Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

giovedì 24 dicembre 2009

A mia figlia

Cara Arianna, fa uno strano effetto scoprire che visiti il mio blog...
Non so perché - capisco che è stato stupido da parte mia - ma non avevo mai considerato questa eventualità. Eppure era inevitabile che succedesse prima o poi. E oramai cominci a essere grande! La consapevolezza che puoi leggermi cambierà il mio modo di propormi e scrivere su questo spazio? Non credo proprio. Qui ho solo parlato di cose che ritenevo potessero essere esposte pubblicamente e dunque di nulla da tenerti nascosto. Quanto al tuo confortarmi circa il "seguire l'istinto". Sì, meglio seguirlo che non seguirlo, però non è garanzia di fare la cosa giusta. Rischiamo sempre, la vita funziona così. Del resto che gusto ci sarebbe se avessimo sempre la certezza della scelta migliore!
:-) Ti ricordi questa foto? Pensa che fortuna gli animali (non quelli in gabbia però): seguono l'istinto e punto. Senza chiedersi se fanno bene o male. Molto molto zen! Gli auguri di Natale ce li scambiamo di persona ovviamente...
con amore
il tuo papà
P.S. Lo so che saresti felicissima se m'innamorassi nuovamente. E lo so quanto mi vuoi bene, non meno di quanto ne voglio a te!

1 : commenti:

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Daniele, da quanto non ti lascio un commento!!
Bellissima questa foto...grazie per gli Auguri, e naturalmente li ricambio a te, ad Arianna e alle persone che per te sono care, ti prometto che quest'anno ti invierò un piccolo segno, ma cn tempi più normali...se ti piace..ti mando l'acquerelo della neve..
Un abbraccio e tante, tante buone cose
Franca
P.S.- Evidentemente, per via del sistema diversa (il tuo è un Mac) o per il peso del tuo blog, quando apro faccio sempre molta fatca,mah....ste tecnologie, danno tanto, ma bisognerebbe conoscerle meglio per avere un po' meno difficoltà, ma non lamentiamoci che questi non sono problemi!
Ciao

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails