Quest'anno per la festa del papà Arianna mi ha scritto questo bigliettino di auguri:
Al mio più grande amore il mio papone... T.V.U.K.D.B. (*) sei mitico! Papà, sei un papà speciale con le tue battutine e il tuo gran sorriso anche quando ti arrabbi in fondo in fondo sei sempre un giocherellone. Mi tiri sempre su il morale un pianto lo trasformi in una festa. Non so come dirti che ti voglio bene ma te lo posso esprimere solo con un bacione. Da la tua peste Arianna xxxE fortuna che ho di queste soddisfazioni di tanto in tanto, se no...!
(*) Ti Voglio Un Kasino Di Bene... me l'ha scritto col K! A me che faccio parte del circuito NO KAPPA io scrivo in italiano! :-)
5 : commenti:
Hai detto niente...!!!
:-)
Beh, queste sì che sono soddisfazioni, è proprio un bel bigliettino! :)
: ) : ) : )
Meraviglia!
Una lettera così renderebbe orgoglioso chiunque.
PS grazie per la traduzione dell'acronimo: non ho figli e la mia avversione per le K è dovuta soprattutto al fatto che non le capisco...
Bello eh!!!
Da chiudere un occhio pure sulla k! ;o)
Posta un commento
N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).