BLOG PER APPASSIONATI D'AMORE, ONESTÀ, SPIRITUALITÀ, ARTE, POESIA, POLITICA, DEMOCRAZIA, SOSTENIBILITÀ, TECNOLOGIA, ENERGIE PULITE, COLD FUSION E LENR, MEDICINA ALTERNATIVA, RIVOLUZIONI SCIENTIFICHE, CRIPTOARCHEOLOGIA E "TANTE COSE INFINITE, ANCOR NON NOMINATE"

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

B A C H E C A D E L B L O G

Dal 25 Aprile 2015 (Festa della Liberazione) la possibilità di lasciare commenti nel blog è stata disattivata, eccetto per gli 85 utenti autorizzati e autori ad oggi iscritti. Chi desiderasse fare parte di questa piccola community (Google consente ancora 15 iscrizioni) può mandare due righe di presentazione a 22 passi chiocciola gmail punto com.

giovedì 3 novembre 2011

Dedica

A Elisa



siamo più che noi

we are more than us

7 : commenti:

SPAXIO ha detto...

Ama il prossimo tuo ... sei te stesso!

robi ha detto...

Eh! Danielè
quando eravamo piccoli si pensava che dopo i 40 si è troppo vecchi per innamorarsi ancora....eh eh
ciao Elisa.

Tal dei tali ha detto...

Concedi il beneficio del dubbio una volta sola poi fai agli altri ciò che gli altri fanno a te.

Teoria dei Giochi.

Il Santo ha detto...

Di' la tua verità a chi può comprenderla, agli altri di' quello che vogliono sentirsi dire.

Barney ha detto...

Regalagli l'ultimo CD di Bobo Rondelli.
Ecco un assaggio che gli puoi dedicare subito:
http://www.youtube.com/watch?v=DtskGbKP7Rk


Barney

Daniele 22passi ha detto...

@SPAXIO
E il mondo sarebbe automaticamente trasformato in Paradiso! :)

@robi
Eh sì! :)
Vi saluta tutti anche lei.
Insomma vi mandiamo un abbraccio.

@Tal dei Tali
A parte che non sono per nulla d'accordo (capirei "cento volte", ma trasformare la propria vita in un "inferno" - queste sarebbero le conseguenze - per una sola esperienza negativa, mi sembra una scelta assolutamente non saggia) cosa diavolo c'entra con questo post?

@Il Santo
Non sono d'accordo nemmeno con questa tua visione, "esoterica" alla lettera. W l'essoterismo (con due s), ovvero: le verità e le conoscenze vanno diffuse quanto più possibile, poi è responsabilità di chi le ha usarle bene o male. Credo che ciò in cui si crede vada testimoniato.
Sai poi una cosa, quando ero ragazzo mi vantavo molto di sapere adattare quello che dicevo o facevo a seconda del contesto, crescendo ho imparato che è molto meglio puntare a essere se stessi in qualunque circostanza, occasione, contesto, cum grano salis ovviamente! :)

@Barney
Carina... anche se, per quella che è la mia sensibilità, sento una non perfetta corrispondenza tra parole del testo, ritmo e arrangiamento.

s-t-i-c-a ha detto...

la parole "AMORE" apre tutte le porte.

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori. Chi è abilitato a pubblicare su 22passi deve evitare botta&risposta a distanza con utenti di altri blog o forum (donde può comunque trarre contenuti citandone la fonte).

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts with Thumbnails