Un blog per appassionati d’Amore onestà spiritualità arte poesia politica democrazia sostenibilità tecnologia green-energy cold-fusion LENR medicina alternativa cambi di paradigma rivoluzioni scientifiche criptoarcheologia e “tante cose infinite, ancor non nominate”. Uno specchio capovolto della realtà: qui siamo una società gilanica, fuori c’è il patriarcato; qui siamo pro E-Cat, fuori c’è il petrolio... per fare previsioni sull’esterno invertite SEMPRE i risultati dei nostri sondaggi interni!

>>>> CERCHI LIBRI SUL BENESSERE DEL CORPO, DELLA MENTE E DELLO SPIRITO?

mercoledì 4 marzo 2009

...lontano anni luce...

Altro che un migliaio di chilometri,mi sento lontano anni luce da Zurigo! Guardate l'ambiente in cui lavorano i dipendenti dell'hub europeo di Google e capirete: chissà quando le vedremo in Italia queste vette...



Spreco di risorse? Al contrario: è dimostrato che un dipendente produce meglio all'interno di un contesto stimolante, piuttosto che misero, repressivo e ai limiti del coercitivo, eppure constato coi miei occhi industrie che continuano a essere organizzate secondo il modello fordista, oppure uffici pubblici da un lato informatizzati e dall'altro ancora regolati da una burocrazia di modello austro-ungarico. Povera Italia.

4 : commenti:

Maria Chiara ha detto...

Lì sì che si trattano bene!!

Donnachenina blog ha detto...

Ciao Daniele, torno qui dopo un po'..ho letto ma non riesco a connettermi su questo argomento in questo momento...però mi fa più piacere lasciarti i miei saluti
e una buona serata...la tua lettura sul MedioEvo, prosegue?
Un abbraccio
Ciao
Franca

Donnachenina blog ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele Passerini ha detto...

@Maria Chiara

Mannaggia eh sì, quanto mi piacerebbe lavorare in un posto così...
I miei complimenti per la riappropriazione del tuo bel nome! :)
A presto e buonanotte

@Donnachenina

Grazie dei saluti. Ho letto circa 150 pagine... interessantissime. Ma questi giorni ho poco tempo per leggere... continuo a uscire e fare incontri interessanti. Spero di darvi qualche bella novità a breve. Stasera sono stato in teatro ad ascoltare Zingaretti. Ora lavoro un po' ai miei siti e poi a nanna.
Buonanotte anche a te

Posta un commento

Ovviamente 22passi è un blog, non una rivista on line, pertanto la responsabilità di quanto scritto in post e commenti appartiene solo ai rispettivi autori.

Related Posts with Thumbnails