… Potrei aggiungere che da due anni a questa parte mi occupo anche in particolare di “Free Energy”… Ecco il motivo per cui ho seguito in internet anche il Suo lavoro e quello della Fondazione Keshe, e poi sono stato presente alle Sue tre conferenze di Montichiari il giorno 15 e 16 Dicembre.

In particolare ho messo le mie modeste capacità al servizio di un’azione volta a coniugare Scienza e Spiritualità, nella consapevolezza che una Scienza che non abbia un “Cuore”, e non abbia come finalità ultima il benessere dell’Uomo non sia degna di questo nome.

Attualmente mi onoro di collaborare con importanti scienziati e ricercatori, su progetti diversi, ma sempre collegati alle “Nuove Energie” ecc.

Pertanto mi sembra che abbiamo molto in comune, anche considerato che Lei parla di “Pace” e anche di un “Mondo Migliore”, che sarà possibile tramite l’uso delle Sue nuove tecnologie (Keshe)… tutti temi che mi sono cari, e che fanno vibrare le corde della mia Anima…

D’altra parte, come ho scritto nel mio articolo sopra citato, per quanto mi riguarda queste Sue tecnologie “meravigliose”, di cui Lei amabilmente, e anche in modo affascinante parla e ha parlato anche a Montichiari, non Le ho ancora viste! Questa è la mia modesta verità!

Naturalmente sono disponibile a venirla a trovare, accompagnato da un noto Fisico Sperimentale e anche da un ottimo Ingegnere, e anche Fisico Teorico, coi quali attualmente collaboro, se Lei vorrà invitarmi, presso i Vostri laboratori, per assistere di Persona e direttamente a prove e dimostrazioni pratiche della tecnologia Keshe. E qualora verificassi la realtà oggettiva e l’efficienza di questi Suoi apparati a tecnologia Keshe, sarei Io il primo a diffondere con entusiasmo la notizia pubblicamente e a diventare Suo fan e sostenitore effettivo. Resto in attesa di un Suo eventuale riscontro, e Le auguro un buon lavoro.

Cordialità
Luciano saporito

30 : commenti:

comRED ha detto...

Mi associo.

Unknown ha detto...

Egregio signor Rossi:
queste Sue tecnologie “meravigliose”, di cui Lei amabilmente, e anche in modo affascinante parla, non Le ho ancora viste. Sono disponibile a venirla a trovare, accompagnato da un noto Fisico Sperimentale e anche da un ottimo Ingegnere, e anche Fisico Teorico, coi quali attualmente collaboro, se Lei vorrà invitarmi, presso i Vostri laboratori, per assistere di Persona e direttamente a prove e dimostrazioni pratiche della tecnologia. E qualora verificassi la realtà oggettiva e l’efficienza di questi Suoi apparati, sarei Io il primo a diffondere con entusiasmo la notizia pubblicamente e a diventare Suo fan e sostenitore effettivo.
Solo qualche piccolo dettaglio che forse potrebbe far comodo anche a chi volesse verificare altre meravigliose teconologie: gli apparecchi per le misure li portiamo noi; e anche le misure le facciamo noi; lei si limiterà ad accendere la macchina, anzi, nemmeno quello: si limiterà a dirci come fare. A spegenrla provvederemo noi. Anche ad alimentarla - ce lo dica prima : quanta corrente vuole e per quanto tempo?
Resto in attesa di un Suo eventuale riscontro, e Le auguro un buon lavoro.

Salvatore Boi ha detto...

@Luciao Saporito
Meglio non poteva scrivere! Sinceri complimenti!
Mi associo e sottoscrivo tutto quanto.

@Daniele Passerini
Non mi stancherò mai di scrivere: GRAZIE!

Fabio Crestani ha detto...

Beh la tecnologia di Keshe non mi sembra poi così straordinaria considerato che Silvio con un piccolo aumento sulle birrette riesce a togliere l'Imu e risanare l'italia :)

Alessandro Pagnini ha detto...

@ Go Katto
Rossi le ha comunque fatte vedere le sue realizzazioni. Un certo numero di fisici e tecnici piuttosto noti lavorano nel suo staff e soprattutto NON pretende nè di vendere a scatola chiusa (anzi per ora non si sa neppure SE abbia venduto davvero a qualcuno), nè di voler regalare al mondo la sua scoperta, della quale, invece, è particolarmente geloso, anche perchè la stessa Defkalion si vantava di aver rubato alcuni suoi segreti durante un test (saranno dei bei tipini!!!). Egli dichiara che sarà il mercato a fare da banco di prova e se ne sta rintanato nel suo laboratorio a lavorare senza chiedre donazioni, senza vendere biglietti per viaggi spaziali, senza promettere guarigioni miracolose, senza fare un business su conferenze e pubblicazioni e senza promettere applicazioni 'mirabolanti' della sua tecnologia, riguardo alla quale, anzi, è notevolmente conservativo. A me piacerebbe molto andare a fare codeste misure, da Rossi e da Keshe, ma capisco benissimo che Rossi mi possa rispondere con una pernacchia, perchè è geloso e guardingo e non vuole che qualcuno possa magari dire, anche se non fosse vero, "ho fatto le misure e l'E-CAT non funziona" per essere poi trascinato in polemiche dispersive. Chi vorrà comprare l'E-CAT, se qualcuno ci sarà, avrà le rassicurazioni, presumo e spero, anche contrattuali sul suo funzionamento, altrimenti lo lascia a Rossi. Keshe pretende credibilità e attenzione e incassa soldini da tanta gente per adesso vendendo speranze. Mi piacerebbe che fosse verificato cosa c'è in quelle chiavette USB, ma mi aspetto ben poco. Mi pare più una mossa pubblicitaria. Insomma, se Keshe vuol continuare a tendere la mano, deve pur mostrare qualcosa, altrimenti faccia come Rossi, si mette sotto NDA, lavora con danari suoi o di chi lo affianca nell'impresa e se uno non ci vuol credere, pazienza, lui va per la sua strada. A quel punto è anche Keshe autorizzato alla pernacchia per declinare l'invito alla verifica.

MISTERO ha detto...

@Alessandro
Quoto la tua risposta in toto, ma ti perdi via con gli idioti?

@Luciano
Ottima iniziativa, personalmente avrei aggiunto una decina di domande alle quali non ha mai risposto.

rodrigo ha detto...

@ go katto
>Egregio signor Rossi:
queste Sue tecnologie “meravigliose”, di cui Lei amabilmente, e anche in modo affascinante parla, non Le ho ancora viste.


Tu i video dei test non li hai _visti_? Ne sono stati fatti parecchi con molti testimoni competenti presenti. Il container da 1 MW l'hai _visto_ o non ti funziona internet? Il modulo dell'hot-cat l'hai _visto_ o sei affetto da cecità conclamata.

Ahh, ho capito, forse volevi dire che non sei esattamente convinto dei risultati presentati, non che non l'hai _visto_. Beh, allora scrivi le cose come stanno non dire una cosa per un'altra.

Neanche io sono convinto che la nuova Opel Corsa faccia 33 Km con un litro di benzina, ma le alternative che ho sono di comprarmela e fare la verifica di persona, oppure _aspettare_ che la verifica la faccia Quattroruote, oppure me ne frego e prendo un'altra macchina della quale mi fido o della quale qualcuno di fiducia ha fatto le verifiche, oppure me ne frego delle macchine in generale e compero una bicicletta (come a dire che se non sei convinto di qualche cosa puoi anche lasciare perdere l'argomento, non è che devi argomentare/trollare per forza).

comRED ha detto...

Ottì. Per fare un esempio fresco di giornata un'altro inventore mette in vendita un mezzo mosso grazie alla "free energy" o meglio "self-sustaining energy".

Poi.

Third-Party Test Results of Self-Sustaining Power" Coming Soon

http://pesn.com/2012/12/17/9602246_MSV-Explorer_amphibious-vehicle_powered_by_free-energy_technology_poised_to_be_first_to_general_market/

Ps. Ormai il linguaggio è standard.

Paul ha detto...

@comRED:
lettura interessante. A quanto pare l'esposizione al pubblico dovrebbe avvenire in tempi ormai brevissimi. Generatore incorporato che eroga fino a 1600 A dei quali 400 A sono assorbiti dai motori, e 1200 A restano disponibili. Così dice.

comRED ha detto...

@Paul: Ci sono diversi link e se ne parla diffusamente. Questo dovrebbe essere alla portata dei "cantinari". :-)

Alessandro Pagnini ha detto...

@ ComRED
Se fosse come la presentano, questo tizio, tutto tranquillo a risolvere problemi di tenuta stagna, pescaggio, ecc... tanto per evitare di andare al distributore in porto, che è sempre una manovra fastidiosa, ti ha inventato un generatore che farebbe impallidire Rossi & C.!!!
Se le cose stanno così, una certa dose di ragione i Maya ce l'avevano davvero; sta proprio cambiando il mondo! Comunque vediamo...Keshe insegna che una cosa è dire "ho la tecnologia pronta per risolvere i problemi dell'umanità" e un'altra è avercela davvero o riuscire a dimostrarlo ed applicarla.

Nikola Tesla ha detto...

Si va al convegno per sentire keshe
si paga
e ci si sente dire:
"ho dato tutto ai governi"

domanda: ma dei governi non ci fidiamo

"allora andate su internet che ci sono le istruzione per costruire il reattore, se poi non vi viene bene vi aiuteremo noi sul forum"

Io dico: ma cos'è? La scuola Radio Elettra?

Hai fatto la scoperta più importante del mondo e la dai a dispense sul forum?

MAH!!!, e lo dico io che come Tesla ci dovrei credere

robi ha detto...

io sono un ignorante contadino
ma ,come prima impressione questo Keshe sembra uno strumento costruito apposta per poter equiparare tutte le nuove scoperte in fisica a debole energia con le sue.Un modo da aver una spalla per poter mandare in vacca il tutto.
Come dicono in tanti
spero di sbagliarmi

comRED ha detto...

@Alessandro Pagnini. Illustre collega, non mi domandare come funziona, non ne ho la più pallida idea. Se il "sommergibilista" darà in pasto al "mercato" la verifica da "terza parte" con esito positivo, lo faccio. Ovviamente se fra 2 settimane per qualche motivo lo rinvia, siamo alle solite.

triziocaioedeuterio ha detto...

Keshe è un ottimo anzi piu' che ottimo direi eclatante esempio di viral marketing....

Alessandro Pagnini ha detto...

@ comRED
"Se il "sommergibilista" darà in pasto al "mercato" la verifica da "terza parte" con esito positivo.."
Se il nostro marinaio farà questo, tutti noi faremo festeggiamenti almeno per una settimana, penso! :)

comRED ha detto...

Baldoria dell'altro mondo... ;-)

Asterisk ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
comRED ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=pG8kFHQ3bHo&feature=youtu.be

comRED ha detto...

@ Mistero. Tira fuori il generatore al plasma. :-))))

feierlich ha detto...

@comRED
ahahah, ma l'intervistatrice che ogni tanto lo chiama dottor "cash"? mi sto sbellicando.
finale imbarazzante (ma comunque da uberlol per le facce del baffone quando la tipa gli chiede di abbracciarlo).
in ogni caso non vedo troppe analogie con la storia di Rossi.

questa è la prima volta che scrivo sul blog (anche se vi leggo da mesi), quindi un saluto a tutti

... Who? ha detto...

@Mistero
La voce del traduttore non è quella di Sandro?

beh...ne ha avute di risposte, no?

http://www.youtube.com/watch?v=pG8kFHQ3bHo&feature=youtu.be

... Who? ha detto...

@ComRed
Hai rimediato 'sti due alternatori??

comRED ha detto...

Ha detto, stanotte le frego dalle macchine di un paio di condomini...

... Who? ha detto...

bravo!!....
chiuditi in garage!!

... Who? ha detto...

Gli abbiamo trovato qualcosa da fare a questi, finalmente!!

http://www.youtube.com/watch?v=2Sar5WT76kE

comRED ha detto...

Keshe.
"Per la prima volta in pubblico abbiamo mostrato il reattore spazio e di riduzione del peso in Italia durante il fine settimana scorso 2012/12/15. Ora abbiamo aperto il nostro libro e mostra questi sistemi in pubblico. guardare: I sette minuti dopo la presentazione, abbiamo mostrano per la prima volta un reattore. Poi in 10 minuti nella presentazione che mostrano un sistema completo e riduzione di peso mentre il sistema è in esecuzione in laboratorio. Ora pubblico inizierà a caricare le presentazioni e nessuna nazione sarà in grado di ostacolare il lavoro di della Fondazione. Presto mostreremo il pieno volo. Questo è il mondo nuovo di insegnare senza restrizioni. Vediamo se è possibile mostrare i sistemi lo stesso."

http://www.youtube.com/watch?v=z8I7r3GGxrU

MISTERO ha detto...

Poi in 10 minuti nella presentazione che mostrano un sistema completo e riduzione di peso mentre il sistema è in esecuzione in laboratorio.

Non ha mostrato nulla!
Attendo di leggere le migliaia di repliche nel suo forum.
Nel mentre cerca ingenti finanziamenti per produrre i reattori in Italia e venderli con la fondazione.

... Who? ha detto...

http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=4420

pochis40 ha detto...

effettivamente, come dice triziocaioedeuterio, per ora sembra un esempio di viral marketing (ma spero di sbagliarmi)

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails