Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

lunedì 9 gennaio 2012

IL LUSTRO DI 22 PASSI - episodio 5/366

 [-1540 post]


Martedì 9 gennaio 2007 e mercoledì 9 gennaio 2008... niente post.

Venerdì 9 gennaio 2009 mostravo un esempio di burocratichese da fare accapponare la pelle:

Sabato 9 gennaio 2010... niente post.

Domenica 9 gennaio 2011 tiravo sommessamente le fila dell'anno appena concluso e cominciavo il conto alla rovescia per il 14 gennaio; per finire regalavo ai miei lettori un gioco ispiratomi dal libro che stavo leggendo:

6 : commenti:

mwatt ha detto...

correggi le date all'inizio.
ti è scappato ovunque 9 gennaio!
mW

Gdmster ha detto...

@Mistero
Ho postato per te una risposta al tuo garbato commentio nei miei confronti che ti prego di leggere. E' nel post della conchiglia.

GuidoGG ha detto...

@mwatt
Non comprendo in che cosa consisterebbe l'errore su tutte le date del 9 gennaio per questo Episodio 5 del Lustro, il precedente Episodio 4 considerava la data dell'8 gennaio.

@Daniele
Commento la foto, sperando di non essere OT.
Nel palmo della mano è ben visibile il solco simiano incompleto, in cui la linea del cuore e della testa sono profondamente unite da un tratto orizzontale.
La chirologia attribuisce un significato di "persona che ragiona con il cuore" a chi ha questa linea.
Il solco simiano di per sè è un segno riconosciuto anche dalla scienza mainstream, basta cercare "simian cease" o "simian line".

Daniele 22passi ha detto...

@mwatt
Toglimi la curiosità... quale è stato il tuo (s)ragionamento?!? :))

@GuidoGG
Non è la mia mano. Ma avrei potuto scegliere centinaia di altre immagini come esempio di "5", se ho scelto proprio questa è perché mi è risultata istintivamente simpatica e calda! Grazie :))

mwatt ha detto...

@D22,
devo avere bisogno di riposo!Devo aver letto sempre 2011! Non me lo spiego altrimenti!
mW

Daniele 22passi ha detto...

@mwatt
Non preoccuparti, questo format avrà 366 episodi quotidiani che coprono un arco temporale di 1825 giorni... una time machine per ripercorre 5 anni in modo allo stesso temo diacronico (un periodo di 5 anni) e sincronico (sempre lo stesso giorno dell'anno). Ma quante me ne invento!? :))
Insomma, avrai tempo di familiarizzare col meccanismo, non c'è pericolo! ;)

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails