Siamo appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Siamo uno specchio capovolto della realtà, fuori c’è il patriarcato qui una "società gilanica", fuori c’è ancora la società del petrolio qui dentro siamo pro E-Cat (funzionanti), mobilità elettrica, fotovoltaico, sistemi d'accumulo ecc.

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

BACHECA DEL BLOG

22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

giovedì 23 agosto 2012

RAGE COMICS PER L'E-CAT
[autore: Silvio (postato da Anto per ragioni tecniche)]


Alzi la mano chi non ha mai visto una di queste "faccine" su internet!
Possibile che non abbiate amici su Facebook che vi condividano continuamente strisce piu' o meno divertenti con questi personaggi?
Se davvero non sapete di cosa si tratta è ora di colmare questa lacuna! :-)
Wikipedia in italiano dice poco (http://it.m.wikipedia.org/wiki/Rage_comics) mentre siti stranieri seguono il fenomeno (http://knowyourmeme.com/memes/rage-comics) cercando di tenerne traccia.
Nato come uno sfogo di rabbia è oggi diventato tra i giovani una sorta di "standard open source" per comunicare pensieri ed emozioni in modo veloce quanto aggiungere una emoticon ad un testo.
Proviamo allora ad usarlo per esprimere qualcosa di utile, ma anche divertente, riguardo l'e-cat.
La striscia tipo consiste di 4 vignette, non è nemmeno necessario disegnarle, basta descriverle scrivendo i testi, esistono anche dei programmi apposta per crearne poi automaticamente la striscia!
Esprimete così le vostre idee e le vostre emozioni sull'e-cat, la striscia che piacerà di più potremmo poi condividerla con tutti i nostri amici su Facebook e fare in modo che si diffonda viralmente così che molte più persone conoscano l'e-cat.
Troppo pigri per farlo? Abbiamo una soluzione alternativa per voi!

Una striscia "format" (preformata) dal titolo: l'e-cat. In ogni vignetta c'è scritto "come lo vede :" e c'è la foto o il disegno di qualcosa; nell'ultima vignetta c'è scritto "come è realmente:"; vi resta solo da proporre dei nomi di personaggi famosi e cosa mettere come disegno/foto relativo, meglio riportando un link ad una foto/disegno presente su internet (scelta ovviamente tra quelle senza diritti d'autore per non avere problemi SIAE!).

Buon E-Cat Rage Comic Contest a tutti!

70 : commenti:

Anto ha detto...

Silvio ha difficoltà a trovare le strisce per via che scrive dal telefonino, io ho difficoltà perché sono imbranata. Qualcuno può aiutare?

Anto ha detto...

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=218986314780810&set=a.217987764880665.64790.199261733419935&type=1&theater

Anto ha detto...

@Silvio
>esistono anche dei programmi apposta per crearne poi automaticamente la striscia!

se mi dici un paio di parole chiave, cerco io su google.

tia_ ha detto...

L'avevo gia fatta a suo tempo:
http://img593.imageshack.us/img593/540/ecat.png

Silvio Caggia ha detto...

Un esempio vale mille parole... Questo e' un esempio della soluzione per i pigri, immaginatelo applicato all'e-cat invece che alla stanza e sostituite la mamma con altre persone:

http://notizieincredibili.blogspot.it/2012/01/la-mia-stanza-come-la-vedo-io-come-la.html?m=1

Silvio Caggia ha detto...

@tia
Complimenti! La tua e' tecnicamente "professionale", ci hai messo anche le fotine!

Ora che ne avete vista una finita ed avete tutte le faccine che ha postato Anto potete sbizzarrirvi ad inventarne altre (anche solo descrivendole se non avete tempo/voglia di realizzarle)

Anonimo ha detto...

http://img849.imageshack.us/img849/1723/ecat2.jpg

Silvio Caggia ha detto...

@garbage-123
Complimenti! Ma... Hai copiato la grafica di Tia o avete entrambi attinto ad una fonte comune? :-)
In ogni caso si puo' fare!
O sei sempre tia? Sai il sospetto viene... Tassa Igiene Ambientale e garbage... :-)
In ogni caso non c'e' limite alle strisce che puoi postare!

AC/DC ha detto...

Se arriveranno conferme credibili sul fatto che l'ecat funziona sono disposto a fare la mia parte affinche' la notizia si diffonda il piu' possibile (anche se in quel caso probabilmente non sarebbe nemmeno necessario), allo stato attuale delle cose no.

In piu' non mi piace facebook, pero' vi auguro buon divertimento.

Silvio Caggia ha detto...

@AC/DC
Grazie dell'augurio!
Puoi anche solo postare il tuo esercizio di humour sull'argomento... Se ti va di scherzare un po' ovviamente!
Vuoi provare un "come lo vede"?

piero41 ha detto...

Se volete esempi di storie, facce e fotine basta andare naturalmente su google immagini e cliccare facce da troll e pokerface e ne avrete un migliaio di esempi da copiare...... quanto poi riuscire a scrivere storie divertenti e con messaggi semplici chiari efficienti,,,e un po' originale...

Daniele Passerini ha detto...

@Silvio
Molto molto molto carina l'idea! :)))
Ma il fatto che Tia e garbage siano stati i primi a "giocare" (e riconosco che mi hanno fatto sbellicare!) è la controprova che satira e ironia tendono sempre a essere usate e dare il "meglio" in chiave distruttiva/screditatoria piuttosto che costruttiva/fiduciosa... ;)))
Resta il fatto che è un giochino molto divertente. Vediamo come andra!

Silvio Caggia ha detto...

@daniele22
vediamo se vince la libido o la destrudo... :-)

Daniele Passerini ha detto...

@silvio
LIBIDO-DESTRUDO
Ottimo inquadramento concettuale, lo condivido in pieno! :-)
Grazie

Silvio Caggia ha detto...

1)Faccina arrabbiata (Fffffffuuuuuuuuuuuu) dice a faccina indifferente (pokerface):
Questa storia dell'energia pulita dell'e-cat di Andrea Rossi ci sta rovinando gli affari! Cosa possiamo fare per renderla meno credibile per le masse?

2)Due faccine pensanti (2 pokerface?)

3)La seconda faccina (pokerface) risponde alla prima (pokerface): Niente, ci pensa gia' Andrea Rossi stesso!

4)Due faccine sogghignanti (Trollface) speculari

semplice elettricista ha detto...

Buongiorno a tutti, giusto per farci altre 22 risate, volevo postare questo articolo di pesn (forse ne siete già a conoscenza) ciao ciao
http://pesn.com/2012/08/22/9602166_Existence_of_1200_C_E-Cat_Test_Report_Confirmed/

Daniele Passerini ha detto...

@semplice elettricista
E che ci sarebbe da ridere???? Che quel report c'è già te lo posso confermare anch'io: parola d'onore. E allora?

semplice elettricista ha detto...

Mi scusi Daniele, nel dire facciamoci altre 22 risate, non era un attacco a chi crede nella fusione fredda (io litigo con il mio capo perchè passo troppo tempo a seguirvi e ci credo), ma ha chi cerca sempre di screditare con la solita: non esiste nelle banche dati. Mi scuso con tutti e non avrei mai voluto offendere nessuno. Ritornerò solo a leggere e non cercare di diffondere. Scusatemi di nuovo
Buona giornata e buon lavoro

Il Santo ha detto...

http://cheezburger.com/6536576256

robi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
robi ha detto...

semplice come tutti
dai dai
che sbagliamo tutti
fatti sentire

Silvio Caggia ha detto...

@Il Santo
Complimenti per il risultato professionale, vedo che hai usato un ragebuilder, la forma è impeccabile... però oggi devo essere particolarmente ottuso perché la guardo e la riguardo e non l'ho capita... :-( magari è perché non ho ancora pranzato?

@robi
deve essere proprio la mia giornata "no"... che significa questa poesiola? è un indovinello? boh... spero che il pranzo mi porti consiglio!

Silvio Caggia ha detto...

@semplice elettricista
continua pure a scrivere, però in questo post è ammesso solo humour, quella che hai linkato è una cosa seria, serissima! però potrebbe essere lo spunto di una striscia... buon lavoro! :-)

Unknown ha detto...

That post... is "absolutely" brilliant.

-Giovanni, Londra.

robi ha detto...

pardon
semplice elettricista
ho sbagliato nick

Cesare Piccolo ha detto...

http://www.drusie.com/cesare/meme.jpg

Unknown ha detto...

Io voto "la striscia" di garbage-123

Le meme "lunghe"... nn mi hanno mai detto molto.

Grazie

http://img849.imageshack.us/img849/1723/ecat2.jpg

-Giovanni, Londra.

Silvio Caggia ha detto...

@Giovanni Silvestri
Grazie, grazie! Sempre che abbia capito bene l'inglese e "absolutely" non significhi "assolutamente no" :-) io parlo inglese come Rossi...

@robi
Svelato l'arcano!
Attenti alla punteggiatura et similaria... Solo ora ho capito che scrivevi a semplice elettricista! :-)

@Cesare Piccolo
Grande striscia, molto divertente e curata. Qui abbiamo dei professionisti del Rage Comic!

Silvio Caggia ha detto...

@Giovanni Silvestri
Anche le dichiarazioni di voto sono benvenute... Ma non e' un po' prestino? Mi sa che la voglia di votare scalpita in Italia, speriamo non passi a primavera! :-)

Unknown ha detto...

@Silvio

Well... le "virgolette" su... absolutely... stavano per: Prendete la frase kome se fosse detta da un Newyorkese (...senza virgolette...) ...quindi il Post e' absolutely brilliant (...senza virgolette...)... solo ke devo mettere... le virgolette... (he he... :-) ...) ...xche' nn sono a new york ma a Londra, Inghilterra (Europa). E qui e' meglio nn fare le kose kn troppa enfasi... "all'italiana"... se nn vuoi trovarti... a litigare ogni 2min. kn un "facilmente inkazzabile"... inglese.


Skusate... la punteggiatura... non faccio il giornalista/filosofo/scrittore... per Vivere... faccio l'Ingegnere. ..

Ed... anke se avevo 7 in Grammatika alle medie... (9 in Matematica... NdR)... troppi anni di Eq. differenziali... mi hanno fatto... perdere... la voglia... di skrivere... korrettamente... ha ha! ..

.

Dopotutto... per un ingegnere... kontano piu' i kontenuti della Forma... Oppure no? ..

O... forse... e' il momento Storiko! .. ha ha ...:-)

..

Ad ogni modo... preferisco le meme corte a quelle troppo lunghe. Una serie "infinita" di meme ti fa velocemente perdere interesse per il discorso e ti va arrivare alla fine quasi stremato da quello ke stai leggendo. ..Un po' kome se interpretassi gestualmente kn il viso la meme ke viene interpretata... all'interno della tua Mente... (facendo le faccine nella tua testa... ad ogni vignetta... spero si sia kapita... l'immagine ke volevo dare in qst. kontesto...) ... quindi diventa noiosa subito ..

..

Invece... Una meme corta (3/4... vignette al massimo...) le apprezzo maggiormente.

..

Meme == Freddura. Usando terminologia italiota. ..

(Secondo il mio punto di vista... "of course")..



Resta il fatto... ke qst. Post e' divertente... in quanto Blog kosi' "seriosi"... kome 22 passi... (kn artikoli... per contenuti e livello di sintassi... vicini a giornali "seri"... o kmq mantenuti da Giornalisti di Professione...)... di solito vedono di "kattivo okki"... fenomeni relativamente nuovi (kome le meme di internet nel kaso... lanciate per-lo-piu' da siti quali www.damnlol.com... ...etc...) e non hanno la bonta' di dedicare un intero post alla kosa...

Brevemente... mi sembra di leggere un artikolo della sez. Tecnologia di Repubblica! .. ...(...voleva essere un komplimento questo. ...)...

Scusate se sn konciso... ma "Job search"... non mi dilungo in troppi "arzigogoli"... nn ne ho davvero il tempo e sto parlando con 15 agenti al telefono contemporaneamente... (he he... :-)) ...

Torno a cercare lavoro. .. "Bye Bye".


PS: in breve... komplimenti per il post.

Unknown ha detto...

OT. Cercare lavoro... e' un Lavoro.

Cesare Piccolo ha detto...

è fantastico cheezburger :D
ecco un'altra striscia al volo

http://cheezburger.com/6536977152

Silvio Caggia ha detto...

@Giovanni Silvestri
"Sti cosi" come li chiamavo fino a qualche giorno fa, di primo acchito li ho trovati proprio brutti, una sensazione di pugno allo stomaco... Poi pero' la cosa si e' stemperata ed a forza di vederli su FB mi ci sono abituato... Poi un paio di giorni fa e' arrivata l'idea di una comunicazione grafica virale sull'e-cat e mi sono venuti in mente... Ho dovuto documentarmi un po' su di loro e ne ho apprezzato la storia ed ho voluto condividere il risultato della ricerca.
E' cultura anche questa! :-)

Riguardo la punteggiatura cosa diresti se un laureato in lettere ti scrivesse 2+3=5 e poi aggiungesse che mica e' un ingegnere lui? :-)

GPT ha detto...

@Cesare Piccolo
bellissima!!!

Unknown ha detto...

Skerzi? ..Le meme sono il metodo migliore per imparare la cultura anglosassone! ..Senza di loro... nn saprei la lingua kome la so' ora.

...ha ha ha... ...Vabbe'! ..Thanks... for nothing! ..

Ti lascio... in ultima... link di meme "italiote". ...(l'equivalente delle meme anglosassoni per la cultura italiana...). Senza anticipare... nulla... segue link
http://italian.about.com/od/italianculture/tp/italian-hand-gestures.htm

..

C-ccc-apissssci-a-mme'!

.

.. . .. . .. .... . .. .. .. . ...

PS: Dove... ho studiato io i laureati in materie Umanistike... sn... "inferiori"... per Assioma! ... Gia'...

Ma forse siamo solo noi del Nord ad essere un po'... acidelli. ..E "lo switch" inglese-italiano... (...soprattutto British-English...) alle volte puo' risultare piu' komplesso di quello ke sembra.

Thanks!

Unknown ha detto...

@Silvio.

..oooops avevo ommesso... il destinatario... he he... :-)... "of course". ...Grazie.

kordiali... saluti.

Unknown ha detto...

Peace.

Unknown ha detto...

Qst... vid. ..e' piu'... esplicativo... sulle... meme italiane! ..

http://www.youtube.com/watch?v=aHZwYObN264&feature=fvwrel

Thanks!

.. :-)

Silvio Caggia ha detto...

@Cesare Piccolo
Hai ragione è proprio facile e divertente!
sono riuscito finalmente a fare la striscia che avevo pensato:
http://cheezburger.com/6537209088

basta andare qui:
http://builder.cheezburger.com/builder/rage

l'unico problema è avere un vero collegamento internet, io da qui con un gprs precario ci ho messo più di un ora a fare quello che richiede solo 5 minuti! :-(

Anto ha detto...

@Giovanni Silvestri

maa...tutte quelle K le hai portate per venderle?

Unknown ha detto...

@Silvio

Ad ogni modo... 2+3=5. ..? ... era una battuta? .. no xche'... gia' sn arrivato qui... kn la Fatika di un astronauta senza tuta spaziale...

Piu' mi ci metti anke sofismo! ...Grazie. ..Ti assikuro... ke la Ns. Generazione e' davvero ->sfigata<-... non facciamo finta... "man"! ..

Cordiali Saluti.

Unknown ha detto...

Buone Equazioni Differenziali!

Unknown ha detto...

Puo' essere... @Anto... ma sai Noi veneziani siamo "Venditori"... (...Commercianti...) nati... e fino a qui ci sono arrivato solo d'istinto... xche' davvero nn mi resta altro... ne fisicamente... ne mentalmente... Ho fallito tutto negli ultimi 2 anni... materialmente... ed ora nn mi resta altro! ..Vabbe' nn volevo annoiarvi kn la storia della mia Vita! ..

Ero qui solo per dire ke questo post e' molto divertente e decisamente fuori dal Komune per un Blog "serioso"... kome vuole essere qst.


Avere Ironia... nella Razionalita' e' sinonimo di Intelligenza. Questo era un komplimento. ..E non era mia intenzione offendere nessuno per Religione/Orientazione Sessuale/Razza... kn questo! .


Ora... mi fermo qui... xche' diversamente mi kompliko la Vita piu' di quello ke gia' nn mi sia komplicato... negli ultimi 2 anni di Vita.


Ciao.

robi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvio Caggia ha detto...

@Giovanni Silvestri
Ops! Volevo scrivere 2+2=5 ma il mio inconscio mi ha censurato correggendo automaticamente l'errore, pensa te... :-)
Dai, posta anche tu una vignetta carina sull'e-cat, puoi farla anche in inglese se vuoi!
Se cerchi lavoro e sei un venditore proponiti alla concessionaria londinese per gli e-cat industriali...
Good luck!

robi ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=MNwOpSHNIQ4&feature=channel&list=UL

Silvio non essendo in grado di fare una vignetta ti mando una canzone scritta dai ragazzi svedesi l anno scorso
i vecchi di 22p la ricorderanno.

robi ha detto...

Dimenticavo
dedicata a Rossi

Silvio Caggia ha detto...

@robi
Carina la canzone e soprattutto bello il video... Guarda che e' facile fare la vignetta, vai al link che ho indicato prima!

Unknown ha detto...

E'... 12 mesi ke scrivo interesse... sul sito... www.ecat.com... su quello... Australiano... kredi... il me medesimo... Ing. Silvestri... abbia mai ricevuto risposta? ... ...

Tra l'altro sn laureato in Robotica... ed una start-up... per esoskeletri "medicali"... militari... me la "sparerei" volentieri! ...

"GRAZIE". ..

@Silvio.


ha ha... :-)

-Giovanni, Londra.

Unknown ha detto...

Mmmmmhhhhh...

sandro75k ha detto...

Una bella vignetta: utilizzando i famosi personaggi di Dragon ball Z di cui sono fan, si potrebbero mettere 3 immagini relative alle 3 posizioni prefusione di Goten e Trunks ( fu-sio-ne) alla quarta invece che trasformarsi in gotenks si trasformano in E-CAT !! Non mi chiedete di farlo perchè non lo so fare e non ho tempo in questi giorni... :) Vi posto un po' di link per capire meglio... Anto, fatti aiutare dai tuoi figli, avranno sicuramente già capito!
http://www.youtube.com/watch?v=bmjONEtJxeE
http://www.youtube.com/watch?v=KwFIMGa9RFA
http://it.wikipedia.org/wiki/Fusione_(Dragon_Ball)


Anto ha detto...

Bello Dragon Ball.

Però no, non guardate me.....:D

Daniele Passerini ha detto...

@anto
Lo dico, tanto se no ci pensa qualcun altro prima... PETROLDRAGON BALL

sandro75k ha detto...

petroldragonball bellissima!!!! :))))

Silvio Caggia ha detto...

Questa l'ha pensata mio figlio Alberto di 10 anni! :-)

http://cheezburger.com/6539357440

Silvio Caggia ha detto...

Provo a ripostare questo messaggio per la terza volta, scusate se a qualcuno arriva multiplo ma io dal cell non lo vedo e penso di non essere il solo...
--------
Questa l'ha pensata mio figlio Alberto di 10 anni!
http://cheezburger.com/6539357440

Anto ha detto...

Carina :)

però mi sembra che come forma pubblicitaria non funzioni...

io ci ho provato ma non mi viene in mente niente.

Cesare Piccolo ha detto...

per par condicio, ne ho fatta una pro-fusionisti, che non si dica che vinca la destrudo :D

http://cheezburger.com/6541468672

Silvio Caggia ha detto...

Riassumendo la situazione dovrebbe essere la seguente (Per ogni striscia su cheezburger.com ho anche ricavato l'indirizzo diretto all'immagine):

Tia (contro)
http://img593.imageshack.us/img593/540/ecat.png

garbage-123 (contro)
http://img849.imageshack.us/img849/1723/ecat2.jpg

Il Santo (contro)
(http://cheezburger.com/6536576256)
https://i.chzbgr.com/completestore/12/8/24/ryP2EwEfNUSnjSq-ouk7XQ2.png

Cesare Piccolo (contro)
http://www.drusie.com/cesare/meme.jpg

Silvio Caggia (pro)
(http://cheezburger.com/6537209088)
https://i.chzbgr.com/completestore/12/8/24/OhzRMf1bpEumG-SGerfslA2.png

Alberto Caggia (pro)
(http://cheezburger.com/6539357440)
https://i.chzbgr.com/completestore/12/8/25/HcW9Jo-P-U2sdDdf5cl0PQ2.png

Cesare Piccolo (pro)
(http://cheezburger.com/6541468672)
https://i.chzbgr.com/completestore/12/8/26/WHBMz2f7OE6aHizeS6ojrw2.png

buona visione!

Anto ha detto...

facciamo girare in facebook?

piero41 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cesare Piccolo ha detto...

non ho resistito, ne ho fatta un'altra a favore, così mi metto in pari, spero non venga moderata

http://cheezburger.com/6544219648

Silvio Caggia ha detto...

4 a 4! pari pro e contro! combattutissima... si va ai rigori? :-)

piero41 ha detto...

@Daniele
pubblica solo questo commento anche con imageshack,

http://cheezburger.com/6545986560

http://img846.imageshack.us/img846/1609/storia3.jpg miglior visualizzazione

Silvio Caggia ha detto...

Bravissimi tutti, e noto con piacere che le scisce "pro" vincono su quelle "contro" :-)
A qualcuno lo strumento e' entrato cosi dentro l'anima che potrebbe commentare con una striscia ogni post o situazione che ci crea qui dentro... E perche' non farlo? Gli ultimi post sono cosi' "strani" che meriterebbero di sicuro quanche faccina di commento... :-)

Daniele Passerini ha detto...

@tutti
Finalmente riesco a vedermi le vostre rage comics... dall'iPhone non ci riuscivo e riesco a mettermi con calma al pc solo stasera, dopo parecchi giorni. Ecco i miei voti: vincono pari merito le vignetta contro e pro, rispettivamente di Tia e Silvio Caggia.

TIA: http://img593.imageshack.us/img593/540/ecat.png
VOTO 8+

SILVIO CAGGIA: http://cheezburger.com/6537209088
VOTO 8+

CESARE PICCOLO (pro n. 2): http://cheezburger.com/6544219648">http://cheezburger.com/6544219648
VOTO 8-

CESARE PICCOLO (pro n. 1): http://cheezburger.com/6541468672
VOTO 7 e 1/2

PIERO41: http://cheezburger.com/6545986560 VOTO 7 e 1/2 (idea ottima, ma caratteri dei testi TROPPO piccoli e comunque lo stile non è rage comics... ti ho calato il voto per questo)

CESARE PICCOLO (contro):
http://www.drusie.com/cesare/meme.jpg
VOTO 7 e 1/2 (meriteresti un voto più alto, ma la cronologia degli eventi è tutta sballata...)

ALBERTO CAGGIA: http://cheezburger.com/6539357440
VOTO 7

GARBAGE: http://img849.imageshack.us/img849/1723/ecat2.jpg
VOTO 6-

IL SANTO: http://cheezburger.com/6536576256
VOTO: 2

@Silvio Caggia
Scusa se non ho potuto sostenere adeguatamente sul blog la bella sfida creativa che hai proposto, ma avevo veramente altre cose per la testa questi giorni.
Un abbraccio

piero41 ha detto...

@Daniele22
va visto con
http://img846.imageshack.us/img846/1609/storia3.jpg
Cheezburger dovevo cancellarlo ma con la moderazione è restato

piero41 ha detto...

inizialmente non si parlava di comics ma di sostenere Rossi petroldragonball al posto della pagina di quotidiano, comunque l'importante è divertirsi..

Silvio Caggia ha detto...

Fusione Fredda
http://cheezburger.com/6556209920
o per chi non riesce ad aprire cheezburger:
https://i.chzbgr.com/completestore/12/9/1/e8LeogyhE0Cev-Tdu8Cecg2.png

Daniele Passerini ha detto...

@Silvio
:D :D :D !!!

Posta un commento

N.B.PER LASCIARE COMMENTI È NECESSARIO REGISTRARSI CON LA PROPRIA GMAIL
22passi è un blog non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti dovrebbe appartenere solo ai rispettivi autori. In ogni caso (cfr. Sentenza Corte di Cassazione n. 54946 del 27 dicembre 2016), le persone fisiche o giuridiche che si reputassero diffamate da determinati contenuti, possono chiederne la rimozione contattando via email l'amministratore del blog (vd. sezione "Contatti") e indicandone le "coordinate" (per es. link, autore, data e ora della messa on line).

Related Posts with Thumbnails