Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

sabato 21 luglio 2012

Chissenefrega 1 - 2
(autore: utente Paolo)


Crissenefrega "orientale"

sottotitolo: scusate il ritardo, essendo una notizia del 2011, ma, quasi certamente la povertà sarà  solo peggiorata, stante la crisi globale.
Quindi, semmai, chissenefrega doppio!





... ma che mi importa a me, se "questi" muoiono di fame ... se vivono al buio ... se vivono in mezzo agli escrementi!
Noi cerchiamo Higgs, perché se lo troveremo e lo troveremo ... però ormai, alla riapertura dei giochi tra più di due anni - quando finita la manutenzione - rimetteremo in funzione la giostra e, ... allora ci illuminerà circa la soluzione da adottare per attenuare i piccoli problemi di questi poveracci che nel frattempo dovranno contnuare ad  illudersi così:



Crissenefrega "italico"

mi scuserà Daniele e, ne sono quasi sicuro ... stante la Sua enorme sensibilità verso il sociale!
Del resto è sufficiente vedere qual'è la Sua occupazione primaria e ... quella secondaria, forse più coinvolgente della prima, dal punto di vista neuronale ... quindi grazie.

Non ci sono né complotti grandi né complotti piccoli, però non se ne parla ed allora, di necessità virtù:


paolo

11 : commenti:

paolo ha detto...

Ho appena letto questa affermazione, circa l'attacco speculativo di ieri, quindi la riporto virgolettata perché può essere il laconico commento - anche - alla situazione referendaria di cui il secondo link del mio post:

"la mia paura è che siamo in uno stato di diritto....dentro un'anarchia vedi spagna ieri è solo l'inizio"

antonio ha detto...

@ paolo

non ho capito che c' entra higgs con la mancanza di corrente elettrica nelle filippine.
se vuoi combattere la povertà nel mondo adotta qualche bambino a distanza.
ti assicuro che è più utile che protestare contro la ricerca sui bosoni e sostenere rossi in un blog per ridurre la povertà nel mondo.

paolo ha detto...

... lascia perdere è troppo difficile; comunque se proprio vuoi capirci qualcosa vatti a leggere ciò che diceva un certo Giuseppe Mazzini a proposito di carità - elemosina - filantropia - chiamala come vuoi! ... peraltro la faccio anch'io dato che non posso - materialmente - fare altro!!!

Poi, se permetti mi incazzo, sostengo chi mi pare e protesto e dico che tra cercare il BOSONE e togliere un po' di miseria dal mondo, prima tolgo la miseria, poi se mi avanzano soldi cerco il bosino - il bosone o quel che ti pare.

E se non ti va bene è così lo stesso, hai capito ora?

cyclomaggico ha detto...

Poi, se permetti mi incazzo,....
Ma non erano i negazionisti ad oltranza quelli nervosetti?

Paul ha detto...

>un certo Giuseppe Mazzini a proposito di carità - elemosina - filantropia - chiamala come vuoi!

Posso dire la mia?
So che le elemosine non solo non risolvono le miserie, ma le alimentano impedendo di trovare le giuste soluzioni (curare la causa e non l'effetto).

Nella civile Usa ci sono molto mendicanti per le strade (homeless), e sono tollerati (a patto che si comportino bene). Tuttavia ci sono affissi avvisi che dicono di non dare elemosine, proprio per il motivo suddetto.

paolo ha detto...

... oltre che sulla SCIENZA volete mettere il CAPPELLO anche sulla possibilità di incazzarsi? desidera che prima chieda il permesso a Lei - Tia - antonio - o a tutti quelli dell'altra sponda OCHE COMPRESE per potersi inacazzare?

nON ABBIA TIMORE MI DIA IL NUMERO CHE LA CHIAMO ANCHE SUBITO .........

paolo ha detto...

... questa è la tua opinione ed è anche la mia!

Ora la tua conterà qualcosa, la mia poco ... quando si tratta di argomenti tanto importanti ed universali, quindi ho scomodato qualcuno che ha studiato molto, scritto di più e, che in proposito sosteneva esattamente ciò che hai detto.

paolo ha detto...

@cyclomaggico

... oltre che sulla SCIENZA volete mettere il CAPPELLO anche sulla possibilità di incazzarsi? desidera che prima chieda il permesso a Lei - Tia - antonio - o a tutti quelli dell'altra sponda OCHE COMPRESE per potersi inacazzare?

NON ABBIA TIMORE MI DIA IL NUMERO CHE LA CHIAMO ANCHE SUBITO .........

antonio ha detto...

@ paolo
"comunque se proprio vuoi capirci qualcosa vatti a leggere ciò che diceva un certo Giuseppe Mazzini a proposito di carità - elemosina - filantropia - chiamala come vuoi!"

non sapevo che al tempo di mazzini esistessero le adozioni a distanza, si imparano un sacco di cose leggendoti.

paolo ha detto...

... finalmente sei riuscito a scrivere una grande verità!

vincenzo da torino ha detto...

@Paul. Chi vive tra la povertà da molto usa metà delle risorse per il cibo per impedire la morte di troppe persone e metà per creare lavoro con iniziative scolastiche corsi professionali di mestieri vari tra cui l'agricoltura. Son scelte difficili per chi le vive.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails