Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

lunedì 11 maggio 2009

L'Italia (non è) multietnica

"L'idea della sinistra era ed è quella di un'Italia multietnica. La nostra idea non è così."
Silvio Berlusconi

Gli USA sono una nazione multietnica, lo è il Brasile, l'Inghilterra, la Francia e buona parte d'Europa... da ieri sappiamo che il settantacinque per cento dell'Italia non vuole esserlo. Ma come fa a non vedere che lo è già!? Questo Governo, in particolare chi lo guida, è riuscito a insegnarci, più della filosofia e della fisica particellare, che la realtà è un concetto del tutto relativo e arbitrario. Una volta si diceva che d'infallibile c'era solo Dio, ora abbiamo un ex equo: ciò che dice Silvio Berlusconi è sempre vero, lui non sbaglia mai. Ciò che viene amplificato in TV sui vari TG1, TG2, TG4, TG5, TG6 è vero: una volta TG significava TeleGiornale ora significa TeleGoverno. In sintesi, siamo passati dalle parole ai fatti: dalla rimozione psicoanalitica della realtà, al respingimento dei poveri cristi sui barconi. Cos'altro ci attende?

P.S. Le reazioni sulla stampa odierne al nuovo crudele capitolo del "Paese dei Berluscabalocchi".

2 : commenti:

arzach ha detto...

Siamo tutti figli di annibale

Daniele Passerini ha detto...

È vero, è vero!
Però a governare ora ci stanno i... BARBARI!!! ;o)
Ciao Arzy, un abbraccio

P.S. Ma che mi hai combinato su Sviaggi???

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails