Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

martedì 17 luglio 2012

Sistemi coerenti a bassa energia:
una rivoluzion​e tecnico-sc​ientifica

"Gli uomini hanno i riflessi lenti; in genere capiscono solo nelle generazioni successive". (Stanislaw Jerzy Lec)

"Come diceva William James: «Quando una cosa è nuova, la gente dice: Comunque non è vera (e questo è quello che relativamente alla Fusione Fredda è successo fino a ieri). In seguito, quando la sua realtà è divenuta ovvia, la gente dice: Comunque non è importante (e questo è quello che accade oggi). E quando la sua importanza non può più essere negata, la gente dice: Comunque non è nuova (e questo accadrà domani)»"

Le citazioni di cui sopra provengono dall'articolo pubblicato ieri da Roberto Gemano e Giorgio Vassallo, fisici presenti al convegno sulle LENR tenutosi a Roma il 2 luglio scorso. Ve ne consiglio la lettura!

11 : commenti:

tia_ ha detto...

Ripeto: dove stanno le famose prove a unibo dell'e-cat?
Dove sono i cadaveri lungo il fiume?

Rampa ha detto...

Se avete tempo e voglia, guardatevi con calma i video linkati in fianco a dx del sito qui proposto da Daniele...

Daniele Passerini ha detto...

@Tia
Ripeto: dove stanno le famose prove a unibo dell'e-cat?
Dove sono i cadaveri lungo il fiume?

Tia, caro Tia, e non sono ironico, dico caro Tia perché il giorno che finalmente metterai insieme tutti i pezzi, probabilmente diventerai uno dei maggiori alleati mediatici della causa delle LENR, molto più di quanto possa esserlo io che sono entrato in questa storia solo a causa di un compagno di classe delle scuole medie di cui sono sempre rimasto amico nonostante le vicissitudini della vita ci abbiano portato in città diverse e con lavori diversi. Per questo, in fondo non ritengo inverosimile che tu sia un "buon troll" pagato dallo stesso Rossi, il suo miglior alleato! :)))
Sei un mago a captare le incongruenze, ma porco diavolo, possibile che lo fai ricostruendo la tua ipotesi di "verità" sempre al contrario?! Guarda che alla fine chi segue la vicenda da parecchio se ne accorge benissimo.
Dammi retta, azzera tutto: adesso metti insieme tutti i pezzi che trovi su internet e vedrai che LA SITUAZIONE È MOLTO DIVERSA DA UN ANNO FA: Rossi, Celani, Josephson ecc. stanno vincendo. I "telefonisti" (ottima l'espressione usata da anni da Valenzi per Franchini & c.) sparano le ultime cartucce... provano disperatamente a spostare l'attenzione della massa su ASPETTI INSIGNIFICANTI, tacendo sulla marea di notizie CONTRO LE LORO POSIZIONI. Persino in questi giorni stanno provando a caricare i loro bazooka con le ultime "granate" che gli restano... si aspetta tranquilli.
Chi scrive che "Passerini, i suoi seguaci, e i pochi accademici....sostengono che esista un complotto della cosiddetta scienza ufficiale per sopprimere queste ricerche innovative..." dice una sacrosanta CAXXATA annodando le sue sinapsi a senso unico alle sue fissazioni.
SORVOLANDO SUL TENTATIVO CONTINUO DI SCREDITARE LE LERN USANDO TERMINI COME "SEGUACI", MAI MAI MAI DETTO CHE C'È UN COMPLOTTO ORGANIZZATO DELLA SCIENZA UFFICIALE (COME SE FOSSE UN MONOLITE) CONTRO LE LERN... DI LA' NON È SCHIERATA LA SCIENZA UFFICIALE, MA SOLO UN PEZZETTO DI ESSA, vuoi per alti giochi geopolitici vuoi per bassissimi discorsi di poltrone, baronati e finanziamenti. ORMAI ALL'INTERNO DELLA "SCIENZA UFFICIALE" ci stanno tanti sostenitori delle LERN, che tendono la mano ai ricercatori che da anni si erano "sputtanati" solo perché curiosi di studiare questi temi messi all'indice dai più.
No, nessun complotto generalizzato. Semmai un complotto figlio di pochi "oligopoli" di potere e miserie (morali) umane, di chi si sente appartenere ad una aristocrazia intellettuale.

@Franco Morici
Ho visto il post (in bozza) che stai scrivendo. Ottimo, è un altro fronte che mi interessa e che non riesco più a seguire... troppa carne sul fuoco... ma è bene parlarne. Finiscilo però! :)

Anonimo ha detto...

http://www.e-cataustralia.com/

e-canguro :)

Alberto ha detto...

Daniele mi puoi contattare per piacere? Alberto Medici

Alberto ha detto...

Daniele mi puoi contattare per piacere? Alberto Medici

tia_ ha detto...

>LA SITUAZIONE È MOLTO DIVERSA DA UN ANNO FA: Rossi, Celani, Josephson ecc. stanno vincendo.

Si, la situazione è molto diversa, nel senso che un anno fa era piu rosea (mi riferisco al contratto con UniBO). Ora che sappiamo che era tutta una balla, fatta giusto per continuare ad usare il nome UniBO, che rimane?

miau ha detto...

rimane la fiducia crescente nelle potenzialità delle LENR e la calma da una parte e il crescente e inutile nervosismo dall'altra.

Daniele Passerini ha detto...

@Tia
Ora che sappiamo che era tutta una balla, fatta giusto per continuare ad usare il nome UniBO, che rimane?
Dai su, si capisce che non ci credi più nemmeno tu a quello che scrivi qui dentro! :)

@Miau
...la calma da una parte e il crescente e inutile nervosismo dall'altra.
Di là? Parlare di nervosismo è un eufemismo.

robi ha detto...

se ricordate il filmato di Jack
ad un certo punto Stremmenos dice di aver chiesto al rettore dell università un angolino ove provar a riprodurre queste strane anomalie di energia .(allora si parlava solo di f.f.)
Con questo non si poteva dire che l Alma si fosse messa alla ricerca della f.f.
Ecco ,penso che ora la situazione sia più o meno la stessa.
Qualora che si venisse a un più che soddisfacente
risultato ,l Alma allora interverrebbe pubblicamente.
è solo un ipotesi...

Nikola Tesla ha detto...

ri-metto in evidenza:
Intervento di Giulietto Chiesa al convegno "Verso una rivoluzione energetica NON INQUINANTE"

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3WsUJ9Ov0IY

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails