Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

sabato 27 giugno 2009

Accerchiamento

I have a dream
che il G8 si trasformi in una "O" di Giotto che chiuda onorevolmente il cerchio della carriera politica di... be' potete immaginarlo! Metto insieme qualche segnale di ciò:
Insomma, un po' di indizi non fanno una prova... ma una speranza sì! (*) Sono particolarmente orgoglioso che la proposta sia partita anche dalla mia città, tra le proponenti c'è infatti la Prof. Angelica Mucchi Faina dell'Università di Perugia (con cui detti molti anni fa l'esame di Psicologia Sociale). P.S. Ho scelto la vignetta a lato per accompagnare il post perché mi sembra ben esemplificativa di come all'estero vedano guidata l'Italia.

4 : commenti:

Giuseppe ha detto...

Appello alle First Ladies perchè boicottino il vertice.... 2 Possibili interpretazioni:

A) Lisistrata.... Ovvero la rivolta delle donne, (se non avete letto la lisistrata leggetela Aristofane è mostrosuamente attuale e rappresenta bene i nostri potenti )

B) Evviva finalmente liberi i Leaders mondiali si danno alla pazza gioia !
(Indovinate chi fornirebbe gli intrattenimenti nel secondo caso :-0 )

Se fossi una First Lady e mio marito andasse dal Belusca lo seguirei per controllarlo..... non si sa mai.
Che sia stato un uomo a suggerire la rivolta ? E nel caso di un Leader donna (e.g. il Cancelliere tedesco )?

Sarà un appello tanto bello ma, come si diceva anni fa, a me "me pare una Str..ata"

(Proposta: Perchè non ci facciamo adottare in massa da SuperPapi ? Vacanze in Sardegna assicurate !)
MITICA la vignetta di Bonvi !

Giuseppe ha detto...

Dato che NON CI RESTA CHE RIDERE:

Tanto per finire il commento di prima sulle First Ladies a casa guardatevi un pò
questa foto
e immaginate un G8 trasformato in un club per soli uomini con Silvio anfitrione.....
Meglio che le First Ladies vadano al G8.... che ne dite ?

Giuseppe ha detto...

SOB :-( sembra che il link non funzioni ecco il link diretto...

http://beconfused.com/images/2007/07/Wives-at-home-priceless.jpg

Daniele Passerini ha detto...

Caro Giuseppe,
intanto lasciami dire che sono molto contento che sei finalmente arrivato qui a commentare le mie "incursioni" nel web!
Veniamo quindi alla Lisistrata (Λυσιστράτη). Be' no, qui non si tratta di un invito a uno sciopero del sesso, ma a disertare un meeting di cui, è evidente, Berlusconi vorrebbe approfittare per ridar lustro alla sua offuscatissima immagine (all'estero persino più che in patria). La commedia di Aristofane però è stata veramente rispolverata dall'attualità pochi mesi fa: vatti a leggere questo mio post sullo sciopero del sesso delle donne sudafricane contro le lotte tribali.
Peccato che i massa media, come spesso accade, una volta "sparata" la notizia, non siano più tornati a raccontare com'è finita (forse proprio perché ha avuto successo, chissà!). ;)

Quanto al resto, sorrido e risorrido, leggendoti, ma è chiaro che scherzi... l'hai vista la vignetta pubblicata dal Sun qualche giorno fa? È tra le foto del gruppo Solidarietà a La Repubblica e alla stampa italiana su facebook. Direi che ti dà proprio ragione! ;o)

Però ora torniamo seri. Torniamo al fatto che uno sterminato esercito di donne ritiene di essere costantemente offeso dalle battute e dai comportamenti di Berlusconi e ha detto basta: e io ci spero davvero che una Carla Bruni e una Michelle Robinson accolgano l'invito... sarebbe solo un piccolo gesto, ma avrebbe precise conseguenze politiche.

Quanto alle vacanze in Sardegna pagate dal Papi a tutti, non lo dire troppo forte, che pur di non dimettersi, perdere l'immunità e venire processato una volta per tutte senza che intervenga una prescrizione o una legge che cambi le regole in extremis, sarebbe davvero capace di "comprarsi" tutto il popolo italiano. Cose da pazzi!

Per concludere, sì, la vignetta di Bonvi è fantastica... bei tempi quando si leggevano le strisce delle mitiche Sturmtruppen... eh, come passa il tempo.

Ci si rivede dalle parti del Trasimeno, a presto.

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails