Un omaggio anticipato "sulla fiducia e stima professionale" ad Andrea Rossi, Rossi, Celani, Piantelli, Cirillo e tanti validissimi altri, tanto da non poterli elencare tutti...
La Fusione Fredda vede l'Italia impegnata ai massimi livelli di genio inventivo, capacità di guardare da nuovi punti di vista, risultati; con diversificate tipologie di approccio, ma unica voglia di mostrare la valenza d'innovazione di cui siamo portatori.
E con Francesco Santandrea [ndr. che scrive in 22 passi d'amore e dintorni col nick SPAXIO] "osiamo" spingerci a competere anche sul piano teorico, come presto avremo occasione di mostrare durante un convegno che l'ISPRA sta organizzando con l'Istituto L. Pirelli su basi, risultati e prospettive LENR; naturalmente daremo tempestivamente aggiornamenti (anche per invitarvi tutti).
In una sezione, verrà esposta congiuntamente una sintesi divulgativa della teoria che stavamo indipendentemente portando avanti, e che ora stiamo analizzando insieme per l'aspetto di potenziale chiave di lettura dei nuovi processi in studio.
Oggi abbiamo caricato su Youtube 4 video, rispettivamente:
- Assetto sperimentale (1/4): http://youtu.be/5KFe_hHipkU
- Assetto sperimentale (2/4): http://youtu.be/RD5icUktxV8
- Assetto sperimentale (3/4): http://youtu.be/9jmOizYLmho
- Assetto sperimentale (4/4): http://youtu.be/k60dqwZJpYY
N.B. abbiamo dovuto cambiare il nome in HYDROBETATRON perché "Hydrotron" è già registrato.
Quanto sopra, nello spirito OPEN SOURCE che abbiamo dall'inizio scelto.
Ringrazio dell'attenzione, e cari saluti a quanti ci seguono in questo lavoro, spesso apportatori di preziose critiche o suggerimenti, sempre (99.99%) costruttivi.
A presto, Ugo Abundo.
3 : commenti:
Mi pare che i filmati tendano per ora a dimostrare solo la validità delle misurazioni "in ingresso": la parte difficile delle precedenti sperimentazioni di Cirillo è stata elegantemente superata.
Ora aspettiamo la dimostrazione dell'energia in eccesso.
Attenzione però a comparare le misure del vapore dei due apparati, perchè se l'apparecchio di controllo erogherà energia con potenza costante, senza cioè gli "spikes" presenti nell'HYDROBETATRON, è possibile che il suo vapore contenga meno "spruzzi" e questo segnerebbe una falsa misurazione di energia in difetto nell'apparato di controllo.
Complimenti comunque !!!
Fantastico!
Da COFRAF – interessante scambio di info tra CURES – MATEMATICO – NEVANLINNE
CURES: 08 Settembre 2012 00:24
Rossi è ben intenzionato a iniziare le prove subito dopo il ritorno da Zurigo. Si è stufato anche lui. C’è solo da sperare che non ci sia qualcuno che gli faccia saltare strumentalmente i nervi. Ci vuole poco.
MATEMATICO: 08 Settembre 2012 00:35
X Cures
Io parlo solo quando è finita la 2 giorni di Zurigo però spero che una volta tanto Rossi faccia le cose come si devono anche nella comunicazione e che porti un report vero e proprio, non dati estrapolati quà e là, non si sa da chi e come che generano solo 1000 polemiche e non danno nessuna certezza.... Io mi aspetto quello che mi era stato promesso: un report come dio comanda firmato con nome e cognome di chi l'ha scritto! Niente di più e niente di meno! Detto questo forza Rossi tutta la vita!
NEVANLINNE: 08 Settembre 2012 00:55
@Matematico
Firmato da Rossi va bene?
MATEMATICO: 08 Settembre 2012 01:12
No che non va bene: deve essere un "third party" report! […]
CURES:08 Settembre 2012 04:46
Non è firmato da Rossi.
Il quale, inoltre,dopo un estenuante lavorio ai fianchi, è partito assicurando che si comporterà come una persona normale e accomodante, eh.eh...
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).